Jump to content

Cosa mia ha tenuto occupato negli ultimi mesi


Night

Post consigliati

Come qualcuno sa negli ultimi mesi sono stato un po' (tanto) occupato con diverse cose... la maggior parte dell quali non ve ne potrebbe fregare di meno, ma una potrebbe anche piacervi...

 

Per entrare il nome utente è rendering e la password iseolake.

 

Siccome la presentazione a stampa ed autorità è fissata per GIovedì prossimo, temo che nei prossimi giorni non ci sarò molto, però vi penserò ;)

 

Federico :angry:

 

P.S.: scusate l'errore di battitura nel titolo del topic :huh:

Link to comment
Share on other sites

In effetti è un locale che stiamo terminando in questi giorni e che verrà presentanto alla stampa ed alle autorità Giovedì 21 Dicembre.

 

E' situato sul Lago d'Iseo, a Sulzano per la precisione, di fronte a Montisola. Come avrete visto si tratta di una palafitta sul lago, cosa rarissima poiché la proprietà è demaniale e, pertanto, è necessaria una concessione.

 

Il locale, in verità, non è nuovo in quanto è sorto negl'anni '60 per opera del Conte Berlucchi (si, quello dello spumante) e recentemente un mio cliente ne ha acquisito la proprietà. Per quanto mi riguarda, ho collaborato per tutto quanto concerne la gestione finanziaria dell'operazione oltre al fatto che sono socio e dirigo l'azienda che ha coordinato la ristrutturazione ed ha realizzato tutti gli arredamenti. Giusto per darvi un'idea, il bancone del bar è fatto completamente in madreperla, realizzato su misura, mentre il Teak siamo andati a prenderlo direttamente a Bali e cose del genere.

 

Come locale avrà al proprio interno un ristorante da 50 posti a sedere e la parte restante è dedicata al Club vero e proprio. Dico Club in quanto l'ingresso sarà riservato ai soci (questo per poter gestire chi entra) e sempre per gli stessi si organizzeranno serate particolari.

Per l'estante, inoltre, abbiamo previsto la realizzazione di una banchina e cui potranno attraccare le imbarcazioni dei clienti i quali, inoltre, potranno farsi servire il pranzo o la cena direttamente a bordo.

Come locale, si configura come un pre-serata il che, unito al ristorante, significa che ci vai a cena e resti fino a che non sia ora di andare a casa oppure in discoteca.

 

Appena ci saranno le foto ufficiali ve le farò vedere... ad ogni modo i giornali della prossima settimana dovrebbero parlarne :blink:

 

Federico :blink:

Link to comment
Share on other sites

bello... non hai mai pensato di organizzarci un raduno di RX8?

Mal che vada ti chiudono il locale per inquinamento, dopo aver trovato tutte le latte d'olio vuote nel piazzale...

 

Potrebbe anche essere l'occasione giusta per vedere se, oltre alla varie mirabilie raccontate dai possessori, questa benedetta RX-8 é anche in grado di galleggiare... :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...