Jump to content

Cayenne MY '07


CuoreSportivo

Post consigliati

Nessun commento, le foto IMHO parlano da sole :

 

porsche_cayenne_2007_37750.jpg

porsche_cayenne_2007_37754.jpg

porsche_cayenne_2007_37747.jpg

 

Giusto per curiosità da OmniAuto.it :

Le novità più consistenti però sono sotto il cofano. Infatti in questa seconda generazione le cilindrate sono aumentate da 3.2 litri a 3.6 litri per il V6 della versione base, e da 4.5 a 4.8 litri per il V8 delle versioni Cayenne S e Cayenne Turbo. Ciò si è tradotto in un aumento delle potenze che salgono da 250 a 290 cavalli nella versione entry level, da 340 a 385 nella S e da 450 a 500 cavalli nella Cayenne Turbo.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Curioso notare che, non più di due mesi fa, hanno comunicato che non ci sarebbe stato nessun restyling ma una nuova Cayenne nel 2009...

Sinceramente non so che dire se non che la Touareg è stata presentata con il nuovo muso e, così, anche la sorella.

 

Comunque era, è e rimarrà un insulto al marchio.

Link to comment
Share on other sites

Il Turbo è davvero inguardabile, il migliore fra questi è probabilmente il 3.2...

 

Il migliore...

Diciamo il "meno peggio"...

Già quello vecchio era bruttino forte, però questo...

Sembra un scopiazzata da diverse macchine... A giudicare dal design, secondo me, dovrebbe avere mercato solo negli USA, ma del resto sappiamo tutti che a cause delle mode, non sarà così...

Link to comment
Share on other sites

Angst, questi errori madornali non sono da te! Non è più un 3.2! :lol:

 

Comunque a me non piacciono quelle frecce verticali perciò, dovendo proprio sceglierne una, opterei per la Turbo (che presumo sia quella di mezzo...)

 

Comunque il titolo è sbagliato: quest'auto si conferma Caghenne (o Coglienna, a seconda dei gusti :lol:), di certo non lo è diventata :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque il titolo è sbagliato: quest'auto si conferma Caghenne (o Coglienna, a seconda dei gusti :(), di certo non lo è diventata :lol:

Sbagliato PER TE ;) , ma visto che il 3d è mio è giusto in quanto IMHO di fronte a questo nuovo caghenne il precedente mi risulta quasi piacevole alla vista :lol:

No, è sbagliato è basta :( :lol:

 

 

Comunque la sequenza, da sinistra a destra, credo sia S-Turbo-3.6... Quella blu è la S, almeno stando alla seconda foto...

Link to comment
Share on other sites

la cayenne non m'è mai piaciuta, shifo mi faceva e schifo mi fa lo stesso,ne + nè -, questa nuova. ritengo un insulto progettare suv da parte di una casa di grandi sportive,di grande tradizione. ho avuto vari fuoristrada e conosco tale tipologia di vettura: un fuoristrada (oggi li chiamano SUV....) con una intera stalla sotto il cofano è una stronxata: con tutti quei cavalli cosa ci fai? mandare a 230 un elefante del genere è pazzesco, è follia pura,imho. per quelle prestazioni ci sono vetture decisamente più idonee. personalmente non condivido questa suv-mania, ovvero questa corsa un pò da tutte le case,a mettere in listino un proprio pseudo-fuoristrada. tornando alle porchette di cui al 3d, tranquilli, ne venderanno a tonnellate: è pieno di stronxi in giro...... sotto il mio ufficio c'è sempre parcheggiata una Merdeces ML 63 AMG, ogni volta che la vedo, mi domando: che senso ha tirare fuori una montagna di soldi per comprare un oggetto non identificato (non è esattamente un fuoristrada e non è esattamente una sportiva performante...) che fa tre a litro e ti porta oltre i 200, con sicurezza di tenuta in curva (tenuta di strada in generale) ben lontana da una sportiva, con quel baricentro alto...

mah, certe cose non le capirò mai.....ecco, sarebbe come se vedessi Santoro condurre il TG4 con Emilio Fede..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la sequenza, da sinistra a destra, credo sia S-Turbo-3.6... Quella blu è la S, almeno stando alla seconda foto...[/b]

 

Se noti la blu è più alta della prima a destra...

Link to comment
Share on other sites

la cayenne non m'è mai piaciuta, shifo mi faceva e schifo mi fa lo stesso,ne + nè -, questa nuova. ritengo un insulto progettare suv da parte di una casa di grandi sportive,di grande tradizione. ho avuto vari fuoristrada e conosco tale tipologia di vettura: un fuoristrada (oggi li chiamano SUV....) con una intera stalla sotto il cofano è una stronxata: con tutti quei cavalli cosa ci fai? mandare a 230 un elefante del genere è pazzesco, è follia pura,imho. per quelle prestazioni ci sono vetture decisamente più idonee. personalmente non condivido questa suv-mania, ovvero questa corsa un pò da tutte le case,a mettere in listino un proprio pseudo-fuoristrada. tornando alle porchette di cui al 3d, tranquilli, ne venderanno a tonnellate: è pieno di stronxi in giro...... sotto il mio ufficio c'è sempre parcheggiata una Merdeces ML 63 AMG, ogni volta che la vedo, mi domando: che senso ha tirare fuori una montagna di soldi per comprare un oggetto non identificato (non è esattamente un fuoristrada e non è esattamente una sportiva performante...) che fa tre a litro e ti porta oltre i 200, con sicurezza di tenuta in curva (tenuta di strada in generale) ben lontana da una sportiva, con quel baricentro alto...

mah, certe cose non le capirò mai.....ecco, sarebbe come se vedessi Santoro condurre il TG4 con Emilio Fede..... :lol:

 

Il Suv viene visto dalla gente come un auto tuttofare , fermo restando poi che è un compromesso che non và come una sportiva su strada ,non và come un fuoristrada , consuma come una petroliera, e poi li vedi impiccati davanti alle rampe dei garage quando fà la neve dicendo ma io ho il 4x4!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...