krikri Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Ciao, penso che questo forum possa anche fare questo grande passo, una sezione dove ogni casa costruttrice possa dialogare con i propri clienti. Forse è una utopia, ma io proverei, in che modo? Si invia una mail di invito alle case interessate, esempio casa xxxxxxxx, in qualità di moderatore del forum omniauto sezione carburanti alternativi siamo ad invitarvi su apposito spazio dedicato alla sua azienda per rispondere alle problematiche di alcuni Vs. clienti, visto anche che una sezione esiste di già, anche senza nome è come lo avesse. Parchè una sezione del genere, per fare in modo che gli installatori non si nascondano dietro a false promesse, a situazioni tipo mi trovo a (nome località) ho un problema con un Vs. impianto, dove posso rivolgermi e a che condizioni e anche per i consigli relativi a installazioni. Avevo di già affrontato un argomento del genere, ma mi è stato risposto che al tempo si stava analizzando il da farsi, adesso dico che se era un tumore, poveretto, sarebbe morto e sepolto (forse cenere). Sicuro che capirete che forse lo sforzo è minimo, anche perchè, mi sono permesso di fare alcuni controlli in privato e forse le case sono presenti di già circa per 80%, ma nel modo che agiscono adesso creano solo pubblicità o malumori. Forse la mia idea potrà sembrare strana, ma con un parco di persone che o registrati o no potrebbe almeno insegnare qualcosa a tutti, costruttori compresi. Grazie per il tempo concessomi, spero in una adesione e non in un taglio della discussione. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missaggia r Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Ciao, penso che questo forum possa anche fare questo grande passo, una sezione dove ogni casa costruttrice possa dialogare con i propri clienti. Forse è una utopia, ma io proverei, in che modo? Si invia una mail di invito alle case interessate, esempio casa xxxxxxxx, in qualità di moderatore del forum omniauto sezione carburanti alternativi siamo ad invitarvi su apposito spazio dedicato alla sua azienda per rispondere alle problematiche di alcuni Vs. clienti, visto anche che una sezione esiste di già, anche senza nome è come lo avesse. Parchè una sezione del genere, per fare in modo che gli installatori non si nascondano dietro a false promesse, a situazioni tipo mi trovo a (nome località) ho un problema con un Vs. impianto, dove posso rivolgermi e a che condizioni e anche per i consigli relativi a installazioni. Avevo di già affrontato un argomento del genere, ma mi è stato risposto che al tempo si stava analizzando il da farsi, adesso dico che se era un tumore, poveretto, sarebbe morto e sepolto (forse cenere). Sicuro che capirete che forse lo sforzo è minimo, anche perchè, mi sono permesso di fare alcuni controlli in privato e forse le case sono presenti di già circa per 80%, ma nel modo che agiscono adesso creano solo pubblicità o malumori. Forse la mia idea potrà sembrare strana, ma con un parco di persone che o registrati o no potrebbe almeno insegnare qualcosa a tutti, costruttori compresi. Grazie per il tempo concessomi, spero in una adesione e non in un taglio della discussione. Ciao Appoggio pienamente la tua proposta . Ciao Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 quoto sono d'accordo al 100% quoto sono d'accordo al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Un saluto a krikri e agli utenti che sono intervenuti in questo topic; personalmente circa 2 mesi fa ho contattato l'amministratore del sito, telefonicamente, per promuovere un miglioramento del forum, esattamente quello che hai proposto tu krikri,(non sapevo di una tua proposta precedente), mi è stato risposto che è una bella idea e che anche in redazione ne avevano parlato... Poi purtroppo più niente. Vediamo con nuomerosi post in questo topic di far capire che serve una sezione dedicata..... Forza facciamoci sentire. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxj Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Mi associo alla richiesta e proposta fatta. Ben venga una sezione in cui si possa avere un contatto diretto con i responsabili delle aziende produttrici e gli istallatori. Potrebbe essere un salto di qualità molto importante. Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterBB Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Mi associo alla richiesta! saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopigna Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Tanto di cappello ad ICOM che è già presente da tempo, speriamo che anche le altre case costruttrici si tolgano il velo. Condivido al 100% la richiesta di krikri, forza, facciamo sentire ai costruttori le nostre richieste. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Ottima idea, quoto e stra-quoto! Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceberg Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Anche io mi associo alla richiesta Credo sarebbe molto utile per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio_a Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Mi associo anche io Speriamo che aderiscano anche le case costruttrici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tascappane Postato 7 Dicembre 2006 Report Share Postato 7 Dicembre 2006 dove sta il tread della stargas? spero si realizzi presto sta cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luis Postato 7 Dicembre 2006 Report Share Postato 7 Dicembre 2006 Kri mi associo pienamente,comunque non credo che i costruttori vengano fuori, si sentono perfetti,la colpa di eventuali malfunzionamenti dei loro perfetti impianti,sarà sempre degli istallatori,lunga vita ad ICOM che attraverso i loro tecnici si sono esposti.Secondo me non ce ne saranno altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pistiriddi Postato 7 Dicembre 2006 Report Share Postato 7 Dicembre 2006 concordo con luis, tempo fa le ho contattate quasi tutte per avviare una collaborazione anche sporadica, ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta, neanche un "non ci interessa, grazie". Complimenti alla icom per il supporto che sta offrendo a tutti noi. Indovinate che impianto metterò sulla prossima auto che acquisterò a breve? Magari farò qualche km in più per trovare l'inst, ma avere il supporto online della casa è un'altra cosa. Forse cosi' lo capiscono, ma mi sa di no..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 7 Dicembre 2006 Report Share Postato 7 Dicembre 2006 concordo in pieno! al 4000% e propongo di prender per le palle le case costruttrici... chi collabora bene, chi no un bel paginozzo vuoto tipo ospite latitante a "mi manda raitre" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ne avevamo parlato tempo fa con la redazione, progetto interessante. Speriamo si riesca a fare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora