Jump to content

Penso che il forum sia pronto


krikri

Post consigliati

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto anche io la proposta. Vorrei anche aggiungere che tempo fa volevo saper se acquistando un'auto nuova, la garanzia decadesse o meno. Parlando con varie concessionarie della mia zona (Pt, Po, Fi) alla domanda: "montando un'impianto a metano sulla 307 decade completamente la garanzia?", mi è stato risposto in tre modi diversi:

1) decade completamente;

2) decade parzialmente (e nonostante gli ampi giri di parole non sono stati ben chiari quale parte fosse di competenza dell'istallatore e quale della concessionaria);

3) la garanzia non decade se l'istalliamo noi ... BENE dissi io, e chi è l'istallatore e posso scegliere tra i produttori dell'impianto? un banco di nebbia avvolse le parole del fumoso ciarlatano che certo che io non sapessi un cavolo sul metano evocò spettri i vecchi e logori sul metano, spingendomi verso il diesel fap!!! :o :( poveri noi E dovreste aver sentito con che supponenza! :D

Ovviamente telefonai al num verde peugeot, dove Sophie (direttamente dal Tempo delle mele?) mi rispose che la posizione ufficiale del Leone fosse:"Decade totalmente, ma se il conc ...."

Quindi .... saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

secondo me, per non impegnare troppo le case, dedicare almeno uno o due giorni alle risposte su area dedicata, con nome azienda dovrebbe essere abbastanza economico, non devono assumere persone o che, il partecipare più attivamente invece dovrebbe essere facoltativo.

Si manda la mail, si scrive della situazione creata, dello spazio, si invita a contattare xxxxxx, via mail o telefonicamente, poi si crea lo spazio in gas/metano, dove si scrive il nome azienda e se ha aderito o no.

Se ha aderito, comincerà a rispondere, altrimenti non avendo aderito, farà la figura che si merita.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

penso che questo forum possa anche fare questo grande passo, una sezione dove ogni casa costruttrice possa dialogare con i propri clienti.

Forse è una utopia, ma io proverei, in che modo?

Si invia una mail di invito alle case interessate, esempio casa xxxxxxxx, in qualità di moderatore del forum omniauto sezione carburanti alternativi siamo ad invitarvi su apposito spazio dedicato alla sua azienda per rispondere alle problematiche di alcuni Vs. clienti, visto anche che una sezione esiste di già, anche senza nome è come lo avesse.

Parchè una sezione del genere, per fare in modo che gli installatori non si nascondano dietro a false promesse, a situazioni tipo mi trovo a (nome località) ho un problema con un Vs. impianto, dove posso rivolgermi e a che condizioni e anche per i consigli relativi a installazioni.

Avevo di già affrontato un argomento del genere, ma mi è stato risposto che al tempo si stava analizzando il da farsi, adesso dico che se era un tumore, poveretto, sarebbe morto e sepolto (forse cenere).

Sicuro che capirete che forse lo sforzo è minimo, anche perchè, mi sono permesso di fare alcuni controlli in privato e forse le case sono presenti di già circa per 80%, ma nel modo che agiscono adesso creano solo pubblicità o malumori.

Forse la mia idea potrà sembrare strana, ma con un parco di persone che o registrati o no potrebbe almeno insegnare qualcosa a tutti, costruttori compresi.

Grazie per il tempo concessomi, spero in una adesione e non in un taglio della discussione.

Ciao

 

 

E' un ottima idea. Speriamo che i costruttori si rendano conto che può tornare utile anche a loro confrontarsi con noi. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

decisamente puo tornare utile a tutti ma il mio timore è che un eccessiva affidabilità dei nostri impianti potrebbe far impennare i prezzi come successo con la diffusione dei diesel!

 

cmq approvo l'idea perchè tanto secondo me la gente ha troppi pregiudizi sulle auto a gas e quindi difficilmente diventerà un prodotto di larga diffusione.

 

ottimissima idea!

Link to comment
Share on other sites

noi si fa il massimo possibile, e vorrei ricordare

che tutta la nostra attività è a titolo gratuito e viene

prestata per puro spirito collaborativo.

 

discorso diverso per i componenti lo STAFF e l'amministrazione

il forum è di loro proprietà e di conseguenza sono loro a dover contattare le

case produttrici che eventualmente volessero collaborare.

 

saluti.

Link to comment
Share on other sites

KriKri non si muove foglia.sono quasi tutti sordi,comunque ci leggono.In incognito.......

 

 

davvero ci leggono????

allora proviamo a dargli una smossa in questo modo:

 

ICOM risponde in un topic dedicato

 

XXX se ne frega bellamente dei suoi clienti che arrivano qui con dei problemi

XXXXX se ne frega bellamente dei suoi clienti che arrivano qui con dei problemi

XXX XXXX se ne frega bellamente dei suoi clienti che arrivano qui con dei problemi

 

etc. etc.

 

 

cosa ne pensano i moderatori??? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

io penso che dovremmo prima risolvere problemi di ordine interno, polemiche

e quant'altro se esiste uno scopo bello e utile come questo qui presente sarò il primo a impegnarmi a non creare alcuna polemica ne a reagire ad alcuna provocazione.

 

ma ripeto dico che dovremmo prima risolvere alcune questioni che riguardano tutta la comunità omniauto lo dico per il bene dell'immagine di questo forum che ci ospita.

Link to comment
Share on other sites

penso che se aprite una discussione simile la metto

in evidenza !

 

 

io la aprirei anche subito, magari prima, però, tu e dilan mettetevi d'accordo sul "tono" da usare dato che x l'appunto dilan chiedeva un tono più soft...

 

io sono per il duro e puro...magari centellinando al meglio le parole, certo, ma senza nessun fronzolo...tizio risponde...caio non pervenuto... :unsure:

 

casomai, apro un topic di prova, se tu lo chiudi al volo poi si può chiedere ai colleghi forumisti cosa ne pensano...

 

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...