SognandoilBusso 0 Postato 24 Dicembre 2006 Report Share Postato 24 Dicembre 2006 Auguri anche a te Ronnie, tu si che sei perfetto! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Dicembre 2006 Report Share Postato 24 Dicembre 2006 Per cortesia, evita di scrivere il mio nome. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 24 Dicembre 2006 Report Share Postato 24 Dicembre 2006 tu che sei diversooooooooo almeno tu nell'universooooooooooooooo... ah ronnie ronnie... ronnie ronnie... buone vacanze! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 blade Vincent? Non mi sarei mai permesso di cacciarti o non volere che te ne andassi dal forum (anzi)... Se mento, riporta pure i post... O scrivimi via PM... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 28 Dicembre 2006 Report Share Postato 28 Dicembre 2006 FANTASTICO! ORA VA A FINIRE CHE ERAVAMO SOLO IN 5 A NON SOPPORTARLO!!! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 28 Dicembre 2006 Report Share Postato 28 Dicembre 2006 Beh Davio, qui sono stato sincero... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 blade Vincent? Non mi sarei mai permesso di cacciarti o non volere che te ne andassi dal forum (anzi)... Se mento, riporta pure i post... O scrivimi via PM... ah,anche tu non sei stato felice della mia dipartita?accidenti,non credevo di essere cosi apprezzato. comunque,il fatto è che,senza voler togliere nulla agli altri,diciamo che non sono molto gradito agli utenti storici,quindi,alla fine siamo allo stesso punto. e poi da parecchio tempo ho alcuni problemi che mi portano via molto tempo,quindi,anche a volerlo,mi sarebbe impossibile scrivere. comunque,dai top 10 ne ho tolto un altro,bhè dai,meglio di niente Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 non so se io rientro nella categoria degli "utenti storici"... cmq vic per me puoi tornare quando vuoi a postare qui sul forum. come già altre volte ho detto "una voce in più è sempre meglio di una voce in meno" naturalmente questo vale per le voci educate e rispettose del pensiero altrui. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 naturalmente questo vale per le voci educate e rispettose del pensiero altrui. Ecco ti sei dato LA risposta alla domanda "perchè vicdani non deve più farsi vivo?" Che poi, sembrerà strano ma mi spiace per il Ronnie... Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 vic sarà anche un pò eccentrico questo è fuor di dubbio ma non mi pare proprio maleducato. in ogni caso una seconda possibilità si concede a tutti e visto che qui non stiamo parlando di crimini efferati anche una terza ed una quarta se serve. e non è certo con i referendum pro o contro qualcuno che si risolvono i problemi ... vic torna a far sentire la tua voce che di cose da dire ne hai parecchie Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 mi ha fatto piacere sapere che ci sono molti altri utenti che mi apprezzavano,dato come mi comportavo sul forum,non avrei mai creduto che ci fossero ancora persone che mi apprezzavano. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 Che poi, sembrerà strano ma mi spiace per il Ronnie... Cioè?? Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 .....quando il filo si spezza,si spezza.non nascondo che mi piacerebbe tornare a postare sul forum.... ....ma dai,non fare il musone! che caxxo te frega, mica si può essere simpatici a tutti, è normale che tu stia sulle balle a qualcuno, è fisiologico su un forum; in compenso sei benvoluto, mi pare, da diversi utenti. E' vero, il "filo si può spezzare", come dici tu ma, continuando la tua metafora, ci sono anche i "nodi"....! Se stai sulle balle a qualcuno, o qualcuno sta sulle tue, pazienza! Mica ti devi sposare qualcuno del forum! Dai ritorna, ma non farti pregare come una bella fi.ca! Facevi certi post in OT che mi tagliavo in 2 dalle risate! ed anche in "parliamone" (dove posto pochissimo ma leggo abbastanza) esprimevi giudizi molto personali, magari non sempre condivisibili, ma cmq apprezzabili. E qui chiudo, non voglio fare leccaculismo. Inoltre una volta hai detto che voti mortazza, ed io i comunisti me li mangio a colazione! Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 MAH... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 Che poi, sembrerà strano ma mi spiace per il Ronnie... Cioè?? Beh, sei tu che ti ci trovi bene e che eri dispiaciuto per la sua dipartita... No, eh? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora