Jump to content

Serietà Omniauto?


YAK

Post consigliati

Ahah. Forse la lingua italiana andrebbe anche spiegata.

Penso basti usarla correttamente.

 

Ho usato quell'espressione verbale per indicare che questo utente c'è. Forse leggete poco, mi dispiace per voi.

Ah, quindi ti sei concesso una sorta di licenza poetica? Hai sbagliato. E hai fatto pure la figura del cioccolataio, con questa tua alacre difesa. ;)

 

Se poi leggete solo riviste sulle Porsche...

Invidioso perchè riviste sulle K non ne pubblicano?

 

Il mentecatto :lol: mi ha capito. Non ho indicato nomi quindi chi vuole intendere intende. Magari mi censurate per aver usato il termine mentecatto.

 

Saluti amici :)

Suvvia... Fai il nome. O anche tu hai aderito alla corrente complottista del partenopeo?

 

Pensavo a una cosa : a una lettera dell'alfabeto, probabilmente nociva.

La K.

Uno ce l'ha nel nick, l'altro in garage...

Plagiatore, l'avevo già notato io nel topic della cena... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Baaaaaaa.......

qui non cambia mai niente :D

che basso livello culturale... :)

:D

Poveretti ;)

In effetti qui non cambia mai niente, nel senso che ogni due giorni salta su qaulcuno che spara Polterate ad alzo zero.

 

Inoltre hai ragione a dire che il livello culturale è estremamente basso. Purtroppo ad abbassarlo sono le persone di cui sopra.

 

Sul poveretti ti straquoto. Pensa che fatica e che pena sopportare 'sta gentaglia :lol:

 

Federico :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ahah. Forse la lingua italiana andrebbe anche spiegata.

Ho usato quell'espressione verbale per indicare che questo utente c'è. Forse leggete poco, mi dispiace per voi. Se poi leggete solo riviste sulle Porsche... mi auguro che gli autori non siano come quelli dei forum Audi o Porsche...

Il mentecatto ;) mi ha capito. Non ho indicato nomi quindi chi vuole intendere intende. Magari mi censurate per aver usato il termine mentecatto.

 

Saluti amici :ph34r:

Allora piano con le affermazioni: amici proprio no.... ma a parte quello...farò una cosa che spetterebbe al buon angst....

chi vuole intendere intende

 

intendA. I conguintivi si fanno dalle elementari....sempre che tu le elementari le abbia fatte mio caro. Chissà poi perchè ex moderatore.

Link to comment
Share on other sites

intendA. I conguintivi si fanno dalle elementari....sempre che tu le elementati le abbia fatte mio caro. Chissà poi perchè ex moderatore.

Ma no, figurati, è come l'errore di cui sopra: l'ha fatto apposta perchè intendeva dire proprio quello... Lui non è che esorta, constata. E allora usa l'indicativo.

Link to comment
Share on other sites

L'utente è stato bannato a tempo indeterminato .

Preghiamo gli Utenti di volerci segnalare tramite PM eventuali tentativi di reiscrizione del medesimo sotto altro nominativo .

Grazie e buon proseguimento sul Forum .

 

Lo Staff

 

 

No no...GRAZIE a voi!!!

 

Non si può bannare l'utente dal forum per tutte le sezioni tranne per quella Gpl? Da noi è un utente molto valido e preparato.

Link to comment
Share on other sites

L'utente è stato bannato a tempo indeterminato .

Preghiamo gli Utenti di volerci segnalare tramite PM eventuali tentativi di reiscrizione del medesimo sotto altro nominativo .

Grazie e buon proseguimento sul Forum .

 

Lo Staff

 

 

No no...GRAZIE a voi!!!

Ma quanto ti quoto, oggi?!?

 

Federico :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...