Jump to content

Sarai mai possibile???

Post consigliati

E' proprio vero! Quale strumenti abbiamo per difenderci?

L'ultimo meccanico che ho visto mi ha chiesto 550 senza il cambio del polmone (riduttore) ma mi ha lasciato intendere che la macchina potrebbe aver bisogno di una messa a punto che costerebbe circa 150 euro. Anche se gli ho detto che non è necessario lui ha insistito e se non mi farà un vero e proprio check up, al "limite cambierà qualcosa se proprio vede che è necessario". Non voglio essere malizioso ma chissà perchè sono convinto che se gli lascio la macchina troverà diverse cose che non vanno e quelle 550 euro diventeranno ......etc. etc. etc. :)

Salutos

La domanda viene spontanea: quanto vale la tua macchina? Se l'impianto ha 10 anni l'auto rischia di averne 12...conviene venderla a qualche commerciante dell'est europeo che penserà a "revisionare" l'impianto in patria.

La domanda viene spontanea: quanto vale la tua macchina? Se l'impianto ha 10 anni l'auto rischia di averne 12...conviene venderla a qualche commerciante dell'est europeo che penserà a "revisionare" l'impianto in patria.

A Milano per sostituire la bombola del mio impianto del 1984 mi hanno chiesto 520Euro + 80Euro di collaudo.

Impianto nuovo con livello carburante in abitacolo 800Euro + 80Euro di collaudo.

Ho fatto l'impianto nuovo, l'unica cosa che hanno mantenuto è il tubo di rame che va dalla bombola al polmone, perchè hanno detto che non si cambia mai... mah...

Ciao!

A Milano per sostituire la bombola del mio impianto del 1984 mi hanno chiesto 520Euro + 80Euro di collaudo.

Impianto nuovo con livello carburante in abitacolo 800Euro + 80Euro di collaudo.

Ho fatto l'impianto nuovo, l'unica cosa che hanno mantenuto è il tubo di rame che va dalla bombola al polmone, perchè hanno detto che non si cambia mai... mah...

Ciao!

Non si finisce mai d'imparare...con questi costi è evidente che se si vuole tenere l'auto più di 10 anni e meglio metterla a metano, visto che le bombole si revisionano ma non muoiono

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...