Jump to content

Mi presento


Marti

Post consigliati

  • Risposte 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

ultimamente vengo pochissimo, l'ultima volta è stata un'anno fa ma devo venire a gennaio allo speed day delle francesine perchè mi devo vedere anche con alcune amiche...

prima venivo più spesso, due-tre volte a stagione

ma tu abiti la vicino?

 

si sono a 15 minuti di macchina, magari ci si vede allo speed-day

 

 

beato te che ci abiti così vicino!!!

 

ma c'è una strada semplice semplice per arrivare all'autodromo dall'autostrada?? mi sono persa quasi ogni ogni volta che sono venuta la!!!!

 

A4 direzione milano esci ad agrate, segui i cartelli per monza, dopo di che segui via cesare battisti è un vialone abbastanza grosso (dove c'è la villa reale) non puoi sbagliare,poi prosegui fino a vedano al lambro entri nel parco e dopo circa 400mt c'è

l'ingresso per la pista.

 

O senno fai la strada di ronnie, ma è un po più lunga.

Link to comment
Share on other sites

L'uscita di Agrate è confusionaria per andare in Autodromo. Conviene Sesto S. Giovanni...

 

si, c'è un po meno di strada, comunque se non si conosce la zona, è meglio uscire a Sesto

 

 

grazie mille del consiglio ragazzi!

scelgo la strada più facile anche se un pò più lunga! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

CIAO A TUTTI!

 

mi presento!

mi chiamo Martina, abito in provincia di Padova, sono un'impiegata e sono capitata per caso nel Vostro forum ieri cercando delle informazioni sulle turbine...

ho già avuto modo di scambiare qualche opinione con qualcuno di voi e devo dire che per il momento (critiche ricevute a parte ;) ) mi sembrate tutti molto simpatici! :(

anche può sembrare strano amo le macchine, soprattutto i motori turbo, ed in particolare la mia passione è rivolta soprattutto alle super 5 gt turbo, anche se mi piacciono un pò tutte le macchine sportive.

sono appassionata di motori ma ovviamente ho i miei limiti.. insomma non sono un meccanico quindi mi piace anche informarmi! quindi se vi faccio domande siete pregati di rispondere :lol:

a parte gli scherzi, da quello che ho potuto capire ieri ho visto che qua siete tutti amanti delle auto originali... nonostante io invece apprezzi anche QUALCHE modifica estetica, cose light, la cosa che ho pensato appena letti dei commenti alle foto che ho postato in una discussione (turbo) è stata "finalmente dei maschi che non sono patiti di mega mascheroni ed alettoni!!!!!!!!!" io infatti NON sopporto assolutamente le macchine talmente modificate che uno deve aprire un'indagine di polizia per capire di che vettura si trattasse in origine! quindi su questo penso ci troveremo d'accordo :lol:

per il resto... beh mi pare di avere già parlato abbastanza!! :lol:

 

ciao!

 

Benvenuta Martina :lol:

Sono contento che ci siano ragazze con la passione per le auto. Complimenti per la particolare auto a cui sei appassionata ;).

Sono anche io un appassionato delle piccole bombe anni 80, anche se io di anni 80 non ho niente.. sono nato un pochettino dopo :lol:.

Comunque quelli si che erano modelli che spingevano parecchio, mi dispiace di non aver provato la renault, la y 10 turbo o la uno turbo che per me rimane una dei top.

Pensa che per il compleanno dei 19 come regalo da un mio amico, mi son fatto fare un bel giretto.....ovviamente da guidatore sulla Punto GT, quando sono sceso avevo le gambe che tremavano, è una cosa spettacolare :lol:. Le auto di adesso si, vanno, spingono..ma quando arrivavi a 3000 giri con la Punto e sentivi che entrava la turbina.. attaccato al sedile e viaaaa.

 

Ciao alla prossimaa

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Martina :lol:

Sono contento che ci siano ragazze con la passione per le auto. Complimenti per la particolare auto a cui sei appassionata :lol:.

Sono anche io un appassionato delle piccole bombe anni 80, anche se io di anni 80 non ho niente.. sono nato un pochettino dopo :lol:.

Comunque quelli si che erano modelli che spingevano parecchio, mi dispiace di non aver provato la renault, la y 10 turbo o la uno turbo che per me rimane una dei top.

Pensa che per il compleanno dei 19 come regalo da un mio amico, mi son fatto fare un bel giretto.....ovviamente da guidatore sulla Punto GT, quando sono sceso avevo le gambe che tremavano, è una cosa spettacolare :lol:. Le auto di adesso si, vanno, spingono..ma quando arrivavi a 3000 giri con la Punto e sentivi che entrava la turbina.. attaccato al sedile e viaaaa.

 

Ciao alla prossimaa

peccato che si tratta di un post vecchio più di 3 anni :(

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI!

 

mi presento!

mi chiamo Martina, abito in provincia di Padova, sono un'impiegata e sono capitata per caso nel Vostro forum ieri cercando delle informazioni sulle turbine...

ho già avuto modo di scambiare qualche opinione con qualcuno di voi e devo dire che per il momento (critiche ricevute a parte ;) ) mi sembrate tutti molto simpatici! ;)

anche può sembrare strano amo le macchine, soprattutto i motori turbo, ed in particolare la mia passione è rivolta soprattutto alle super 5 gt turbo, anche se mi piacciono un pò tutte le macchine sportive.

sono appassionata di motori ma ovviamente ho i miei limiti.. insomma non sono un meccanico quindi mi piace anche informarmi! quindi se vi faccio domande siete pregati di rispondere :D

a parte gli scherzi, da quello che ho potuto capire ieri ho visto che qua siete tutti amanti delle auto originali... nonostante io invece apprezzi anche QUALCHE modifica estetica, cose light, la cosa che ho pensato appena letti dei commenti alle foto che ho postato in una discussione (turbo) è stata "finalmente dei maschi che non sono patiti di mega mascheroni ed alettoni!!!!!!!!!" io infatti NON sopporto assolutamente le macchine talmente modificate che uno deve aprire un'indagine di polizia per capire di che vettura si trattasse in origine! quindi su questo penso ci troveremo d'accordo :D

per il resto... beh mi pare di avere già parlato abbastanza!! :D

 

ciao!

 

Benvenuta Martina ;)

Sono contento che ci siano ragazze con la passione per le auto. Complimenti per la particolare auto a cui sei appassionata ;) .

Sono anche io un appassionato delle piccole bombe anni 80, anche se io di anni 80 non ho niente.. sono nato un pochettino dopo :( .

Comunque quelli si che erano modelli che spingevano parecchio, mi dispiace di non aver provato la renault, la y 10 turbo o la uno turbo che per me rimane una dei top.

Pensa che per il compleanno dei 19 come regalo da un mio amico, mi son fatto fare un bel giretto.....ovviamente da guidatore sulla Punto GT, quando sono sceso avevo le gambe che tremavano, è una cosa spettacolare ;) . Le auto di adesso si, vanno, spingono..ma quando arrivavi a 3000 giri con la Punto e sentivi che entrava la turbina.. attaccato al sedile e viaaaa.

 

Ciao alla prossimaa

 

(a parte il post di + di 3 anni fa..) posso sicuramente dirti che la Punto GT a confronto con un'HF Turbo o con una Uno Turbo non regge la sfida.. :D :D ..bisogna spendere un pò più di soldini sulla GT per farla andare come si deve rispetto a Uno Turbo e HF :P (anche se la seconda serie di uno turbo e le punto gt condividono lo stesso monoblocco).......quindi immagina eheh

Link to comment
Share on other sites

E dai sysmaster,anke il confronto ke fai tu.....è 1 tantinello esagerato. ;)

Scusa,se prendi una Delta Evoluzione,ke sai benissimo ke ha il 2.0 turbo 16v con 220cv e trazione integrale,è alta da terra 1 capello ed è 1 mostro di makkina,a confronto la Punto GT è come la Punto 55.

Madooo...nn mi far ripensare alla Deltona ke mi prende male veramente.... ;)

C'è 1 mio amico ke l'ha ridotta 1 cesso,come ha fatto pure con la 156....

 

Vabè,poi a parte la probabile differenza di peso tra la Punto e la Uno,c'è da considerare la presenza del catalizzatore ke strozza il motore,le differenze tra i sistemi di iniezione,mappature centralina,ecc.

Poi la GT,quando fu aggiornata ad euro2 se nn ricordo male perse anke 1 po di grinta.

 

Comunque,a parte tutto,la Punto GT e la Uno Turbo son dei bei mostriciattoli,nn credi?

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI!

 

mi presento!

mi chiamo Martina, abito in provincia di Padova, sono un'impiegata e sono capitata per caso nel Vostro forum ieri cercando delle informazioni sulle turbine...

ho già avuto modo di scambiare qualche opinione con qualcuno di voi e devo dire che per il momento (critiche ricevute a parte ;) ) mi sembrate tutti molto simpatici! B)

anche può sembrare strano amo le macchine, soprattutto i motori turbo, ed in particolare la mia passione è rivolta soprattutto alle super 5 gt turbo, anche se mi piacciono un pò tutte le macchine sportive.

sono appassionata di motori ma ovviamente ho i miei limiti.. insomma non sono un meccanico quindi mi piace anche informarmi! quindi se vi faccio domande siete pregati di rispondere B)

a parte gli scherzi, da quello che ho potuto capire ieri ho visto che qua siete tutti amanti delle auto originali... nonostante io invece apprezzi anche QUALCHE modifica estetica, cose light, la cosa che ho pensato appena letti dei commenti alle foto che ho postato in una discussione (turbo) è stata "finalmente dei maschi che non sono patiti di mega mascheroni ed alettoni!!!!!!!!!" io infatti NON sopporto assolutamente le macchine talmente modificate che uno deve aprire un'indagine di polizia per capire di che vettura si trattasse in origine! quindi su questo penso ci troveremo d'accordo :P

per il resto... beh mi pare di avere già parlato abbastanza!! :P

 

ciao!

 

Ciaooo !! Benvenutaa !! Allora adesso fra noi abbiamo anche una ragazza appassionata di macchine !! questa si che e propio una bella notizia !! Mi fa piacere che ti piaccion le macchine sportive , e sopratutto turbo, cmq se ti puo interessare, io sn una di quelle poche persone nel forum che piaccion le macchine modificate, (OVVIO NEI LIMITI) si deve riconoscere una macchina !!! Io pissiedo una tempra, gli o fatto su qualche modifica, un soft tuning diciamo, nn voglio esagerare, o aperto un post recentemente dove o caricato qualche foto,

 

Spero di poterti essere utile in futuro, lavoro come meccanico, e mi piace il tunig, questo e quanto !! :D

 

A risentirci, e ancora benvenuta !! Ciaooo !!! :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...