Jump to content

Serietà Omniauto?


YAK

Post consigliati

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

P.S. Nel frattempo ho fatto un salto nella discussione "hanno bannato Enzo1etc....." ora ho capito sia te che masterbb,venite da lì......

siete solo dei trolls mandati dal simpatico Sognando ilBusso fate fronte comune eh!

 

 

anch'io vengo da lì, ed ho espresso lì quello che pensavo....che penso e che nessuno mi ha in alcun modo condizionato a pensare...

 

proprio in quella discussione ENZO1 ha ricevuto e continua a ricevere attestati di stima e solidarietà da molti utenti...

 

siamo sicuri che se i bannati fossero quelli che allelujano alla bannatura di ENZO1 riceverebbero un quindicesimo degli attestati di stima?

Link to comment
Share on other sites

Gente,

sono stato ora sul topic aperto da un falso "politically correct" come Sognando Il Busso.

Devo riportare con dispiacere queste parole dello staff di Ominauto:

 

"Precisiamo infine che è nostra intenzione proporre ad Enzo1 una riammissione fra qualche giorno.

 

Certi della Vostra comprensione vi auguriamo un buon proseguimento sul Forum!"

 

Immagino e MI AUGURO che la riammissione avvenga a condizione della sua assenza da questa sezione.

Link to comment
Share on other sites

Monellaccio,

sono entrato in questa community dal GPL, visto che la mia auto ne è dotata.

 

Nulla da dire sulla disponibilità (ma non mi parlate di competenza) di enzo in quella sezione. Ho MOLTO da dire riguardo il suo comportamento qui. E' stato inqualificabile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

siamo sicuri che se i bannati fossero quelli che allelujano alla bannatura di ENZO1 riceverebbero un quindicesimo degli attestati di stima?

tranquillo che io non rischio di essere bannato e della stima non ho bisogno.......

ho quella di amici e parenti, che conta di piu' :wub:

Link to comment
Share on other sites

Cari Forumisti,

 

Ci rendiamo conto del dispiacere che ad alcuni comporta il provvedimento disciplinare preso nei confronti dell'utente Enzo1, ma i ripetuti comportamenti scorretti, maleducati e spesso provocatori - anche nei confronti della Redazione e dello Staff - tenuti in sezioni del forum differenti da "Metano e GPL", non potevano essere ignorati; in primo luogo per una questione di rispetto di tutti gli iscritti a questa community e in secondo luogo per l'esistenza di un regolamento che, indipendentemente dal “gradimento” pubblico di un utente, va rispettato.

 

Negli ultimi mesi l’utente Enzo1 è stato più volte richiamato privatamente proprio per evitare il provvedimento estremo di bann, che sapevamo avrebbe potuto danneggiare gli equilibri della sezione GPL e Metano. Purtroppo i richiami sono stati vani. Capirete che la tolleranza nei confronti di un utente nell’interesse di una sezione della Community non può andare a discapito delle altre.

 

Lo Staff (responsabile della gestione del Forum) e gli Amministratori cercano di lavorare per il bene dell'intera Community i cui equilibri, come potete immaginare, sono molto delicati. Nessuno ha il benché minimo interesse a punire chi non lo merita e a perdere conseguentemente uno o più utenti.

 

Precisiamo infine che è nostra intenzione proporre ad Enzo1 una riammissione fra qualche giorno.

 

Stiamo comunque tenendo conto delle Vostre rimostranze, nella valutazione del da farsi.

Vi preghiamo pertanto di evitare di alimentare la polemica sorta al riguardo.

 

Certi della Vostra comprensione vi auguriamo un buon proseguimento sul Forum!

Link to comment
Share on other sites

prima di criticare qualcuno per maleducazione e per il fatto che insulta, alcuni di voi dovrebero guardarsi in prima persona, io vengo insultato da questi quotidianamente e gratuitamente, e non per questo ne faccio una malattia

fatevi un esame di coscienza

polter non voglio entrare nel merito della questione anche perché io non sono fra quelli che ti ha mai insultato, ma qui si parla di ALTRI TIPI di insulti e REITERATI, non credo che te rientri fra questi casi poi posso sbagliarmi........

Link to comment
Share on other sites

wolf, no, te non c'entri

 

ma ti ricordo che è presente un 3d altamente offensivo nei miei confronti, io non ho mai chiesto provvedimenti in merito ma nemmeno lo staff s'è mai sognato di chiedermi se la cosa mi da fastidio (rispondo subito, al momento non mi fa ne caldo ne freddo, nel momemento in cui dovessi stufarmi segnalerò la cosa), senza dimenticare che spesso e volentieri mi si da contro a prescindere solo per il gusto di offendermi

 

con questo non voglio dire che sia sbagliato il fatto che nezo sia stato bannato, però alcune persone (non faccio riferimento a nessuno nello specifico che abbia scritto in questo 3d, è un discorso in generale il mio) dovrebbe solo tenere la bocca chiusa perchè si comporta parimenti male nei confronti di qualcuno se non peggio (non parlo solo di me ma anche di alri utenti quali sognando il busso, per citarne uno)

Link to comment
Share on other sites

wolf, no, te non c'entri

 

ma ti ricordo che è presente un 3d altamente offensivo nei miei confronti, io non ho mai chiesto provvedimenti in merito ma nemmeno lo staff s'è mai sognato di chiedermi se la cosa mi da fastidio (rispondo subito, al momento non mi fa ne caldo ne freddo, nel momemento in cui dovessi stufarmi segnalerò la cosa), senza dimenticare che spesso e volentieri mi si da contro a prescindere solo per il gusto di offendermi

 

con questo non voglio dire che sia sbagliato il fatto che nezo sia stato bannato, però alcune persone (non faccio riferimento a nessuno nello specifico che abbia scritto in questo 3d, è un discorso in generale il mio) dovrebbe solo tenere la bocca chiusa perchè si comporta parimenti male nei confronti di qualcuno se non peggio (non parlo solo di me ma anche di alri utenti quali sognando il busso, per citarne uno)

sul topic nei tuoi confronti anche io non sono poi tanto d'accordo......

per quanto rigurda Enzo1 il suo bannaggio mi sembra giusto dato che ha violato le regole piu' elementari, per quanto riguarda Sognandoilbusso......lasciamo perdere, anche chi non si comporta come si deve qui dentro non è paragonabile a lui

Link to comment
Share on other sites

sognando il busso ha sempre esagerato, concordo con te, ma nelle reazioni, dove io rispondo piu o meno pacatamente alle offese lui esplodeva, cio non toglie che a una sua esagerazione faceva capo l'offesa di qualcuno nei suoi confronti, o perlomeno da quanto ricordo :D

sognandoilbusso il piu delle volte veniva in Parliamone per cercare lo scontro, ti diro' che ha cercato anche la provocazione via PM.........

Link to comment
Share on other sites

pessima abitudine parlare di una persona quando non è presente.

 

cmq il mio comportamento è dovuto al fatto che vedo persone preparatissime nella sezione gpl che non si sentono libere di postare in parliamone e la cosa non mi va giù.

 

è la prima volta che lo dico chiaramente in pubblico perchè non voglio fare il paladino della giustizia visto che non mi copro di ruoli che non mi appartengono a differenza di qualcuno qui (tipo l'esistenza degli anziani manco nei club con soci paganti esiste!)

 

Wolf ma se la maggior parte dei miei post sono in parliamone e tu dici che qui vengo solo per provocare mi spieghi come mai mi hanno sospeso una marea di volte (giustamente dico, ma andava valutata meglio l'origine della reazione IMHO) ma non mi hanno bannato a tempo indeterminato?

 

no perchè se fosse come dici tu non ci sarebbero motivi per cui mi viene concesso il privilegio e il diritto di postare.

 

ah da qualche parte leggevo di una mia moltiplicazione in piu nickname.

 

invito lo staff a controllare gli ip in materia e prendere provvedimenti se trovano uno solo uguale al mio solito.

 

torno in gpl che non mi va di rischiare un altra sospensione tanto già prevedo una marea di insulti a replica...

 

ciao e buone cose!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...