Jump to content

prodi fischiato al Motorshow


Boxer_Bart

Post consigliati

Sentivo ieri sera la notizia....

Ora... io dico... ok che si tratta di prodi...

ma io penso proprio che persino lui poteva arrivarci al fatto che con quello che stà facendo al mondo dell'automobile (superbolli e imposizione fiscale) avrebbe avuto una PESSIMA accoglienza in un posto dedicato agli APPASSIONATI di tale mondo...

Io credo che qualsiasi Appassionato del mondo dell'auto avrebbe fatto lo stesso....

Poi, pateticamente, vuole far anche credere in manifestazioni organizzate....

No, no....

Mi spiace ma prodi ad una manifestazione motoristica è come un noto stupratore in un corteo di femministe....

Dovrebbe stare a casa, invece di andare in giro a fare ste figure...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

avete sbagliato tutti: il mortazza dovrebbe stare a casa a prescindere, ormai rischia il linciaggio anche se va a prendere un caffè. I fischi ed i calci nel cu.lo ormai deve aspettarseli OVUNQUE, non solo nel mondo auto. si,si,che eviti fiere di ogni genere, dal motorshow alla Sagra della porchetta ad Ariccia (RM).

ierisera al tg1 (ho detto tg1 e non il tg4 di emilio fede....) ne hanno parlato con dovizia di particolari, ed il mortazza li ha definiti "una ventina di maleducati"... che coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Ops, qua mi prendete a calci nel cul.o pure a me tra poco :D

A parte tutto io l'avrei ringraziato, prenderò l'auto nuova e quindi niente bollo per qualche anno, farò l'impianto GPL e quindi incentivi dallo Stato, farò GPL e lo pagherò meno degli ultimi anni grazie alla diminuzione delle accise, ora, non mi picchiate, ma oh nel mio caso mi ha portato vantaggi!

Ma so perfettamente dell'aumento del bollo!

Link to comment
Share on other sites

ecco markino,vedi, questo è uno dei tanti paradossi del comunismo all'amatriciana: prodi leva il bollo a te che oggi compri l'auto, e non te lo fa pagare x due anni. Buon x te,ci mancherebbe. e chi può permettersi di cambiare l'auto ogni 2 anni non lo paga mai,sostanzialmente. Il povero disgraziato che, con i salti mortali, mantiene una famiglia con 1000 euro al mese, non può permetterselo, e gira con la veccha Uno di dieci-15 anni fa. costui votava prodi con fiducia, e da Prodi lo prende,oggi, a tergo. Non puoi negare l'impopolarità e l'antisocialità di questa finanziaria.

Ah, dimenticavo, che scemo! Giusto, si fa perchè servono soldi, perchè Silvio in 5 anni s'è magnato tutto, ha fatto + danni lui in 5 anni che Mussolini in 20.....

 

sei così simpatico che ti faccio pure gli assist... :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'assist.... rilancio la palla dicendo che magari il problema fosse degli ultimi 5 anni, il problema è ventennale oramai, uno Stato sempre in debito, sempre e sempre una scarsa lotta all'evasione fiscale e quindi costantemente soldi preventivati nel DPF che non entrvano mai nelle casse dello Stato.

Per il bollo alle vecchie auto devi tenere conto che la sovranità dello Stato italiano è sovrastata dalla sovranità dell'UE, quindi devi anche pernsare alle precise direttive che impongono a tutti gli stati di "eliminare" vetture Euro 0, certo è che chi ha una Euro 0 non è certo un ricco, infatti si creano anche incentivi alla rottamazione... Siamo il paese con più auto inquinanti di tutta l'europa, è inevitabile che l'unione auropea ci chieda di cambiare, poi si può discutere sul metodo e ben volentieri se qualche amico parlamentare della destra magari pieno di idee proponesse altri metodi... Quel che voglio dire, certe cose van fatte per forza, poi che possan essere attuate in modi migliori credo sia sempre possibile!!

Link to comment
Share on other sites

quale sarebbe la stronzata!? che si devono eliminare le euro 0 o che l'UE non ha poteri sullo stato italiano!?

Esatto.

Questa è una stronzata tutta italiana, dell'attuale governo...

Informati all'estero...

La cosa è anche stata smentita, leggi alla mano, su quattroruote di qualche mese addietro.

 

 

hanno fatto benissimo a fischiarlo !

 

se mi ci fossi trovato avrei fatto lo stesso !

ma con che coraggio si presenta al motor show

dopo aver tartassato l'auto della povera gente !!!

Solo perchè, in fin dei conti, ha colpito maggiormente chi NON PUO' cambiare auto, oppure chi è appassionato di automobili, può prendere qualcosa di sfizioso e non una supercar?

Solo perchè in questo caso ha colpito buona parte dell'utenza media del Motorshow?

Ma và... lui è PRODI....

 

Piuttosto mi ha fatto specie la difesa da parte dell'organizzatore, ovvero colui che ha fatto morire, anni addietro, il salone di torino per i suoi porci comodi....

Link to comment
Share on other sites

Non ho mica capito bene, cioè ho solo capito che pensi che io dica stronzate :lol:

Che l'UE possa imporre tramite le famose direttive comunitarie delle linee guida ai paesi menbri direi che non è una stronzata ed è confermata sui libri di diritto pubblico e non solo.

Le direttive anti inquinamento dell'UE son famose, anzi famosissime tra tutti noi automobilisti, sono le direttive "euro" dalle quali nascono le euro 1 euro2.... ecc....

La distinzione tra tutti questi euro non son state fatte così giusto per far sapere ad ognuno di noi che macchina guida, ma per giungere a particolari categiorie di vetture troppo inquinanti da "eliminare", le peggiori in termini di inquinamento sono ovviamente le Euro0 che menneno son dotate di catalizzatore.

Link to comment
Share on other sites

No, sto dicendo che i governanti asseriscono stronzate e i loro elettori, evidentemente, se le bevono anche.

Le direttive aninquinamento servono a produrre auto più pulite, ma non esiste in nessun Paese civile (e l'italia, con prodi al governo, non si può certo definire tale) che BLOCCHINO la circolazione di vetture già acquistate...

Perchè è anticostituzionale: non possono proibirti l'uso di un tuo bene personale, se non pericoloso/lesivo nei confronti degli altri...

Motivo per cui solo noi italioti ci troviamo con blocchi del traffico e superbolli vari...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...