Jump to content

Roba da turchi...


frank83

Post consigliati

Come avevo anticipato in altri post, col mio installatore eravamo arrivati alla conclusione che per risolvere tutti i problemi di regolazione che quella tragedia di IGSystem causa, la soluzione sarebbe stata sostituire A PREZZO DI FAVORE il vecchio impianto con un nuovo omegas, facendo appunto presente alla Landi che si trattava di gusto irrisolvibile anche presso la rete di assistenza autorizzata.

 

Oggi il meccanico mi ha dato la risposta della Landi: dice che da circa un anno e mezzo non esiste più l'agevolazione che era usufruibile in precedenza e che consisteva nel poter acquistare la parte "meccanica" dell'impianto a prezzo di costo.

Morale della favola, al momento l'unica cosa che potrei fare è comprare un nuovo impianto ad oltre 600 euro e con questo quelli della Landi se ne sono tranquillamente lavati le mani.

 

Al mio installatore ho fatto presente che già la proposta di dover pagare l'impianto nuovo a prezzo di costo era un mio "venire incontro" all'azienda visto che chiunque altro al posto mio avrebbe preteso la messa a punto dell'impianto e FINE!

Ma visto che loro "se ne fregano", in attesa di richiamare il mio meccanico venerdì per la risposta definitiva, ho pensato che se loro non fanno nessuna offerta il problema mio diventa un problema loro perchè io gli lascio la macchina in sede e la ritiro solo quando avranno dato la garanzia di perfetto funzionamento.

 

E' davvero un peccato che un'azienda del genere sia così "sorda" nei confronti di richieste non solo assolutamente plausibili ma per di più "disponibili" visto che dovrei cmq tirare fuori dei soldi in più e questo solo per un difetto di fabbricazione originario che viene in questo modo riversato sul consumatore finale.

 

Scusate lo sfogo ma quando ce va, ce vò.

Link to comment
Share on other sites

Stranissimo. La tua auto non ha assolutamente problemi con il GPL. Secondo me è il tuo installatore che non è capace di fare la messa a punto. Insisti per chiedere la supervisione di uno dei loro tecnici. Probabilmente qualche componente è stato montato male. :lol: :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...