Jump to content

Danko sì, danko no ?


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho sempre letto con interesse questo forum e e' fuori ogni dubbio che Danko ne abbassi la qualita'.

Quindi voto NO.

Pero' una questione importante l'ha sollevata: cosa succedera' quando i moderatori leggeranno questo forum? Tutti i maggiori contribuenti alla qualita' del forum stanno facendo una richiesta! L'accetteranno?

Poi Ronnie ha ragione da vendere: Danko non ha la dignita' di andarsene da solo!

Link to comment
Share on other sites

Una premessa: spero che a causa di questo mio intervento non venga considerato uno dei "gladdiatori de noattri". :)

 

Penso che sia un topic abbastanza inutile, se non fosse altro perché, come ha puntualizzato giustamente Ronnie in uno dei primi messaggi della discussione, non è molto probabile che il diretto interessato nonostante l'esito plebiscitario che si sta delineando non abbandonerà il forum.

 

Ora, fermo restando che non ho intenzione di esprimere un giudizio in merito ma che comunque credo che la civile e pacifica convivenza fra persone intelligenti sia da salvaguardare, lancio una proposta: perché non bloccate Danko in modo tale da non leggere i suoi interventi? Esiste la funzione "Gestione Utenti Bloccati" fra le "Opzioni profilo", grazie alla quale potrete ignorare i suoi messaggi. Data la situazione, credo che se tutti quanti si comportassero in questo modo, si raggiungerebbe lo scopo in modo molto più semplice. ;)

 

Just my 2 cents...

Link to comment
Share on other sites

Ma circa il "problema della provenienza", com'è che non ho ancora letto un messaggio del soggetto in questione? :unsure:

Tra l'altro nemmeno di altri...............................

 

Lo riquoto, per portarlo "su":

C'è qualcosa che mi puzza.

 

Danko ha sempre scritto di essere Padovano (o della provincia, poco cambia comunque). L'altro giorno, tra l'altro, in una discussione (mi pare con Blade... Ma non vorrei sbagliarmi) ha scritto di abitare vicino al "muro".

Ora, sul profilo, di fianco a "Provincia" c'è scritto Venezia (e, fino a pochi giorni fa, c'era scritto Padova) e poi, chissà perchè, il post in cui parlava del muro è sparito.

:D

 

Che mi dite???

Link to comment
Share on other sites

ehi paradise....

leggendo il topic ho visto che ci sarebbe da proporlo per altri utenti il sondaggio, che ne dici?

 

grande Wolf! personalmente dico "NI" al sondaggio. il mio punto di vista è questo: ci si collega e si posta al forum perchè piace farlo e non perchè si è costretti. ogni "personaggio" (che brutto termine in questo caso....) del forum ha una sua caratteristica, ci sono poi quelli veri, poi i trolls (seconde o terze identità di uno vero), i provocatori, i rompicoglioni e via dicendo. non dimenticando i comunisti con i quali personalmente m'attacco sempre ma finisce sempre bene,almeno credo, semplicemente perchè qui stiamo a divertirci e così dev'essere. chiudo: diversi nicks mi stanno meno simpatici di altri, ma è per la semplice ed incompleta percezione che ho di loro dal monitor.se mi stai sul caxxo ti ignoro,se mi provochi ti ignoro, e se insisti ti mando a fare in cu.lo. dov'è il problema? ora:danko per me è solo un nome e non mi pongo,come per tutti, chi è e come è: non devo sposarlo, la caxxata del matrimonio l'ho già fatta. Personalmente danko,come tutti,non mi fa ne caldo ne freddo, e sono nessuno per potergli suggerire di andarsene. Dite che scrive caxxate? ok, continuasse pure, io non me lo ink.ulo e ciò che scrive non mi disturba. Facciamola finita con queste intolleranze sul qualcuno di turno. Come Leggenda: ve lo ricordate? io mi tagliavo in due dalle risate! e il paolino da cerignola? eppure tutti giù a mazziarli...... per non parlare poi di altri pseudo-troll, quello che recitava il ruolo del riccone, quello del frocio, quello di...che kaxxo ne so...! insomma, tutti hanno una caratteristica, non domandiamoci se siano veri o no, confrontiamoci con loro se ci stimolano o ignoriamoli se non ci piacciono. A me ad esempio stanno sui collioni i comunisti, ma alcuni di loro sono simpatici ed intelligenti: li mando affanc.ulo,ci faccio pace,ci discuto......

V'abbraccio a tutti, e vi ficco un ramo di rosa in cu.lo se siete compañeros.... ;)

bello il tuo discorso è da condividere, pero' non sempre uno puo' ignorare gli utenti che ci sono sul forum soprattutto quando questi intervengono di proposito per disturbare, ora questo sondaggio servira' a poco come esisteranno sempre i troll ( che sono i provocatori ) e gli imbecilli che non hanno altro da fare che intervenire con messaggi stupidi e senza senso; quando uno partecipa ad un forum di auto, come questo, deve avere la modestia di leggere ed imparare dagli altri che ne sanno qualcosa di piu' e poi eventualmente intervenire se uno conosce l'argomento, ma se uno interviene a sproposito e non conosce nulla ed è anche presuntuoso cosa deve fare nei confronti di questi?

Inoltre se uno viene attaccato in continuazione, dovrebbe avere la dignita' di andarsene ed evitare figure meschine, come tu ti incaxxi per i comunisti e magari poi ci scherzi su noi ci incaxxiamo per tipi come Danko anche se ora abbiamo raggiunto dei limiti di sopportazione che uno non ci ride piu' sopra........

troppi personaggi dovremmo mettere in ignora, verrebbero le pagine vuote!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...