Jump to content

hanno bannato a tempo indeterminato enzo1


SognandoilBusso

Post consigliati

Cari Forumisti,

 

Ci rendiamo conto del dispiacere che comporta il provvedimento disciplinare preso nei confronti dell'utente Enzo1, ma i ripetuti comportamenti scorretti, maleducati e spesso provocatori - anche nei confronti dello staff - tenuti in altre sezioni del forum, non potevano essere ignorati; in primo luogo per una questione di rispetto degli altri iscritti a questa community e in secondo luogo per l'esistenza di un regolamento che, indipendentemente dal “gradimento” pubblico di un utente, va rispettato.

 

Scusate, esimio Staff, ma avete letto gli improperi che sono stati rivolti a qualcuno di noi, non appena semplicemente *affacciati* alla discussione? Trovate giusto dare del troll o dell'analfabeta a qualcuno che la pensa diversamente da te? Ergo, quoto Monellaccio, e chiedo formalmente (almeno) un richiamo a quelli che, oltre a non osservare la netiquette, la invocano solo per cacciare Enzo1 e la irridono quando altri ne richiamano le regole

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chiedo formalmente (almeno) un richiamo a quelli che, oltre a non osservare la netiquette, la invocano solo per cacciare Enzo1 e la irridono quando altri ne richiamano le regole

 

 

ed irridono gli altri utenti dopo che questi sono stati bannati :lol:

Link to comment
Share on other sites

è una cosa inaccettabile.

prima di tutto voglio epsrimere solidariètà ad enzo1, ho letto le varie discussioni.. non è giusto.. allora a spizzico cosa gli dobbiamo fare? tagliare la testa? forza staff di omniauto ditemelo!! poi voglio sottolineare che la sezione parliamone è frequenta da persone che sicuramente non fanno un ###### dalla mattina alla srea stanno skiaffati davanti ad un pc..(e da ragazzini) ( per questo aveva ragione enzo che c'è un basso livello culturale). mi dispiace molto e mi incavolo quando succedono queste cose..

Link to comment
Share on other sites

Ora mi piacerebbe una Bella Svolta, direi quasi quella FINALE.

 

Vorrei che lo staff esprimesse in un topic nuovo le Sue motivazione dell'esclusione di ENZO1.

 

Credo proprio che questo però non avverrà mai perchè potrebbe diventare un argomento di insulti continui :) per disapprovazione.... ;)

Link to comment
Share on other sites

è una cosa inaccettabile.

prima di tutto voglio epsrimere solidariètà ad enzo1, ho letto le varie discussioni.. non è giusto.. allora a spizzico cosa gli dobbiamo fare? tagliare la testa? forza staff di omniauto ditemelo!! poi voglio sottolineare che la sezione parliamone è frequenta da persone che sicuramente non fanno un ###### dalla mattina alla srea stanno skiaffati davanti ad un pc..(e da ragazzini) ( per questo aveva ragione enzo che c'è un basso livello culturale). mi dispiace molto e mi incavolo quando succedono queste cose..

 

Beh, come si diceva una volta, a pensar male su fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca. Volete che pensi proprio male, scusandomi fin d'ora per la mancanza di spirito natalizio? :) Avrei voluto vedere se, al posto di Enzo1, gasato e con una macchina "normale", le stesse cose le avesse scritte un chayennemunito alla Ranzani.

Link to comment
Share on other sites

Gentili Forumisti,

 

Ribadiamo il concetto che non è nostro interesse favorire degli utenti particolari. La politica di OmniAuto.it è di lasciare la massima libertà di espressione, nei limiti del buon costume e del pacifico svolgimento delle discussioni. I moderatori hanno il Nostro mandato ad intervenire solo quando è strettamente necessario per richiamare all’ordine e, nei casi più estremi, a provvedere alla cancellazione di messaggi o al bann di utenti.

 

L’attività di moderazione è evidentemente complessa. Entrare nel merito di discussioni “calde” dall’esterno ed il dover decidere come intervenire presenta elevati rischi di scontentare qualcuno, sempre e comunque. L’impegno dei moderatori è di essere quanto più possibili imparziali per favorire il regolare svolgimento delle discussioni in tutte le sezioni del forum. Errori di valutazioni sono possibili, ci sono stati in passato e ci saranno in futuro; vogliamo però sottilineare che non possono che esser fatti in buona fede e che rientrano fra i rischi dell'attività di gestione di ogni forum.

Al fine di migliorare il servizio, tutti gli utenti sono invitati a scrivere ai moderatori per chiedere eventuali chiarimenti sui loro interventi o ad inviare suggerimenti all’indirizzo forum@omniauto.it.

Link to comment
Share on other sites

eheheheheh

lo sai vero che sarai bannato per questo? ahahah

 

D'altronde, il mio rilievo era rivolto solo in via mediata allo Staff, ma - in prima battuta - all'accoglienza ricevuta da Enzo1, che (immho) non si era comportato peggio di altri, ben accettati da quel microcosmo. Se mi bannano, pazienza, mi mancherete, ma, parafrasando Groucho, non vorrei mai far parte di un club che avesse un socio come me :)

 

 

Al fine di migliorare il servizio, tutti gli utenti sono invitati a scrivere ai moderatori per chiedere eventuali chiarimenti sui loro interventi o ad inviare suggerimenti all’indirizzo forum@omniauto.it.

 

Ho scritto or ora. Autorizzo lo staff a rendere note le mie rimostranze formalmente inoltrate (fatta eccezione, ovviamente, alla firma)

Link to comment
Share on other sites

merlino scherzavo :blink:

 

Lo so che tu scherzavi , ti conosco da tempo :blink: , ma altri no, che non scherzano. E io, con quei quattro ranzanelli boriosetti, non scherzo, soprattutto da quando mi hanno dato del troll, una sorta di buffoncello mandato da altri, come quando eravamo ragazzini. Sai come è il detto: "Solo chi è al di sopra di ogni sospetto può permettersi di fare la carogna". :angry:

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per l'intromissione in una parte del Forum che non frequento (giusto perchè non ho iL GPL e/o il metano né ho le consocenze per dire qualcosa di intelligente in merito).

 

Fatta questa premessa, ho letto diversi post rivolti, nemmeno poco velatamente, a persone che frequentano un'altra sezione dove molto spesso accade di leggere cose poco piacevoli.

Per quello che riguarda lo scrivente, credo di non aver mai insultato nessuno ma molte delle persone che qui hanno postato vengono "di là" a sparare boiate ad alzo zero e poi, "di qua" alzano le mani come se non avessero fatto nulla.

 

Non esiste un "Supremo Consigli" di Parliamone, ma solo un gruppo di persone abbastanza intelligente da far fatica a leggere boiate di prima categoria che si vogliono spacciare per vere. Non mi risulta che nessuno sia stato mai messo all'angolo per principio, ma dopo l'ennesima volta che si scrive (e si sostiene) una tesi assolutamente infondata o dopo l'ennesima volta che si insulta (anche velatamente) qualcuno, è ovvio che la gente si stufi e allora sì che si viene messi in un angolo o presi in giro.

 

Ciò detto, qui qualcuno ha scritto delle frasi quantomeno contrastanti con il comportamento che ha tenuto (o sta tenendo) "di là" e, quindi, farebbe meglio a tacere piuttosto che riferire falsità. Peraltro, tutto ciò poco o nulla c'entra con il ban dell'utente Enzo1 (in merito al quale non entro)...

 

Scusate l'intromissione e buona serata.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

 

Fatta questa premessa, ho letto diversi post rivolti, nemmeno poco velatamente, a persone che frequentano un'altra sezione dove molto spesso accade di leggere cose poco piacevoli.

Per quello che riguarda lo scrivente, credo di non aver mai insultato nessuno ma molte delle persone che qui hanno postato vengono "di là" a sparare boiate ad alzo zero e poi, "di qua" alzano le mani come se non avessero fatto nulla.

 

Ciò detto, qui qualcuno ha scritto delle frasi quantomeno contrastanti con il comportamento che ha tenuto (o sta tenendo) "di là" e, quindi, farebbe meglio a tacere piuttosto che riferire falsità.

Scusate l'intromissione e buona serata.

 

Federico

 

In primo luogo, perché ti scusi della presunta intromissione o di cose "dette alle spalle", quando il forum è pubblico e aperto a tutti? In secondo luogo, a chi fai riferimento quando parli di "boiate ad alzo zero" o di "falsità"? A me e\o a Monellaccio? In questo caso, vai a leggere bene i nostri post.

Buona serata a te

Link to comment
Share on other sites

Visto che Night ha introdotto l'argomento, colgo anche io l'occasione per esporre un punto di vista diverso da quello fin qui esposto finora.

 

Anzitutto un piccolo spunto di riflessione...i riferimenti ai "ranzanotti" non sono proprio quel genere di espressioni che tanto darebbero fastidio a certi utenti di questa parte del forum?

 

Detto questo, sono anche io un gasato. La mia coupé è dotata di Landi Aspirato. Sono approdato ad omniauto tramite questo forum e, le volte che un utente inesperto si è trovato nella sezione parliamone chiedendo consigli sul gas, mi sono trovato a dare una prima "infarinatura" per poi indirizzarlo presso questo forum. Io così come tutti (o quasi) della sezione parliamone. Non abbiamo mai aggredito alcun utente. Anzi, più volte io stesso ho tenuto posizioni differenti rispetto la maggioranza degli utenti di quella sezione, eppure non mi sono mai trovato in contrasto con loro. C'è sempre stato dialogo.

 

I personaggi come Enzo1, che qui ho avuto modo di conoscere per poco, nella sezione Parliamone hanno avuto un comportamento inqualificabile, non ultimo l'utente che ha aperto questo topic.

 

In ogni caso nessuno della sezione sopracitata è "figlio di papà" come qualcuno ha voltuo ventilare precedentemente. E' vero, molti di noi sono giovani. Ma molti di noi hanno lavorato o lavorano. Personalmente ho 23 anni e ho ripreso gli studi quest'anno. Per togliere ogni dubbio l'auto in firma l'ho comprata con i soldi che ho guadagnato lavorando, cosi come la mantengo sopportando i costi di gestione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...