SognandoilBusso 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 volevo darne comunicazione a tutti gli amici di Enzo qui nel forum gpl peccato era un utente estremamente competente e di lungo corso oltre che personalmente mi stava simpatico ciao Enzo se leggi sappi che hai tutta la mia solidarietà! per i mod; questo trhead è qui perchè Enzo era uno del gruppo Gpl quindi niente off topic o altro credo sia giusto salutarlo da qui per chi di noi non ha fatto in tempo! P.s.: è solo un saluto doverose ad un grande non una polemica! Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 volevo darne comunicazione a tutti gli amici di Enzo qui nel forum gpl peccato era un utente estremamente competente e di lungo corso oltre che personalmente mi stava simpatico ciao Enzo se leggi sappi che hai tutta la mia solidarietà! per i mod; questo trhead è qui perchè Enzo era uno del gruppo Gpl quindi niente off topic o altro credo sia giusto salutarlo da qui per chi di noi non ha fatto in tempo! P.s.: è solo un saluto doverose ad un grande non una polemica! e cosa ha combinato, (e soprattutto dove, visto che non mi pare di aver letto intemperanze qui) oltre ad essere un ultrà dello Stargas? Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 non esprimo commenti perchè ci tengo moltissimo a rimanere nella comunità del gpl. e di fatti qui mi siete testimoni che mi sono comportato sempre bene con tutti o no? Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 In effetti è da un pò che non si vede. Moderatori:come mai è stato bannato? Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 per favore non montiamo polemiche inutili me ne sono preso diretta responsabilità vorrei che ciò non accadesse è una preghiera rivolta a tutti gli utenti. limiatiamoci a salutare Enzone! Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 per favore non montiamo polemiche inutili me ne sono preso diretta responsabilità vorrei che ciò non accadesse è una preghiera rivolta a tutti gli utenti. limiatiamoci a salutare Enzone! certo, però che tristezza. a me aveva infastidito anche il ban dello psicopatico Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 abbiamo subito un danno grande o piccolo è un danno per noi del gpl... non si trovano tanti utenti con tanta esperienza e volontà di dividere esperienze in materia di gpl... Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 preciso solo che la decisione di bannare enzo non è venuta ne da me ne da dylan, anzi mi sono battuto per non farlo bannare, i moderatori della sezione "parliamone" hanno ritenuto di fare questo passo dipende solo da loro noi non c'entriamo niente. Link to post Share on other sites
danyts 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Piena solidarietà a Enzo1, un'ottimo elemento del forum, sempre pronto a risponderti conm precisione sull'argomento e rispetto per l'utente interessato..... Mi lascia di stucco questa esclusione dal forum Mi piacerebbe sapere per quale motivo sia stato escluso... Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Piena solidarietà a Enzo1, un'ottimo elemento del forum, sempre pronto a risponderti conm precisione sull'argomento e rispetto per l'utente interessato..... Mi lascia di stucco questa esclusione dal forum Mi piacerebbe sapere per quale motivo sia stato escluso... http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...mp;#entry174762 Link to post Share on other sites
marcandrea 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Mi spiace veramente considerando la sua preparazione sul gpl... cmq a mio parere la sezione ot crea solo casini e litigi, personalmente l'ho frequentata un pochino all'inizio(cioè al tempo della mia iscrizione sul forum), poi ho visto l'aria che tirava e me ne sono tenuto alla larga... è un forum di auto e di gpl e metano preferisco "parlare" di ciò che accapigliarmi su questioni inutili. Un saluto e spero che prima o poi venga reintrodotto nel forum (magari nella sezione gpl) Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 mi associo sono perplesso per questa bannatura per la sezione GPL una perdita enorme e per il FORUM che se ne dica . una cosa è certa se si ricollega con altro nik me ne vedo di segnalarlo e che siamo SPIONI ahahahah per me è stato DYLAN ahahah scherzo A REDATECI IL LANCISTA VOGLIAMO MISTER POLARIS e che cavolo mi lasciate senza L'UOMO STARGAS nun se fa cosssssssssssssssssssssssssssssssssssi Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 io metto in firma: Enzo1 uno di noi! in grassetto chi lo fa con me? cosi avrà sempre la nostra solidarietà! edit: non mettevo in dubbio che i moderatori di queste sezioni non volevano che enzo fosse bannato oltretutto "a botta secca" ma tant'è che il danno è fatto per noi che perdiamo un valido appoggio. Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 cmq non si riesce a capire il perchè è stato bannato, ci sono stati utenti MOOOOOLto peggiori su questo forum che ancora scrivono liberamente......mah Link to post Share on other sites
Post consigliati