mdx 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Salve!! Ho bisogno di un chiarimento, più ke un malfunzionamento.... ho installato l'impianto gpl su Opel Zafira 1800 acquistata a luglio 2006. Ho fatto i calcoli del suo nuovo consumo e... con sorpresa ho scoperto ke fa solo 8.7 km con un litro... Mi chiedo pertanto se è "normale" per qst tipo di auto oppure c'è qualcosa ke nn va nell'installazione... Grazie. Mdx Quote Link to post Share on other sites
rinoronie 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Io ho una opel zafita 1.8 del 2000, con 27 € (51 litri) faccio quando va bene 400 km, prima ne facevo anche 430, ma dipende molto da quanto si tirano le marce:)) Ciao Roberto Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 X Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Tutte queste domande sul consumo..., ma ragazzi, qualcosa bisogna usare per spingere l'auto... Inoltre usate il "search", è un argomento trattato in decine di post, cercate... lo so che si fa prima a domandare, ma in questo modo si riempie il forum di doppioni. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora