Jump to content

Danko sì, danko no ?


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

.....quando il filo si spezza,si spezza.non nascondo che mi piacerebbe tornare a postare sul forum....

 

....ma dai,non fare il musone! che caxxo te frega, mica si può essere simpatici a tutti, è normale che tu stia sulle balle a qualcuno, è fisiologico su un forum; in compenso sei benvoluto, mi pare, da diversi utenti. E' vero, il "filo si può spezzare", come dici tu ma, continuando la tua metafora, ci sono anche i "nodi"....!

Se stai sulle balle a qualcuno, o qualcuno sta sulle tue, pazienza! Mica ti devi sposare qualcuno del forum! Dai ritorna, ma non farti pregare come una bella fi.ca! :P Facevi certi post in OT che mi tagliavo in 2 dalle risate! :lol: ed anche in "parliamone" (dove posto pochissimo ma leggo abbastanza) esprimevi giudizi molto personali, magari non sempre condivisibili, ma cmq apprezzabili. E qui chiudo, non voglio fare leccaculismo. Inoltre una volta hai detto che voti mortazza, ed io i comunisti me li mangio a colazione! :huh:

 

 

 

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh concordo al 100%

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sigmund Freud : Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.

Link to comment
Share on other sites

Sigmund Freud : Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.

è riferito al messaggio che ti ho indirizzato?se si,parla come magni,perchè non ci ho capito un tubo ;)

Link to comment
Share on other sites

il tuo amico invece,è un po meglio,oppure è come al solito?

Ottimo, sono molto felice di questo!

Il mio amico sta bene, ha avuto altre crisi... Praticamente è morto due volte in dieci giorni, ma ora è a casa e sta molto meglio.

;)

bhè dai,speriamo che possa rimettersi.anche perchè dai,è un ragazzo,ci sarà sicuramente un modo per venirne fuori.

comunque,chiuso con gli ot. :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...