Jump to content

Bizzari dati prova al banco 1.9 Mjet vs 2.000d BMW

Post consigliati

• Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora come progressione va molto bene, la spinta si sente a tutti i regimi e i sorpassi si fanno in un batter d'occhio, la nota dolente e' il consumo, con un piede medio non fa piu di 10-11km/lt, vabbe dai cmq rispetto alla precedente non c'e' confronto.

L'automatico funziona egregiamente, l'abitabilita e' molto buona, comodi i sedili, pecca la mancanza dello strumento di temperatura H20.

Non riesco a capire come faccia a consumare meno il 525d ,il 530d e il 535d sara partito qualcosa(debimetro ?).

Inserito martedì 16 gennaio 2007 alle 09:23:09 CET da Missultino

Guido spesso la 120d della mia ragazza ed è un'auto che non mi ha mai convinto. Poi consuma come una petroliera anche ad andar piano (quando va di lusso fa i 13km/l nel misto), forse è colpa del cambio automatico.

........

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

Splendido...li cercavo questi dati...e ora devo trovare però quelli della uno 1.4 IE XD

Bei consumi per un diesel decisamente niente male... :angry:. bhe d'altrone la BMW è un auto da records. Nell'inchiesta sui consumi reali di 4ruote risultò che il 318 era al primo posto.... ben +47% rispetto ai dichiarati.

In ogni caso... preferisco anche io la uno 1.4 I.E. con i suoi 70 CV. L'avevo anche io prima di scartavetrarmi contro un 164 :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...