ivanzambenedetti Postato 16 Dicembre 2006 Report Share Postato 16 Dicembre 2006 Lo sta commercializzando la Motor System, io lo devo ancora testare però. Ciao La motor system ha un sito? quanto costa? salve atutti,ero un disperato tartarini ETAGAS CON RAIL. RIMEDIO :SMONTATE TUTTO E ONTATE LANDI RENZO SEQUENZIALE FASTA,E' TUTTA UN'ALTRA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SU UNA MERCEDES E 2OO SW HO PAGATO 1000 EURO RISULTATO : Consuma meno,non strappa MAI!!!,non si sente alcuna differenza tra benzina e gpl W landi renzo! p.s. ciao krikri,vedo che sei anche qui,auguri di buone feste a te e a tutti i visitatori del forum!spero che risolviate i pv.si problemi,io li ho risolti in modo drastico,senza arrabbiarmi piu' con nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffnardi Postato 19 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Lo sta commercializzando la Motor System, io lo devo ancora testare però. Ciao La motor system ha un sito? quanto costa? salve atutti,ero un disperato tartarini ETAGAS CON RAIL. RIMEDIO :SMONTATE TUTTO E ONTATE LANDI RENZO SEQUENZIALE FASTA,E' TUTTA UN'ALTRA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SU UNA MERCEDES E 2OO SW HO PAGATO 1000 EURO RISULTATO : Consuma meno,non strappa MAI!!!,non si sente alcuna differenza tra benzina e gpl W landi renzo! ---------------------------------------- E l'impianto tartarini vecchio???che ci hai fatto??? l'hai venduto??? sai non è che mi andrebbe molto di cacciare altri 1000 euro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krikri Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Ciao, io personalmente provo piacere quando un impianto funziona bene, ma dal canto mio, condivido il tuo problema, anzi se devo dire la mia, furto. Ho proposto di proposito il post case automobilistiche, anche perchè il sito è di già sorvegliato, quindi perchè non rispondere a questi utenti, anche un "Rivolgiti a questa officina", un fare capire che il mercato gas non ha dei problemi, ho sbagliato a dirlo, i problemi esistono, ma le case cerchano di essere attive per ripararli, questo penso sia quello che un utente voglia sentirsi dire quando ha un problema e l'installatore lo indirizza alla concessionaria, il concessionario se ne lava le mani e la casa costruttrice ha creato 1000 filtri. Credo anche che si possa valutare se alcune zone sono coperte da installatori o concessionari tristi, questo non vuol dire che sia tutto negativo, serve solo per migliorare la situazione di questi utenti che si sentono pecorelle smarrite. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AUTOGASTWINS Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Lo sta commercializzando la Motor System, io lo devo ancora testare però. Ciao La motor system ha un sito? quanto costa? salve atutti,ero un disperato tartarini ETAGAS CON RAIL. RIMEDIO :SMONTATE TUTTO E ONTATE LANDI RENZO SEQUENZIALE FASTA,E' TUTTA UN'ALTRA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SU UNA MERCEDES E 2OO SW HO PAGATO 1000 EURO RISULTATO : Consuma meno,non strappa MAI!!!,non si sente alcuna differenza tra benzina e gpl W landi renzo! p.s. ciao krikri,vedo che sei anche qui,auguri di buone feste a te e a tutti i visitatori del forum!spero che risolviate i pv.si problemi,io li ho risolti in modo drastico,senza arrabbiarmi piu' con nessuno. Se vuoi vendere l'impianto Etagas Tartarini che hai appena smontato sappi che 100 euro te li do Io (mi serve come pezzi di ricambio) Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora