Jump to content

aiuto honda cr-v gpl noie saltuarie


lanos97

Post consigliati

un saluto a tutti voi e grazie per l'attenzione.

ho una cr-v automatica del 2003 con km 58.000 circa di cui ne sono entusiasta.

nel maggio di quest'anno ho fatto montare un impianto gpl landi di ultima generazione con cui ho percorso circa 10.000 km senza alcun problema.

è da qualche giorno che quando metto in moto l'auto a freddo, dopo aver atteso qualche minuto di riscaldamento, il motore non regge il minimo spegnendosi del tutto. riprovo a riaccendere e torna tutto ok.

il guasto si presenta non periodicamente ma in modo casuale e pergiunta stamane si è accesa la spia di malfunzionamento.

chiedo a chi avesse avuto la stessa noia se può darmi delle delucidazioni.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il tuo istallatore ti avrà raccomandato di controllare il gioco delle valvole,è basilare.Non spieghi bene se si spegne a benzina oppure quando comuta a gpl,solo così potresti avere notizie.

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho già scritto,fai controllare espressamente il gioco delle valvole,ai tagliandi ricordati non le prendono neanche in considerazione,con tutto che sul libretto di manutenzione c'è scritto.Fai controllare anche le candele.La sera prima di lasciare l'auto fai gli ultimi chilometri a benzina e vedi come avvia a benzina,può darti delle indicazioni sulla taratura del gpl che come è stato già discusso,può portare fuori parametri la centralina benzina all'avviamento.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...