salvatore Postato 2 Gennaio 2004 Report Share Postato 2 Gennaio 2004 Avete visto la nuova fiat Multipla sul mensile quattroruote di gennaio 2004 ? Cosa pensate ? Vorrei acquistarla. Ho guidato la versione attuale è bellissima, per me è la migliore auto in commercio. L'unico difetto la parte anteriore che verrà modificata sulla versione restyling. Gradirei vostri consigli e/o pareri grazie saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 2 Gennaio 2004 Report Share Postato 2 Gennaio 2004 Salvatore non vorrei scoraggiarti ma ti consiglio di leggerti il tred nel settore per marche Fiat intitolato "Ma come...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanel Postato 2 Gennaio 2004 Report Share Postato 2 Gennaio 2004 Non ho visto la nuova Multipla, ma l'attuale è brutta. Preferisco un Scénic II o un Picasso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 2 Gennaio 2004 Report Share Postato 2 Gennaio 2004 L'ho appena vista sul l'ultimo numero di quattroruote.... Secondo me ristilizzata cosi fa troppo Stilo. Quella attuale e paradossalmente brutta ma originale e infatti mi piace (da quando e uscita). Questa mostrata da Quattroruote è solo brutta secondo me. Poi certo e questione di gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatore Postato 3 Gennaio 2004 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2004 Geppy puoi dirmi dove posso leggere il tred nel settore per marche Fiat intitolato "Ma come...." grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 3 Gennaio 2004 Report Share Postato 3 Gennaio 2004 http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=1353 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 3 Gennaio 2004 Report Share Postato 3 Gennaio 2004 Se vuoi leggere proprio tutta la discussione vai su http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=1019 e leggiti entrambe le pagine! Ma com'è sta nuova Multipla? Io ho un'immagine ma non so come metterla qui sul forum! Salvatore posso inviartela via e-mail così mi dici se è così? Da quel che vedo sembra che gli sportelli posteriori dovrebbero aprirsi al contrario e per il reto l'unica modifica sono i fari anteriori (quelli bassi)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 3 Gennaio 2004 Report Share Postato 3 Gennaio 2004 Forse ho trovato il link http://autoscoop.topcities.com/autoforum/v...t=fiat+multipla E' questa?Mi riferisco all'ottavo tred scritto dal webmaster di autoscoops! In pratica cambia tutto l'ateriore, spariscono gli abbaglianti di sopra che vengono inglobati nei fari di sotto (molto simili alla nuova Punto e Idea) il cofano diventa più "tradizionale" ma per il resto (almeno da quel che vedo) resta tutto uguale! Quali altre novità ci sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 3 Gennaio 2004 Report Share Postato 3 Gennaio 2004 Certo non si può dire che la Multipla sia una bella macchina ma è certo che il modello attuale abbia una grossa "personalità", il nuovo mi sembra che la trasformi nella solita monovolume!Non credete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 4 Gennaio 2004 Report Share Postato 4 Gennaio 2004 Speriamo che le immagini si vedano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 4 Gennaio 2004 Report Share Postato 4 Gennaio 2004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 4 Gennaio 2004 Report Share Postato 4 Gennaio 2004 Dbev anch'io ho tentato di inserire un'immagine ma senza risultato! Dimmi solo se è uguale a quella che vedi nel link che ho messo sopra o in cosa differisce e che novità tecniche dovrebbe avere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 5 Gennaio 2004 Report Share Postato 5 Gennaio 2004 Pare uguale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppy Postato 20 Gennaio 2004 Report Share Postato 20 Gennaio 2004 Sabato mi hanno riconsegnato la Multipla GPower, dopo sei mesi di officina, dicendomi di non andare a Gpl per ora!!! Vibra come un trattore al minimo, va a singhiozzi e non ha per niente potenza! Chiederò la sostituzione e vi farò sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora