Jump to content

Il celeberrimo PIEMMEDIECI.....


Boxer_Bart

Post consigliati

in ogni caso ho un amico che ha agganci nella commissione traffico di milano, gli ho gia girato il testo e la fonte e lui li gira a loro, se la moratti non ascolta me magari ascolterà loro

E' Megadeath per caso??

 

non fa ridere, comunque non è lui

 

 

chiunque volesse scrivere alla moratti comunque puo trovare il suo indirizzo e-mail sul sito del comune di milano, ed è il seguente:

 

sindaco.moratti@comune.milano.it

Link to comment
Share on other sites

quel 18% causato dagli autobus, è un po una presa per i fondelli praticamente i blocchi del traffico risultano inutili, sarebbe curioso sapere che normativa rispettano i bus dell'iveco.....

 

 

ma lo sanno tutti che i blocchi del traffico son prese per i fondelli, però ora che ci sono dei dati precisi derivanti da studi specifici vorrei sapere come giustificano un'operazione tanto sciocca come il blocco del traffico

Link to comment
Share on other sites

ma lo sanno tutti che i blocchi del traffico son prese per i fondelli, però ora che ci sono dei dati precisi derivanti da studi specifici vorrei sapere come giustificano un'operazione tanto sciocca come il blocco del traffico

 

basta vedere come hanno giustificato la finanziaria

Link to comment
Share on other sites

I blocchi traffico attuali sono "ope legis", in quanto obbligano i sindaci a emanarli se le loro città superano i livelli massimi consentiti e bla bla bla.... :lol:

Semmai è da chiedersi perchè quando fanno ste leggi pensano solo a essere demagogici facendo finta di affontare il problema, invece di affrontarlo seriamente, visto che è da anni (almeno 10) che si sa che l'inquinamento è scarsamente legato ai veicoli leggeri: lo dicono da una marea di tempo tutti gli scienziati e studiosi eppure il parere "scientifico" non viene preso in considerazione.

Basta pensare che bastano un paio d'ore di pioggia (non di vento, che è fin troppo scontato) ad eguagliare 365 giorni di blocchi auto!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...