Jump to content

Prodi subisce ancora!


gekko

Post consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..e le proteste continuano! stanno facendo un mucchio di proteste a vicenza x la base Nato.nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Ci sono un botto di comunisti che se acchiappano prodi, non lo so che gli fanno! quasi quasi faccio un'alleanza con loro e vado a dargli una mano :huh:

Link to comment
Share on other sites

..e le proteste continuano! stanno facendo un mucchio di proteste a vicenza x la base Nato.nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Ci sono un botto di comunisti che se acchiappano prodi, non lo so che gli fanno! quasi quasi faccio un'alleanza con loro e vado a dargli una mano :huh:

gli impegni per la base Nato era stati presi fin dal governo Berlusconi, ora che Prodi non fa altro che rispettarli viene attaccato, se non li rispettava era contro gli interessi comuni degli americani e degli alleati quindi quasi a favore dei terroristi......

mettetevi d'accordo, ogni motivo è buono per attaccare questo governo anche quando segue gli impegni presi dal precedente

Link to comment
Share on other sites

gli impegni per la base Nato era stati presi fin dal governo Berlusconi, ora che Prodi non fa altro che rispettarli viene attaccato, se non li rispettava era contro gli interessi comuni degli americani e degli alleati quindi quasi a favore dei terroristi......

mettetevi d'accordo, ogni motivo è buono per attaccare questo governo anche quando segue gli impegni presi dal precedente

Ogni motivo è buono per attaccare un governo formato da una coalizione ridicola fatta non di politici ma di buffoni. Non sono d'accordo neanche fra di loro. Almeno prima, con la destra, una parvenza di governo l'avevamo, adesso questi litigano fra loro per le briciole, figuriamoci per le cose serie.

Ci stiamo facendo ridere dietro da tutto il mondo, come sempre e l'impressione che ho io e che hanno molti altri italiani (ben più del 50,000000000001% che hanno votato sinistra) è che questo paese è allo sbando, in mano ad una manica di incompetenti approfittatori.

Per quanto riguarda Prodi, è ovvio che venga attaccato da tutti: un giullare fra i buffoni...

Link to comment
Share on other sites

X HAUSWAGEN eh, lo sai che non posso dare torto a Paber su diversi aspetti! Tu dici che mortazza porta avanti un discorso iniziato dal berlusca. vero, e giusto. spiegami però perchè, su tutto il resto, c'è stata una brusca sterzata (in certi casi un'inversione a U...)! Non puoi negarlo.... Non potete nascondervi dicendo "la caxxata l'ha fatta silvio e noi siamo costretti a proseguire..." Poi, sulla liceità di basi nato possiamo discutere. ma questo è un'altro discorso. Personalmente non contesto Prodi per questo discorso Nato, mi fa però godere come una mucca in calore vedere il comunismo italiano in protesta contro il loro stesso Guru! Penso che, volenti o nolenti, abbiamo doveri verso la Nato. Anche se non sono stato mai troppo d'accordo con la politica estera USA ed i loro comportamenti verso il medio oriente, comportamenti da veri schiavi del sionismo israeliano.

Link to comment
Share on other sites

Anche se non sono stato mai troppo d'accordo con la politica estera USA ed i loro comportamenti verso il medio oriente, comportamenti da veri schiavi del sionismo israeliano.

su questo punto sei orientato quasi a "sinistra", poi non è questione di nasconderci dietro il discorso "la caxxata l'h fatta silvio...." il fatto è che sia un governo di dx sia un governo di sx deve putroppo sottostare allo strapotere americano, anche se uno non è d'accordo su alcuni loro metodi in politica estera

Link to comment
Share on other sites

Guardavo oggi le immagini girate alla cattolica ieri...

 

Aula magna: prodi applaudito. Notavo: solo gente prezzolata dall'università e probabilmente in combutta col personaggio di cui sopra. E poi ci stupiamo se le nuove generazioni crescono con il cervello bacato e non sono in grado nemmeno di andare in bagno da sole....

In pratica c'erano dentro coloro che istigano i giovani meno furbi a fare scene come quelle di Vicenza dei giorni scorsi...

 

Fuori, dove c'era la gente comune, quella che ha voglia di stuidare, lavorare e avere un futuro: fischi e vergogna per il premier.

Link to comment
Share on other sites

su questo punto sei orientato quasi a "sinistra", poi non è questione di nasconderci dietro il discorso "la caxxata l'h fatta silvio...." il fatto è che sia un governo di dx sia un governo di sx deve putroppo sottostare allo strapotere americano, anche se uno non è d'accordo su alcuni loro metodi in politica estera

no, haus, è diverso. io non sono uno che la mattina si alza e fa pappagallescamente quello che dice silvio o fini in quanto loro elettore. io ho le mie idee frutto delle mie opinioni e del mio modo di pensare. la destra italiana è soltanto la più vicina alle mie posizioni, e non ti nego che su molti aspetti la scelta della CDL per me è una scelta di ripiego e basta, in quanto non la pensa al 100% come vorrei. Non condivido troppo la politica estera della CDL e non ne condivido troppo quella interna, che giudico troppo soft e troppo poco ferocemente anticomunista. In tema di politica estera, per ciò che concerne ad esempio il medio oriente, non ti nego che spesso ho molti punti di contatto con gente di sinistra e, anzi, sono molto più feroce di loro. Sostenere la Palestina contro l'arroganza israeliana, non è argomento "di sinistra", è argomento da gente che valuta obiettivamente i fatti. E' da gente che è documentata sulla storia della nascita del sionismo e dello stato d'israele.

Questa destra, e la sua gente, non è spesso abituata a rispettare i valori delle singole etnie. perchè è un elettorato che non ha studiato le radici dottrinali e politiche della propria fazione. Molta gente che vota AN non sa neanche chi è Julius Evola e cosa ha scritto, e questo è solo un esempio. Eppure è un pensatore imprescindibile nella radice culturale della destra. Per non parlare poi della gente che disegna svastiche (lasciamoli perdere) e non ha aperto una pagina del Mein Kampf: io l'ho letto tutto e per questo posso dire che è un mattone delirante e pieno di follia, con alcuni punti e premesse però interessanti e sviluppabili sotto altra luce. Non ti nascondo che troppa gente di destra ignora completamente cosa sia successo in terra d'israele dall'800 in poi, si alza semplicemente la mattina e dice che gli arabi "hanno da crepà tutti" e non sa neanche perchè! Ed io, alla faccia loro, me magno er kebab! :)

 

Tornando IT...che ridere, ieri l'insaccato nazionale ha preso un'altra valanga di fischi alla Cattolica di Milano! Stiamo perdendo ormai il conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo un appunto: ieri mi pare che il mortazza abbia preso una laurea ad honorem. proprio poche settimane fa c'era sui giornali un articolone inneggiante allo stop a queste lauree elargite troppo largamente, a Vasco e Valentino rossi e tanti altri ad esempio! Doppia risata! Avete visto in TV mortazza con mantellina in ermellino e berretto da capostazione??? Lollissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

è bello questo forum di polli che difendono silvio brlusca, siete forte, difendete uno che non ha nulla a che vedere con voi, che si prende i vostri voti x i proprio interessi, che vi fa urlare come ragazzine ad un concerto, siete la trsietzza che regna.... continuate ad urlare che noi al govenro ci divertimo a guardarvi!

Link to comment
Share on other sites

è bello questo forum di polli che difendono silvio brlusca, siete forte, difendete uno che non ha nulla a che vedere con voi, che si prende i vostri voti x i proprio interessi, che vi fa urlare come ragazzine ad un concerto, siete la trsietzza che regna.... continuate ad urlare che noi al govenro ci divertimo a guardarvi!

 

:unsure: :lol: :(

 

x romano: riprova su cepu.it, forse lì imparerai a ragionare, comporre pensieri e, con un pò di fortuna, in qualche mese imparerai anche a digitare sulla tastiera! :P :lol: :lol:

 

X lo staff di Omniauto: ....ma li fate entrare tutti? :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

E poi ci stupiamo se le nuove generazioni crescono con il cervello bacato e non sono in grado nemmeno di andare in bagno da sole....

In pratica c'erano dentro coloro che istigano i giovani meno furbi a fare scene come quelle di Vicenza dei giorni scorsi...

 

€ € € € €

Link to comment
Share on other sites

il bello della questione è che chi ha votato il personaggio del topic in discussione, tipo gli statali, ora anche loro hanno avuto la "bella mazzata" con la nuova riforma e chissa' che non tocchi anche agli operai e questi erano di sinistra?

 

mah.. :P :o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...