Jump to content

Peugeot 307 1.4 pareri discordanti

metano metano

Post consigliati

Salve a tutti, mio fratello vorrebbe comprare una 307 1.4 5 porte. Siccome lavora a temp determinato :huh: e deve cambiare la vecchssima ford che ha già, budget permettendo :P gli ho consigliato la 307 1.4. Ho letto tonnellata di materiale pro e contro e persino una delle più autorevoli riviste dei consumatori italiana ed europea la consiglia assieme a golf e astra. Scartate la golf per il prezzo e l'astra per accessori della versione poco più che base, la scelta è ricaduta sulla 307 1.4 (si risparmia molto su bollo e assicurazione) Abbiamo pensato di metanizzarla,e sentendo molti installatori sembrerebbe più adatta della golf (bagagliaio troppo piccolo per le bombole e troppo cara) e della astra ( bagagliaio con bocca da carico mal congeniato e tecnicamente leggermente inferiore alla 307) Rimane solo la 307 ed eventualmente la meno accessoriata ma solida skoda roomster. VOI che ne pensate? Ogni consiglio sarà ben accetto. Grazie a chiunque voglia rispondere! ;)

Salve a tutti, mio fratello vorrebbe comprare una 307 1.4 5 porte. Siccome lavora a temp determinato ;) e deve cambiare la vecchssima ford che ha già, budget permettendo ;) gli ho consigliato la 307 1.4. Ho letto tonnellata di materiale pro e contro e persino una delle più autorevoli riviste dei consumatori italiana ed europea la consiglia assieme a golf e astra. Scartate la golf per il prezzo e l'astra per accessori della versione poco più che base, la scelta è ricaduta sulla 307 1.4 (si risparmia molto su bollo e assicurazione) Abbiamo pensato di metanizzarla,e sentendo molti installatori sembrerebbe più adatta della golf (bagagliaio troppo piccolo per le bombole e troppo cara) e della astra ( bagagliaio con bocca da carico mal congeniato e tecnicamente leggermente inferiore alla 307) Rimane solo la 307 ed eventualmente la meno accessoriata ma solida skoda roomster. VOI che ne pensate? Ogni consiglio sarà ben accetto. Grazie a chiunque voglia rispondere! ;)

Pure io volevo comprar la stessa vettura, e avevo letto su questo forum nella sezione metano, c'era stato un compratore di peugeot 1.4 station ed aveva montato un impianto tartarini ... se non sbaglio?! Pero ho gli stessi tuoi dubbi. c'è qualcuno che sa più di noi? Scusate il mio italiano ...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...