Jump to content

hanno bannato a tempo indeterminato enzo1


SognandoilBusso

Post consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto la discussione linkata, ma forse per mia dabbenaggine, non ci ho capito nulla, e tantomeno ho capito il motivo del ban!!!

 

bohh...

 

E' sempre un brutto momento per ogni community quando si iniziano a "punire" i reati di opinione e non comportamenti veramente scorretti...

 

very sad...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

per favore non montiamo polemiche inutili me ne sono preso diretta responsabilità vorrei che ciò non accadesse è una preghiera rivolta a tutti gli utenti.

 

limiatiamoci a salutare Enzone!

 

 

io sono più favorevole a scrivere un'email di richiesta chiarimenti e garbata protesta agli amministratori x chiedere il reintegro di Enzo1 nel forum e contemporaneamente SMETTERE TUTTI DI POSTARE finchè Enzo non sarà reintegrato oppure vengano provati comportamenti tanto gravi da giustificare la bannatura, motivi che, conoscendo Enzo, ritengo poco probabili...forse possibili dati i personaggi che girano nei forum Parliamone ed OffTopic, che insultano, mancano di rispetto e di civiltà senza mai essere redarguiti dai moderatori....

 

QUANDO E' TROPPO E' TROPPO :)

 

sono a disposizione x fare i nomi di un bel po' di bannabili :lol:

Link to comment
Share on other sites

cmq non si riesce a capire il perchè è stato bannato,

ci sono stati utenti MOOOOOLto peggiori su questo forum che ancora scrivono liberamente......mah

 

E' la censura bolscevica che avanza...

Link to comment
Share on other sites

sono a disposizione x fare i nomi di un bel po' di bannabili :lol:

 

Mah, a me sembra che, qualsiasi cosa ti gli dica, anche la più tollerante, facciano fronte comune. Poi, la questione dei congiuntivi mi ha irritato non poco :D

 

quale questione di congiuntivi??? :)

Link to comment
Share on other sites

quale questione di congiuntivi??? :rolleyes:

 

Lo prendevano per il chiulo perché sbagliava qualche congiuntivo. Non so, ma frequento vari NG e le cose più gravi sono, nell'ordine, dare del troll a qualcuno senza motivo e correggere gli errori di grammatica, sintassi, ortografia, ergo dare dell'ignorante al tuo prossimo. Qui, non rilevando errori pacchiani nella mia forma scritta, mi hanno dato del troll, avvocato (proprio a me :) inviato al servizio di qualcuno. Se vai a vedere la discussione (come loro stanno guardando questa), capirai che qualcuno - tacendo - si è accorto di averla fatta fuori dal vaso.

Link to comment
Share on other sites

Non entro nel merito del perchè della punizione,dico solo che qui si viene per chiedere e dare aiuto mentre nella sezione 'Parliamone' i partecipanti non hanno lo stesso scopo di conseguenza l'atmosfera è diversa e può anche essere che uno sia portato ad avere una doppia personalità.La mia è solo un'ipotesi non essendo al corrente dei precedenti..

Non ci resta che attendere con pazienza il suo ritorno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anche se come tutte dite, non lo capisco il motivo di questo provvedimento, forse qualcosa è stato tagliato????????

Il forum è come il bar e come al bar vi sono gruppi con i quali è impossibile parlare, ho provato alcune volte di entrare, sei completamente snobbato, come se non esisti, il far presente che si stava parlando su un altro post della stessa cosa?????????? indifferenza più comune, quindi dato che questi personaggi vengono sui post dedicati al gas, battute-battutine, devono sempre essere trattati bene per galateo, non vedo se qualcuno la pensa diversamente deve essere bannato, forse ha sbagliato persona.

ENZO, hai la mia solidarietà, anche perchè prima di prendere certe decisioni si dovrebbe almeno avvisare (forse vi ricordate un anno fa circa cosa mi è successo e non capisco adesso cosa succede).

Ciao

P.S. Concordo con monellaccio, almeno una risposta anche simbolica dovrebbero darcela

Link to comment
Share on other sites

il fatto che questo sia l'unico forum sul gpl ora mi pare limitativo

 

 

io non ne ho le capacità, ma credo che ovviare a questo sarebbe semplice se un volenteroso volesse.... :rolleyes:

 

oltretutto ci sono server su cui aprire forums gratuitamente :)

 

 

Il forum è come il bar e come al bar vi sono gruppi con i quali è impossibile parlare, ho provato alcune volte di entrare, sei completamente snobbato, come se non esisti,

P.S. Concordo con monellaccio, almeno una risposta anche simbolica dovrebbero darcela

 

 

ok, ma non per questo vieni buttato fuori dal bar ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...