Jump to content

Danko sì, danko no ?


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma tanto sono sempre i soliti noti del forum coloro i quali se la sentono calda (solo perchè hanno pisciato fuori dal vasetto e in effetti è un po calda)

 

tanto per giocare un po come i bimbi dell'asilo oppure nelle comunita di recupero dei malati mentali

 

 

SI

Detto da amico ad amico (mi faccio senso da solo per quest'affermazione), noi vogliam buttar giù Danko solo per far cadere te. È un complotto! Oh, quale ordito atroce siam riusciti a proporre! Ma poi com'è che lo difendi ancora? Non hai capito che lui non è solo alfettaro come te, ma anche biemmvuttaro? È un nemico, un membro dello spionaggio avversario! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

ehi paradise....

leggendo il topic ho visto che ci sarebbe da proporlo per altri utenti il sondaggio, che ne dici?

 

grande Wolf! personalmente dico "NI" al sondaggio. il mio punto di vista è questo: ci si collega e si posta al forum perchè piace farlo e non perchè si è costretti. ogni "personaggio" (che brutto termine in questo caso....) del forum ha una sua caratteristica, ci sono poi quelli veri, poi i trolls (seconde o terze identità di uno vero), i provocatori, i rompicoglioni e via dicendo. non dimenticando i comunisti con i quali personalmente m'attacco sempre ma finisce sempre bene,almeno credo, semplicemente perchè qui stiamo a divertirci e così dev'essere. chiudo: diversi nicks mi stanno meno simpatici di altri, ma è per la semplice ed incompleta percezione che ho di loro dal monitor.se mi stai sul caxxo ti ignoro,se mi provochi ti ignoro, e se insisti ti mando a fare in cu.lo. dov'è il problema? ora:danko per me è solo un nome e non mi pongo,come per tutti, chi è e come è: non devo sposarlo, la caxxata del matrimonio l'ho già fatta. Personalmente danko,come tutti,non mi fa ne caldo ne freddo, e sono nessuno per potergli suggerire di andarsene. Dite che scrive caxxate? ok, continuasse pure, io non me lo ink.ulo e ciò che scrive non mi disturba. Facciamola finita con queste intolleranze sul qualcuno di turno. Come Leggenda: ve lo ricordate? io mi tagliavo in due dalle risate! e il paolino da cerignola? eppure tutti giù a mazziarli...... per non parlare poi di altri pseudo-troll, quello che recitava il ruolo del riccone, quello del frocio, quello di...che kaxxo ne so...! insomma, tutti hanno una caratteristica, non domandiamoci se siano veri o no, confrontiamoci con loro se ci stimolano o ignoriamoli se non ci piacciono. A me ad esempio stanno sui collioni i comunisti, ma alcuni di loro sono simpatici ed intelligenti: li mando affanc.ulo,ci faccio pace,ci discuto......

V'abbraccio a tutti, e vi ficco un ramo di rosa in cu.lo se siete compañeros.... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Che critiche sono finito ...ahahahah

Vai a giocare coi ragazzi su . ;) :(

:lol:

Che vuol dire??

 

- 11 NO

- 2 SI

- 1 astenuto

Scusa... Ma, per quanto possa avere valore (...autore...), io di sì ne conto solo uno.

:wacko:

 

No non dovevi dirlo ora ronnie pensera che stiamo facendo sul serio ahahahahha

Dove ti sei nascosto ? ci serve un po di comicita' :D

:D

Comunque ero a letto...

Sai, io lavoro, non sono come te che non hai nè vita sociale nè qualcosa di utile da fare nell'arco delle tue tristi giornate.

Non per nulla stamattina sono già andato e tornato da Brescia e ora sono in ufficio. Tu??

 

Un sodaggio da elementari sul serio ? :o

Qui l'unico degno delle elementari sei tu...

(senza offesa per i piccoletti :P )

 

cut

Quello che dici è giusto.

Ti invito, però, a prender parte al forum "Parliamone", così da poter conoscere a fondo l'oggetto di questo thread.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo da poco, ho gia avuto un piccolo conflitto (con Wolf) che comunque, anche se mi hanno bannato (e non lo fanno con certi personaggi :wacko: ) per me è acqua passata. Spero che Wolf torni a scrivere, è un utente competente, che poi non ci si vada a genio, o non la si pensi nello stesso modo non è un "buon"motivo per andarsene, anzi proprio "conoscendoci" si evitano polemiche (almeno per me).

 

per quanto riguarda il "sondaggio"

 

NO

 

 

perche è un (anzi piu di uno) utente che destabilizza il forum con interventi senza senso cercando solo ed esclusivamente il conflitto.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa che mi puzza.

 

Danko ha sempre scritto di essere Padovano (o della provincia, poco cambia comunque). L'altro giorno, tra l'altro, in una discussione (mi pare con Blade... Ma non vorrei sbagliarmi) ha scritto di abitare vicino al "muro".

Ora, sul profilo, di fianco a "Provincia" c'è scritto Venezia (e, fino a pochi giorni fa, c'era scritto Padova) e poi, chissà perchè, il post in cui parlava del muro è sparito.

:huh:

 

Che mi dite???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...