Jump to content

Penso che il forum sia pronto


krikri

Post consigliati

Ciao,

penso che questo forum possa anche fare questo grande passo, una sezione dove ogni casa costruttrice possa dialogare con i propri clienti.

Forse è una utopia, ma io proverei, in che modo?

Si invia una mail di invito alle case interessate, esempio casa xxxxxxxx, in qualità di moderatore del forum omniauto sezione carburanti alternativi siamo ad invitarvi su apposito spazio dedicato alla sua azienda per rispondere alle problematiche di alcuni Vs. clienti, visto anche che una sezione esiste di già, anche senza nome è come lo avesse.

Parchè una sezione del genere, per fare in modo che gli installatori non si nascondano dietro a false promesse, a situazioni tipo mi trovo a (nome località) ho un problema con un Vs. impianto, dove posso rivolgermi e a che condizioni e anche per i consigli relativi a installazioni.

Avevo di già affrontato un argomento del genere, ma mi è stato risposto che al tempo si stava analizzando il da farsi, adesso dico che se era un tumore, poveretto, sarebbe morto e sepolto (forse cenere).

Sicuro che capirete che forse lo sforzo è minimo, anche perchè, mi sono permesso di fare alcuni controlli in privato e forse le case sono presenti di già circa per 80%, ma nel modo che agiscono adesso creano solo pubblicità o malumori.

Forse la mia idea potrà sembrare strana, ma con un parco di persone che o registrati o no potrebbe almeno insegnare qualcosa a tutti, costruttori compresi.

Grazie per il tempo concessomi, spero in una adesione e non in un taglio della discussione.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao,

penso che questo forum possa anche fare questo grande passo, una sezione dove ogni casa costruttrice possa dialogare con i propri clienti.

Forse è una utopia, ma io proverei, in che modo?

Si invia una mail di invito alle case interessate, esempio casa xxxxxxxx, in qualità di moderatore del forum omniauto sezione carburanti alternativi siamo ad invitarvi su apposito spazio dedicato alla sua azienda per rispondere alle problematiche di alcuni Vs. clienti, visto anche che una sezione esiste di già, anche senza nome è come lo avesse.

Parchè una sezione del genere, per fare in modo che gli installatori non si nascondano dietro a false promesse, a situazioni tipo mi trovo a (nome località) ho un problema con un Vs. impianto, dove posso rivolgermi e a che condizioni e anche per i consigli relativi a installazioni.

Avevo di già affrontato un argomento del genere, ma mi è stato risposto che al tempo si stava analizzando il da farsi, adesso dico che se era un tumore, poveretto, sarebbe morto e sepolto (forse cenere).

Sicuro che capirete che forse lo sforzo è minimo, anche perchè, mi sono permesso di fare alcuni controlli in privato e forse le case sono presenti di già circa per 80%, ma nel modo che agiscono adesso creano solo pubblicità o malumori.

Forse la mia idea potrà sembrare strana, ma con un parco di persone che o registrati o no potrebbe almeno insegnare qualcosa a tutti, costruttori compresi.

Grazie per il tempo concessomi, spero in una adesione e non in un taglio della discussione.

Ciao

Appoggio pienamente la tua proposta .

Ciao Roberto

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a krikri e agli utenti che sono intervenuti in questo topic;

personalmente circa 2 mesi fa ho contattato l'amministratore del sito, telefonicamente, per promuovere un miglioramento del forum, esattamente quello che hai proposto tu krikri,(non sapevo di una tua proposta precedente), mi è stato risposto che è una bella idea e che anche in redazione ne avevano parlato... Poi purtroppo più niente.

Vediamo con nuomerosi post in questo topic di far capire che serve una sezione dedicata.....

Forza facciamoci sentire.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Mi associo alla richiesta e proposta fatta. Ben venga una sezione in cui si possa avere un contatto diretto con i responsabili delle aziende produttrici e gli istallatori.

Potrebbe essere un salto di qualità molto importante.

Ciao

:rolleyes:

Max

Link to comment
Share on other sites

Kri mi associo pienamente,comunque non credo che i costruttori vengano fuori, si sentono perfetti,la colpa di eventuali malfunzionamenti dei loro perfetti impianti,sarà sempre degli istallatori,lunga vita ad ICOM che attraverso i loro tecnici si sono esposti.Secondo me non ce ne saranno altri.

Link to comment
Share on other sites

concordo con luis, tempo fa le ho contattate quasi tutte per avviare una collaborazione anche sporadica, ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta, neanche un "non ci interessa, grazie".

Complimenti alla icom per il supporto che sta offrendo a tutti noi.

 

Indovinate che impianto metterò sulla prossima auto che acquisterò a breve?

Magari farò qualche km in più per trovare l'inst, ma avere il supporto online della casa è un'altra cosa.

 

Forse cosi' lo capiscono, ma mi sa di no.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...