ziobertex 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 .....quando il filo si spezza,si spezza.non nascondo che mi piacerebbe tornare a postare sul forum.... ....ma dai,non fare il musone! che caxxo te frega, mica si può essere simpatici a tutti, è normale che tu stia sulle balle a qualcuno, è fisiologico su un forum; in compenso sei benvoluto, mi pare, da diversi utenti. E' vero, il "filo si può spezzare", come dici tu ma, continuando la tua metafora, ci sono anche i "nodi"....! Se stai sulle balle a qualcuno, o qualcuno sta sulle tue, pazienza! Mica ti devi sposare qualcuno del forum! Dai ritorna, ma non farti pregare come una bella fi.ca! Facevi certi post in OT che mi tagliavo in 2 dalle risate! ed anche in "parliamone" (dove posto pochissimo ma leggo abbastanza) esprimevi giudizi molto personali, magari non sempre condivisibili, ma cmq apprezzabili. E qui chiudo, non voglio fare leccaculismo. Inoltre una volta hai detto che voti mortazza, ed io i comunisti me li mangio a colazione! ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh concordo al 100% Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 1 Gennaio 2007 Report Share Postato 1 Gennaio 2007 Sigmund Freud : Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 Sigmund Freud : Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili. è riferito al messaggio che ti ho indirizzato?se si,parla come magni,perchè non ci ho capito un tubo Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 No No, è riferito nel contesto in generale.... Quote Link to post Share on other sites
pelicella 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 Sigmund Freud : Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili. No No, è riferito nel contesto in generale.... e si adatterebbe ad alcuni utenti del forum alla grande Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 ok blade. ronnie,il tuo amico invece,è un po meglio,oppure è come al solito? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 il tuo amico invece,è un po meglio,oppure è come al solito? Ottimo, sono molto felice di questo! Il mio amico sta bene, ha avuto altre crisi... Praticamente è morto due volte in dieci giorni, ma ora è a casa e sta molto meglio. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2007 Report Share Postato 3 Gennaio 2007 il tuo amico invece,è un po meglio,oppure è come al solito? Ottimo, sono molto felice di questo! Il mio amico sta bene, ha avuto altre crisi... Praticamente è morto due volte in dieci giorni, ma ora è a casa e sta molto meglio. bhè dai,speriamo che possa rimettersi.anche perchè dai,è un ragazzo,ci sarà sicuramente un modo per venirne fuori. comunque,chiuso con gli ot. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora