stex87 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ciao a tutti, volevo avere da voi un giudizio sul confronto tra una A3 1.6 fsi e una A3 1.9 tdi. In particolare mi interessa un confronto a livello di consumi, cioè se effettivamente questo 1.6 consuma poco come dicono.. Pur consapevole che il diesel consuma meno del benzina, mi interessa questo aspetto in particolare perchè se i consumi sono tutto sommato soddisfacenti mi orienterei verso il 1.6, conveniente anche sotto il profilo del prezzo dell'auto,dell'assicurazione,del bollo ecc. Le riviste parlano di 15.4l/100km per il 1.6 fsi, e di 20.4l/100km per il 1.9 tdi. grazie a coloro che mi risponderanno ciao! Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Sicuramente meglio il 1.9 tdi da tutti i punti di vista: - prestazioni; - affidabilità: - rivendibilità; - consumi; - ecc. ecc. Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Sicuramente meglio il 1.9 tdi da tutti i punti di vista: - prestazioni; - affidabilità: - rivendibilità; - consumi; - ecc. ecc. VAI CON IL 1.9 TDI , LASCIA PERDERE IL 1.6 A BENZINA Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora