Jump to content

prodi fischiato al Motorshow


Boxer_Bart

Post consigliati

A Bologna sono 10 anni che parlano di trasporti sotterranei, e una volta mancano i fondi, e una volta il progetto non va bene, e una volta l'appalto è da rifare... fatto sta che è tutta ZTL, multano come dei pazzi e con qualsiasi mezzo motorizzato è durissima muoversi :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ora le fanno rimuovere

 

Ma quando?

NESSUNO obblia a rimuovere le coperture in amianto esistenti....

Forse perchè nessuno di quel campo è influente col govenrno come la fiat...

 

 

è ben evidente che l'inquinamento dovuto all'auto è la MINIMA parte del problema, visto che abbiamo in città sistemi di riscaldamento obsoleti, mezzi pubblici idem...

Solo che hanno capito che l'automobilista non si lamenta e subisce senza dir niente le varie cazzate euro 0-1-2-3-4-5-6, l'aumento del bollo (stesso discorso che se lo pagassero anche da Roma in giu sarebe piu basso) ecc ecc...

Basti pensare che la California, che rimane uno degli Stati al Mondo con le più severe leggi antinquinamento (non parlo solo a,livello automobilistico) non ha mai proposto alcun blocco per le vetture vetuste...

Link to comment
Share on other sites

A Bologna sono 10 anni che parlano di trasporti sotterranei, e una volta mancano i fondi, e una volta il progetto non va bene, e una volta l'appalto è da rifare... fatto sta che è tutta ZTL, multano come dei pazzi e con qualsiasi mezzo motorizzato è durissima muoversi :blink:

 

senza contare che se cominciano a scavare gli incursori delle soprintendenza alle belle arti comincia a bloccare tutto per rompere le balle alle ditte che eseguono i lavori

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

il discorso del protocollo di Kyoto è abbastanza complesso, se pensate che la Malesia rientra nel protocollo è fabbrica auto euro 0, provate di spiegarlo.

Forse è per tutti gli alberi che ha, ovvio che noi ci adeguiamo a Kyoto, euro 4-5, alberi, quelli li togliamo, non c'è più un albero, per adeguarci alla produzione UE, così compriamo dal Marocco, così facciamo delle paludi per prendere i soldi dalla UE e togliamo gli alberi anche di li, sicuramente i soldi li prendiamo, ma quanto ci costa in economia, poi, Prodi, da dove viene, mi smbra che fosse il dirigente in capo di una grossa azienda o sbaglio? Ma che fine ha fatto la sua azienda? Forse quella che farà l'italia.

Scusate lo sfogo, ma non ci vedo nulla di buono a dare e basta, siamo noi che diamo, per inteso.

Poi mi compro una macchina nuova, 30000€ e dopo 2 km prendo una buca che mi causa un danno mortale.

Allo stato mancano i soldi per riparare le strade o fare quelle che hanno progettato e pagato i progetti fior di milioni e lasciati nel dimenticatoio, ma a noi i soldi, prenderemo un finanziamento a tasso agevolato dallo stato, forse.

Ciao, altrimenti esagero, anzi ho già esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto i vostri post e devo trarre alcune conclusioni: chi scrive (voi) sarà un impiegato, forse qualcuno in banca, un commesso, un rappresentante. Nessun politico.

Eppure avete dentro tutte le nozioni e le idee per mettere in pratica tanti accorgimenti che abbatterebbero l'inquinamento e farebbero risparmiare milioni di euro allo stato e ai contribuenti.

E questo mi fa male. Perchè dovreste esserci voi a Roma e non quei fessi che ci sono adesso.

Per fortuna che gli Italiani sono Italiani, non come i politici che sono i veri e unici itaglioti.

Una nota a qualche post: adesso che si parla di bolli e motoshow, gli accidenti a Prodi volano. Cercate di essere un tantino più coerenti. Gli avete dato il voto, non tirategli mer.da addosso. In fondo si sapeva benissimo come sarebbe andata.

Un'ultima cosa: GEKKO, ti prego :P , togli quella foto, fa stare male...

Link to comment
Share on other sites

Putost che prodi, l'é mei putost...

 

Testimonianza tratta da un blog...ovvero : le verità distorte :

 

"Ieri pomeriggio, in concomitanza col suo arrivo, il famoso conduttore Red Ronnie stava presenziando e presentando il concerto di Gianluca Grignani. Il frastuono dal concerto provocato impediva una filodiffusione corretta della conferenza stampa che di lì a qualche minuto il premier avrebbe tenuto al Motorshow. In virtù di questo disturbo, l’entourage del presidente del consiglio ha deciso per la sospensione del concerto suddetto. Il buon Red Ronnie, a quel punto, ha preso il microfono ed esclamato “bene adesso Prodi ci venga a spiegare perchè ha interrotto il concerto” . inutile dire che appena giunto alla fiera Prodi è stato preso a fischi sì, ma perchè aveva interrotto Grignani e i ragazzi presenti s’erano inca**ati".

 

 

Ma come...sapevano già che avrebbe interrotto il concerto ?? Ma se era appena sceso dall'auto quando ha iniziato a prendersi del buffone!!

Tristezza.

 

E ieri sera, a Striscia, hanno proposto nuovamente la scena di mortazza che sale sul palco dove c'erano Red Ronnie e Grignani.Il conduttore rossocrinito gli fece una domanda sensata, se non proprio intelligente..diciamo corretta.

In pratica ha chiesto al preside..del cons..vabbé, a "coso"...il motivo per cui non si pensa di fare, anche in Italia ( come già accade in Francia, Spagna e non ricordo dove ) una legge che obblighi le radio a trasmettere un tot di canzoni italiane al giorno ( non condivido, ma era comunque un concetto ) per favorire i giovani creativi e bla bla bla...bene..risposta del mortazza : "siamo qui per divertirci".

Ma che caxxo c'entra ???

Link to comment
Share on other sites

Ma che caxxo c'entra ???

 

non aveva capito la domanda....

D'altronde lo ricordo quando farneticava in campagna elettorale da vespa...

Si capiva palesemente che non sapeva neanche da che parte era girato...

La cosa più grottesca sono stati i risultati delle elezioni, perchè fan sorgere serissimi dubbi sulla popolazione italiana...

Link to comment
Share on other sites

Ma che caxxo c'entra ???

 

non aveva capito la domanda....

D'altronde lo ricordo quando farneticava in campagna elettorale da vespa...

Si capiva palesemente che non sapeva neanche da che parte era girato...

La cosa più grottesca sono stati i risultati delle elezioni, perchè fan sorgere serissimi dubbi sulla popolazione italiana...

Ma perchè voi, davvero, avete mai sentito prodi dare una risposta sensata a qualcuno ?

Se non ha dietro il suggeritore ufficiale non sa nemmeno dare le sue generalità, palese dimostrazione la sera della vittoria (che poi vittoria vabbeh ...) alle elezioni, quando sul palco, mentre tutti festeggiavano, ha dovuto aspettare il solito suggerimento per proferire parola .

Dicevano che Berlusconi ci faceva fare brutta figura all'estero, beh io quando al TG vedo il mortazza a colloquio con altri premier cambio canale, mi vergogno per lui giuro .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...