Jump to content

A3 2.0 TDI


jeepbiondo

Post consigliati

Ciao volevo un consiglio riguardo al montaggio gomme da neve sulla mia audi, ora io monto le 225/45r17 volevo sapere se qualcuno le ha montate sui cerchi da 17 se è possibile farlo ,visto che sul libretto ho la possibilita di mettere le 205/50 r 17 e poi le catene si possono montare?????????????????????????????'

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao volevo un consiglio riguardo al montaggio gomme da neve sulla mia audi, ora io monto le 225/45r17 volevo sapere se qualcuno le ha montate sui cerchi da 17 se è possibile farlo ,visto che sul libretto ho la possibilita di mettere le 205/50 r 17 e poi le catene si possono montare?????????????????????????????'

io le ho moantate sui 17", ma solo perchè la mia è quattro. altrimenti hai minor tenuta che sui 16".

Però da 16" a 17" non cambia molto.

Confermo la non catenabilità.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho dato una sbirciatina alle discussioni ed essendo anche io possessore da circa 6 mesi di un audi a3 sportback ho ritenuto utile iscrivermi. Ne approfitto per dirvi che ho montate sulla mia audi delle gomme da neve su cerchi da 17" (comprata in germania) ed abitando a catania dove è nevicato nel lontano 1991 se non sbaglio... ho deciso di toglierle, se a qualcuno interessano sono delle dunlop 225/45 m/s con 30000 km sopra direi che sono perfette o quasi..., preciso che il mio scopo non è quello di guadagnarci ma poichè qui sono un vero peccato e non le sfrutti per nulla volevo evitare di metterle in un angolo del garage a riempirsi di ragnatele. Grazie

P.S.: Cerco info su orologio a onde radio. Ho smanettato qui sul forum ma nulla....attendo vs commenti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho dato una sbirciatina alle discussioni ed essendo anche io possessore da circa 6 mesi di un audi a3 sportback ho ritenuto utile iscrivermi. Ne approfitto per dirvi che ho montate sulla mia audi delle gomme da neve su cerchi da 17" (comprata in germania) ed abitando a catania dove è nevicato nel lontano 1991 se non sbaglio... ho deciso di toglierle, se a qualcuno interessano sono delle dunlop 225/45 m/s con 30000 km sopra direi che sono perfette o quasi..., preciso che il mio scopo non è quello di guadagnarci ma poichè qui sono un vero peccato e non le sfrutti per nulla volevo evitare di metterle in un angolo del garage a riempirsi di ragnatele. Grazie

P.S.: Cerco info su orologio a onde radio. Ho smanettato qui sul forum ma nulla....attendo vs commenti. :D

 

Ciao volevo dire qualcosa anche io sull'orologio a onde radio, apro una discussione, ci si vede là.

 

matteo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...