Jump to content

Danko sì, danko no ?


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

 

 

 

Ciao, tranquillo, non sarebbe comunque espulso da nessuno solo per un 3d e dei "voti" :lol:, su questo penso non vi siano dubbi.

Serve solo per la sua autostima...

e magari ad avere un minimo di dignita'

Io mi chiedo a che serve continuare con questa "pagliacciata" perche altro non e' in stile .... seconda elementare ecco....

Non serve assolutamente a nulla.

La risposta vale anche per paradise lost.

dopo tanto tempo ritorni per postare le solite bestialita'........

lo vedi che non hai un minimo di dignita'

 

danko,se ti hanno dimostrato che non sei gradito sul forum,faresti meglio ad andartene,almeno dimostreresti di avere un briciolo di dignità e di amor proprio (e non ultimo,un po di considerazione di te stesso).

quando io mi sono reso conto che da parte di tutti gli utenti del forum non ero più bene accetto e che erano venuti a mancare i fondamentali per poter avere un buon rapporto di stima,ho fatto armi e bagagl ie me ne sono andato.

credo che se tu facessi la stessa cosa che ho fatto io sarebbe la cosa migliore.

se stanno meglio senza di te,è inultile che resti,andresti solo a rovinare l'armonia che c'è tra gli utenti che si rispettano e vanno d'accordo.

danko ascolta quello che dice il vic :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

danko,se ti hanno dimostrato che non sei gradito sul forum,faresti meglio ad andartene,almeno dimostreresti di avere un briciolo di dignità e di amor proprio (e non ultimo,un po di considerazione di te stesso).

quando io mi sono reso conto che da parte di tutti gli utenti del forum non ero più bene accetto e che erano venuti a mancare i fondamentali per poter avere un buon rapporto di stima,ho fatto armi e bagagl ie me ne sono andato.

credo che se tu facessi la stessa cosa che ho fatto io sarebbe la cosa migliore.

se stanno meglio senza di te,è inultile che resti,andresti solo a rovinare l'armonia che c'è tra gli utenti che si rispettano e vanno d'accordo.

 

Appunto, quindi pure tu che ci fai qua, ora? :lol:

 

non voglio parlare con certe persone,,quindi,spiacente,se non parlo,non posso rispondere alle domande che mi pongono..

Link to comment
Share on other sites

non voglio parlare con certe persone,,quindi,spiacente,se non parlo,non posso rispondere alle domande che mi pongono..

 

:huh: :blink:

ho solo dato un consiglio a danko,e stop.

quindi è meglio che non iniziate con un circolo vizioso di quote dei miei messaggi,lo dico per voi,perchè sicuramente avrete qualcosa di meglio di cui discutere,piuttosto che perdere tempo a quotarmi.

il mio era solo un consiglio spassionato per danko,niente di più.

Link to comment
Share on other sites

continuo a non aver capito il senso della frase di cui sopra... ma va beh...

il suo intervento finiva con un punto interregativo,quindi era una domanda.

dato che lui non mi va a genio,gli ho detto che non potevo rispondergli perchè,dato che non mi va a genio,non reputo sia il caso di rispondergli.

insomma,meglio evitare di rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

 

il suo intervento finiva con un punto interregativo,quindi era una domanda.

dato che lui non mi va a genio,gli ho detto che non potevo rispondergli perchè,dato che non mi va a genio,non reputo sia il caso di rispondergli.

insomma,meglio evitare di rispondermi.

 

'Anvedi chi c'è! Ma bentrovato! Che fine hai fatto!?! Mi fa piacere rivederti...cioè, rileggerti! :)

Link to comment
Share on other sites

 

il suo intervento finiva con un punto interregativo,quindi era una domanda.

dato che lui non mi va a genio,gli ho detto che non potevo rispondergli perchè,dato che non mi va a genio,non reputo sia il caso di rispondergli.

insomma,meglio evitare di rispondermi.

 

'Anvedi chi c'è! Ma bentrovato! Che fine hai fatto!?! Mi fa piacere rivederti...cioè, rileggerti! :)

lui interviene ogni...morte di Papa, è il caso di dirlo ;)

Link to comment
Share on other sites

tutti non ti volevano vedere vicidani? 7328 (utenti iscritti) forse 5 o 6

5 0 6 utenti?

boxerbart

paradiselost

davio

cuoresportivo

night

blade

alfa4ever

luckyoung

wolf

paul86.

siamo gia a 10,tra l'altro i 10 che tengono in vita la sezione parliamone,e praticamente gli unici 10 che intervengono in quella sezione.insomma,tutti.

 

 

il suo intervento finiva con un punto interregativo,quindi era una domanda.

dato che lui non mi va a genio,gli ho detto che non potevo rispondergli perchè,dato che non mi va a genio,non reputo sia il caso di rispondergli.

insomma,meglio evitare di rispondermi.

 

'Anvedi chi c'è! Ma bentrovato! Che fine hai fatto!?! Mi fa piacere rivederti...cioè, rileggerti! ;)

grazie.ma,mi spiace,ma non mi ricordo di te :ph34r:

 

ciao vincent! bentornato???!!!!

qui mancano i tuoi post fuori dal coro :)

ciao.

mi da idea che i miei post mancano solo a te,di certo non agli altri :lol:

comunque,no,non sono bentornato.

a volte,quando ci penso,vengo a leggere il forum,e,sempre a volte,scrivo due riche in questa sezione.scrivendo in questa sezione si può dire che io non sia ritornato,dato che la stanza principale del forum è "parliamone".

Link to comment
Share on other sites

lui interviene ogni...morte di Papa, è il caso di dirlo :D

Sorbole!!!! NOn sapevo che quell'ultra integralista di Mazinger Zeta fosse morto!!! :lol: :D :)

night

Forse mi sono perso qualcosa, oppure ho un'arteriosclerosi galoppante che mi fa scordare di aver detto/scritto certe cose... in verità, Vic, che io ricordi il mio ultimo post riferito a te aveva proprio lo spirito opposto :ph34r:

 

Federico ;)

Link to comment
Share on other sites

 

il suo intervento finiva con un punto interregativo,quindi era una domanda.

dato che lui non mi va a genio,gli ho detto che non potevo rispondergli perchè,dato che non mi va a genio,non reputo sia il caso di rispondergli.

insomma,meglio evitare di rispondermi.

 

'Anvedi chi c'è! Ma bentrovato! Che fine hai fatto!?! Mi fa piacere rivederti...cioè, rileggerti! :D

lui interviene ogni...morte di Papa, è il caso di dirlo ;)

 

bhè,quella volta (accidenti,ormai sono gia passati quasi 3 mesi,bel record,non avrei mai creduto di resistere),quella volta dissi che toglievo definitavamente il disturbo,e l'ho fatto.mandai molti mp ai moderatori/amministratori del sito,chiedondo loro di bannarmi,non si degnarono nemmeno di rispondere,un moderatore mi disse che m iavrebbero bannato,però,ad oggi niente,cosi avendo ancora l'account attivo puntualmente,quando vengo a fare un giro,la voglia di scrivere 2 righe in questa sezione è troppa.

oggi ho letto il post che avete fatto sulle mb,auto da vecchi,avevo intenzione di scrivere una risposta,ma poi ho pensato che non fosse il caso,perchè scrivere come fosse niente avrebbe creato imbarazzi.

comunque,nonostante io scriva molto poco,mi sembra che ve la passiate piuttosto bene.a parte qualche problema di normale amministrazione con troll vari,mi sembra che il gruppo si sia ricompattato,e questo credimi,mi fa piacere,è per questo che anche se non scrivo non mi pesa,perchè almeno me ne sono andato per qualcosa,cosi vi siete ricompattati.

 

lui interviene ogni...morte di Papa, è il caso di dirlo :D

Sorbole!!!! NOn sapevo che quell'ultra integralista di Mazinger Zeta fosse morto!!! :lol: ;) :)

night

Forse mi sono perso qualcosa, oppure ho un'arteriosclerosi galoppante che mi fa scordare di aver detto/scritto certe cose... in verità, Vic, che io ricordi il mio ultimo post riferito a te aveva proprio lo spirito opposto :ph34r:

 

Federico ;)

 

si,ricordo che avevi cercato di fare un "porgi l'altra guancia".ma sicuramente dovrai ammettere che da quando me ne sono andato via dalla sezione parliamone,tutto il forum ne ha tratto giovamento.ti assicuro che se io ritornassi a scrivere,penseresti che sarebbe meglio che me ne vada.

il cercare di riappacificare sono frasi di circostanza,cose che si dicono cosi al momento,però in realtà a sia a me sia a voi sta bene che io non scriva.

comunque,anche se fosse,togliamo te,ma restano sempre altre 9 persone......

comunque,ho letto che sei intenzionato a prenderti una 997,complimenti.

Link to comment
Share on other sites

a bhe 10 sono tantissimi vicdani :blink: certo che se basta cosi poche persone per farti andare via.

:blink:

io scrivevo sul forum perchè parlavo con loro,con gli altri non parlavo.se litigo con chi parlavo,non vedo il motivo di continuare ad avere rapporti con loro.meglio non scrivere più,ne guadagnano tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...