stex87 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ciao a tutti, volevo avere da voi un giudizio sul confronto tra una A3 1.6 fsi e una A3 1.9 tdi. In particolare mi interessa un confronto a livello di consumi, cioè se effettivamente questo 1.6 consuma poco come dicono.. Pur consapevole che il diesel consuma meno del benzina, mi interessa questo aspetto in particolare perchè se i consumi sono tutto sommato soddisfacenti mi orienterei verso il 1.6, conveniente anche sotto il profilo del prezzo dell'auto,dell'assicurazione,del bollo ecc. Le riviste parlano di 15.4l/100km per il 1.6 fsi, e di 20.4l/100km per il 1.9 tdi. grazie a coloro che mi risponderanno ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni1 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Sicuramente meglio il 1.9 tdi da tutti i punti di vista: - prestazioni; - affidabilità: - rivendibilità; - consumi; - ecc. ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
razdegan Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Sicuramente meglio il 1.9 tdi da tutti i punti di vista: - prestazioni; - affidabilità: - rivendibilità; - consumi; - ecc. ecc. VAI CON IL 1.9 TDI , LASCIA PERDERE IL 1.6 A BENZINA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora