Weightless 0 Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 per favore non riprendiamo l'argomento ban perchè enzo verrà reintegrato presto fra noi. chiudete. ----------------------------------------------------- quanto alla proposta di Steu per una sezione apposita dedicata al dialogo con i costruttori, aspettiamo adesioni di altre case poi se la cosa prende sostanza la realizziamo. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 21 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 21 Dicembre 2006 per favore non riprendiamo l'argomento ban perchè enzo verrà reintegrato presto fra noi. chiudete. ----------------------------------------------------- quanto alla proposta di Steu per una sezione apposita dedicata al dialogo con i costruttori, aspettiamo adesioni di altre case poi se la cosa prende sostanza la realizziamo. x adesso edito e pubblico la disponibilità ricevuta X I MODERATORI: credete sia ok se edito il primo messaggio come ho fatto ora con la disponibilità data da Zavoli? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 benvenuto alla Zavoli,Per Steu, è stato cazziato anche perchè ha esagerato un pò. a chi ti riferisci? Enzo1? ma enzo e il ns MISTER STARGAS Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 4 Gennaio 2007 Report Share Postato 4 Gennaio 2007 Steu non vorrei essere frainteso.Non mi riferivo nel modo più assoluto ad Enzo.Parlavo del figlio del costruttore a cui ti riferivi,vedi vecchie discussioni. Quote Link to post Share on other sites
riki 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Ciao ho sentito parlare di Prins in piu' riprese, tra l'altro pare che i materiali e sistema di ottima fattura, nessuno di voi conosce ? Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Ciao ho sentito parlare di Prins in piu' riprese, tra l'altro pare che i materiali e sistema di ottima fattura, nessuno di voi conosce ? Utilizza la funzione cerca del forum, se ne è parlato in qualche discussione, ma non ricordo quale . Ciao . Quote Link to post Share on other sites
forzasette 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 mi sembra che a Bologna anni fa c'era la SPINTGAS o sbaglio Quote Link to post Share on other sites
seicorde 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 mi sembra che a Bologna anni fa c'era la SPRINTGAS o sbaglio si, c'era, distribuiva l'EGI Quote Link to post Share on other sites
viren 0 Postato 24 Gennaio 2007 Report Share Postato 24 Gennaio 2007 Ma questo progetto si è arenato? Oppure procedete in background... Sarei curoioso di saperlo perché potrei contattare Romano e vedere se vuole partecipare ma ho bisogno di qualche dettaglio in più... Grazie VirEn Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 25 Gennaio 2007 Report Share Postato 25 Gennaio 2007 tra le case costruttrici soltanto la "zavoli" ha dato disponibilità per la collaborazione, non so se le altre case siano al corrente di questa iniziativa ma al momento con una sola casa costruttrice non è il caso di aprire una nuova sezione nel forum. Quote Link to post Share on other sites
viren 0 Postato 25 Gennaio 2007 Report Share Postato 25 Gennaio 2007 tra le case costruttrici soltanto la "zavoli" ha dato disponibilità per la collaborazione, non so se le altre case siano al corrente di questa iniziativa ma al momento con una sola casa costruttrice non è il caso di aprire una nuova sezione nel forum. Ok... questo è chiaro Ma se non proponete alle case, anche tramite e-mail, di fare un giro sul forum e valutare la vostra l'iniziativa credo che sia difficile che si presentino da sole. In ogni caso se l'intenzione è quella di procedere in questo senso appena ho la possibilità di andare a Pomigliano chiederò al responsabile tecnico della Romano Autogas di leggere il forum. L'inziativa è lodevole anche se per le case potrebbe essere difficile da gestire... Ciao VirEn Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 24 Febbraio 2007 Report Share Postato 24 Febbraio 2007 Ciao ho sentito parlare di Prins in piu' riprese, tra l'altro pare che i materiali e sistema di ottima fattura, nessuno di voi conosce ? Dovrebbe essere un ottimo impianto. Io spero di montarlo presto. Saluti Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 27 Febbraio 2007 Report Share Postato 27 Febbraio 2007 Ho l'impressione che si stia affacciando nel Forum anche Landi non sò dirvi di preciso.A me sembra!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 27 Febbraio 2007 Report Share Postato 27 Febbraio 2007 tolgo la discussione dalla parte in rilievo. se le case costruttrici voglio possono contattarmi in privato e provvederò ad aggiornare la lista. Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 27 Febbraio 2007 Report Share Postato 27 Febbraio 2007 tra le case costruttrici soltanto la "zavoli" ha dato disponibilità per la collaborazione, forse ti è sfuggito che anche e-gas ha dato la sua disponibilità e pure il numero di cellulare. Le case sarebbero quindi 3, Icom, Zavoli ed E-gas Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora