andydj31 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ciao a tutti gli amici del forum, leggendo i vari commenti sugli iniettori Matrix, ho notato che i Landi ora dovrebbero montare dei Med. Ho installato un impianto Landi un mese fa, e l'altro giorno controllando ho visto che gli iniettori sono Matrix e non Med. Che mi abbia rifilato qualche residuato di magazzino? Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 i matrix anche se molto sensibili allo sporco sono i migliori iniettori quanto a velocità e silenziosità, cambia il filtro gpl più spesso e sei a posto. bada piuttosto alla targhetta che trovi sul pacchetto dei matrix, annotati i numeri che trovi scritti e riportali qui così possiamo capire se ti hanno montato l'ultima serie o una serie precedente, in quest'ultimo caso dovrai lamentarti col tuo installatore. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 i matrix anche se molto sensibili allo sporco sono i migliori iniettori quanto a velocità e silenziosità, cambia il filtro gpl più spesso e sei a posto. bada piuttosto alla targhetta che trovi sul pacchetto dei matrix, annotati i numeri che trovi scritti e riportali qui così possiamo capire se ti hanno montato l'ultima serie o una serie precedente, in quest'ultimo caso dovrai lamentarti col tuo installatore. Hai detto tutto . Ciao P.S. Buon lavoro e complimenti, forse non te li avevo ancora fatti Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 ...ma questo non è un Forum...è la Bibbia!!! Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 15 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Grazie ragazzi! Domani daro' un' occhiata al codice del rail e poi lo metto nel sito!! Quote Link to post Share on other sites
IlGuastatore 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Se ti hanno messo il rail a 4 iniettori il codice dovrebbe essere XJ544. Comunque credo proprio che ti abbiano installato la serie corretta . Ciao Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 X Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 16 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Nel rail a 4 iniettori c'è l'etichetta con stampigliato: Matrix MJ-XJM Class 2 E13 110R00 0020 67R01 0167 Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 18 Dicembre 2006 Report Share Postato 18 Dicembre 2006 I matrix avranno pure dei pregi, ma ti assicuro che gli svantaggi li superano abbondantemente e te lo dice uno che ha fatto di tutto e di più per risolvere il problema di imbrattamento compreso aggiungere un supefiltro in serie a quello standard; risultato che devo pulire il rail ogni 7-8 mesi invece che ogni mese. Certo, anche i MED non sono il massimo, sono grossi, rumorosi e consumano un sacco di corrente, però almeno pare che siano piuttosto affidabili. Io andrei dell'installatore e pretenderei la sostituzione degli iniettori!!!!!!!!!!!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
vash206 0 Postato 18 Dicembre 2006 Report Share Postato 18 Dicembre 2006 da marzo 2003 possessore di Omegas + Matrix 1° serie con più di 100.000 km sulle spalle. li ho puliti circa 7-8 volte in tutto (circa 1 volta ogni 5 mesi o 15.000 km) sono soddisfatto ? molto. sono pentito ? no. mi pesa la pulizia ? no. preferisci altri iniettori ? i miei matrix sono più silenziosi degli originali a benzina e da quando ho ascoltato il tlick-tlak degli iniettori K di un collega con stesso Omegas, ho deciso che sto proprio bene così. cosa fai per evitare di doverli pulire ? visto che il 90% della strada che faccio, la faccio per lavoro e piccoli viaggetti nel week-end, cerco di usare sempre i distributori che conosco e che so che non sporcano. se poi devo usare altri distributori, non vado comunque in paranoia: caso mai a casa siringo, dò una sgasata e mi sono ripulito, pronto per ricominciare. che iniettori consiglieresti agli altri ? altri iniettori perchè ? perchè io apprezzo i matrix, ma io sono strano che alimentazione consiglieresti agli altri ? diesel perchè ? perchè io apprezzo il gpl, ma io sono strano tutto IMHO. ciao Quote Link to post Share on other sites
frosty 0 Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 e come si puliscono iniettori, fai da te? Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Vai nelle faq e trovi il modo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora