Boxer_Bart 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 vedo che siamo anche quasi vicini di casa tu sì che hai tutte le fortune... Sapete che non saprei quale sceliere? Quote Link to post Share on other sites
Ranma 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 io si. Renault 5 for ever (in famiglia ne abbiamo avute 3 o 4... ci sono affezionato ) Quote Link to post Share on other sites
Marti 0 Postato 15 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2006 vedo che siamo anche quasi vicini di casa tu sì che hai tutte le fortune... hehehehehe http://img321.imageshack.us/img321/566/tre...tidestroot8.jpg Sapete che non saprei quale sceliere? beh.....se vuoi ti do un piccolo aiutino io a scegliere guarda per facilitarti i ho anche tolto una foto sono sicura che aleturbo nn si offende io si. Renault 5 for ever (in famiglia ne abbiamo avute 3 o 4... ci sono affezionato ) bravo bravissimo! ottima scelta!!! Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 ultimamente vengo pochissimo, l'ultima volta è stata un'anno fa ma devo venire a gennaio allo speed day delle francesine perchè mi devo vedere anche con alcune amiche... prima venivo più spesso, due-tre volte a stagione ma tu abiti la vicino? si sono a 15 minuti di macchina, magari ci si vede allo speed-day Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 8- Coupè Fiat (ORIGINALE) memo male che hai sottolineato che ti piace originale la coupè fiat...mi stavo già immaginando le modifiche che potevi averci fatto!! Sì, tipo dei cerchi bellissimi... Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 vedo che siamo anche quasi vicini di casa tu sì che hai tutte le fortune... hehehehehe http://img321.imageshack.us/img321/566/tre...tidestroot8.jpg Sapete che non saprei quale sceliere? beh.....se vuoi ti do un piccolo aiutino io a scegliere guarda per facilitarti i ho anche tolto una foto sono sicura che aleturbo nn si offende Eh ma non vale tu sei di parte Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 8- Coupè Fiat (ORIGINALE) memo male che hai sottolineato che ti piace originale la coupè fiat...mi stavo già immaginando le modifiche che potevi averci fatto!! Sì, tipo dei cerchi bellissimi... Angst....prima o poi ti prendo! Anzi ti faccio prendere da Benny e dalla Locomotiva! Comunque, udite udite ho finalmente messo gli occhi sui cerchi originali della prima serie al loro giusto prezzo! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Anzi ti faccio prendere [...] dalla Locomotiva! Perchè io, in un modo o nell'altro, vengo sempre tirato in mezzo? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 17 Dicembre 2006 Report Share Postato 17 Dicembre 2006 Benvenuta tra noi. Quote Link to post Share on other sites
Marti 0 Postato 18 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 18 Dicembre 2006 Benvenuta tra noi. grazie! Eh ma non vale tu sei di parte http://img184.imageshack.us/img184/7900/fiancataoy5.jpg http://img295.imageshack.us/img295/4852/treqpostzw4.jpg hehehehehe ovvio che sono di parte complimentoni per la tua car comunque Quote Link to post Share on other sites
Gyaptus 0 Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Sì, tipo dei cerchi bellissimi... A me i suoi cerchi non dispiacciono.Meglio originali ovvio ma non sono così brutti Quote Link to post Share on other sites
Marti 0 Postato 3 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2007 ultimamente vengo pochissimo, l'ultima volta è stata un'anno fa ma devo venire a gennaio allo speed day delle francesine perchè mi devo vedere anche con alcune amiche... prima venivo più spesso, due-tre volte a stagione ma tu abiti la vicino? si sono a 15 minuti di macchina, magari ci si vede allo speed-day beato te che ci abiti così vicino!!! ma c'è una strada semplice semplice per arrivare all'autodromo dall'autostrada?? mi sono persa quasi ogni ogni volta che sono venuta la!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2007 Report Share Postato 3 Gennaio 2007 ma c'è una strada semplice semplice per arrivare all'autodromo dall'autostrada?? mi sono persa quasi ogni ogni volta che sono venuta la!!!! Esci dall'Autostrada a Sesto San Giovanni, segui per Monza e poi ci sono i cartelli... Massimo 10 minuti di strada. Quote Link to post Share on other sites
Marti 0 Postato 3 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2007 ma c'è una strada semplice semplice per arrivare all'autodromo dall'autostrada?? mi sono persa quasi ogni ogni volta che sono venuta la!!!! Esci dall'Autostrada a Sesto San Giovanni, segui per Monza e poi ci sono i cartelli... Massimo 10 minuti di strada. a ok grazie! io sono sempre uscita subito prima della barriera dove ci sono le indicazioni per monza ma uscendo di la non ci sono cartelli che indicano la strada per l'autodromo!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2007 Report Share Postato 3 Gennaio 2007 Ma non è quella l'uscita... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora