Jump to content

sblocc ics


jester77

Post consigliati

bn giorno a tutti.

Allora ho un disperato bisogno di aiuto, altrimenti la brucio.

Forse il problema è comune a molti, ma le ho provate tutte, ma niente da fare.

Il fatto: porto la mia Alfa Romeo 166 (acquistata usata del 1999) in officina per un problema elettrico. Il risultato è che mi staccano la batteria. Ora il mio Ics con navigatore, mi richiede il codice sblocco che non ho. Così in officina, vanno ad aprire l'impiano per prendere il numero seriale e per ordinarlo, ma il seriale non è stampato a fuoco sullo stesso, bensi è scritto su di un adesivo che non è più leggibile.

A quanto pare secondo gli esperti dell'officina non è più possibile sbloccare l'ics.

Ho provato anche a con il numero di telaio, ma mi dicono che non è possibile. Finale....non funziona più niente...fortuna solo aria calda e fredda. chiedo un aiuto concreto..per favore!

Link to comment
Share on other sites

bn giorno a tutti.

Allora ho un disperato bisogno di aiuto, altrimenti la brucio.

Forse il problema è comune a molti, ma le ho provate tutte, ma niente da fare.

Il fatto: porto la mia Alfa Romeo 166 (acquistata usata del 1999) in officina per un problema elettrico. Il risultato è che mi staccano la batteria. Ora il mio Ics con navigatore, mi richiede il codice sblocco che non ho. Così in officina, vanno ad aprire l'impiano per prendere il numero seriale e per ordinarlo, ma il seriale non è stampato a fuoco sullo stesso, bensi è scritto su di un adesivo che non è più leggibile.

A quanto pare secondo gli esperti dell'officina non è più possibile sbloccare l'ics.

Ho provato anche a con il numero di telaio, ma mi dicono che non è possibile. Finale....non funziona più niente...fortuna solo aria calda e fredda. chiedo un aiuto concreto..per favore!

 

 

Sparo a zero, prova ad appenderti al telefono e chiamare direttamente la siemens e poi la navtech, magari loro sanno come risalire ai tuoi codici, da dare all'alfa, risalendo a dei loro codici interni, o come rasettare a zero i codici stessi... sto solo ipotizzando, di più non saprei. ciao, mi spiace

Link to comment
Share on other sites

bn giorno a tutti.

Allora ho un disperato bisogno di aiuto, altrimenti la brucio.

Forse il problema è comune a molti, ma le ho provate tutte, ma niente da fare.

Il fatto: porto la mia Alfa Romeo 166 (acquistata usata del 1999) in officina per un problema elettrico. Il risultato è che mi staccano la batteria. Ora il mio Ics con navigatore, mi richiede il codice sblocco che non ho. Così in officina, vanno ad aprire l'impiano per prendere il numero seriale e per ordinarlo, ma il seriale non è stampato a fuoco sullo stesso, bensi è scritto su di un adesivo che non è più leggibile.

A quanto pare secondo gli esperti dell'officina non è più possibile sbloccare l'ics.

Ho provato anche a con il numero di telaio, ma mi dicono che non è possibile. Finale....non funziona più niente...fortuna solo aria calda e fredda. chiedo un aiuto concreto..per favore!

 

 

Sparo a zero, prova ad appenderti al telefono e chiamare direttamente la siemens e poi la navtech, magari loro sanno come risalire ai tuoi codici, da dare all'alfa, risalendo a dei loro codici interni, o come rasettare a zero i codici stessi... sto solo ipotizzando, di più non saprei. ciao, mi spiace

 

Già Fatto. La siemens non ne vuole sapere...mi rimand asempre all'alfa. Client Customer Service contattato mi dice che senza il seriale non si può fare niene. Per quanto riguarda la NavTech mi dicono che loro forniscono solo i supporti cartografici.

Ma non è possibile che non possa essere azzerato..qualcuno di di voi sicuramente saprà come fare. AIUTATEMI!

Link to comment
Share on other sites

Già Fatto. La siemens non ne vuole sapere...mi rimand asempre all'alfa. Client Customer Service contattato mi dice che senza il seriale non si può fare niene. Per quanto riguarda la NavTech mi dicono che loro forniscono solo i supporti cartografici.

Ma non è possibile che non possa essere azzerato..qualcuno di di voi sicuramente saprà come fare. AIUTATEMI!

 

No Jester non può essere azzerato. il codice è scritto su una rom di sola lettura. Premi clima + manopola di destra e ti dà il seriale, annotalo con carta e penna e richiama l'Alfa, questo dovrebbe funzionare tranquillamente anche quando l'ics ti richiede il codice

Link to comment
Share on other sites

bn giorno a tutti.

Allora ho un disperato bisogno di aiuto, altrimenti la brucio.

Forse il problema è comune a molti, ma le ho provate tutte, ma niente da fare.

Il fatto: porto la mia Alfa Romeo 166 (acquistata usata del 1999) in officina per un problema elettrico. Il risultato è che mi staccano la batteria. Ora il mio Ics con navigatore, mi richiede il codice sblocco che non ho. Così in officina, vanno ad aprire l'impiano per prendere il numero seriale e per ordinarlo, ma il seriale non è stampato a fuoco sullo stesso, bensi è scritto su di un adesivo che non è più leggibile.

A quanto pare secondo gli esperti dell'officina non è più possibile sbloccare l'ics.

Ho provato anche a con il numero di telaio, ma mi dicono che non è possibile. Finale....non funziona più niente...fortuna solo aria calda e fredda. chiedo un aiuto concreto..per favore!

 

ecco la tua soluzione tsw torino 0117910274 chidi di claudio

 

 

senno prova ad andare in alfa con il telaio dell'auto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

sono nuovo qui e ho disperato bisogno che qualcuno mi dia una mano................come altri anche a me hanno staccato i cavi della batteria e l'autoradio mi chiede i codici ICS,l'auto l'ho acquistata di seconda mano e il vecchio proprietario nn ricorda dove ha messo i cod...........................mi date una mano............di seguito quello che è scritto sui laterali dello stereo.

Aspetto fiducioso che qualcuno riesca a darmi il cod.GRAZIE in anticipo e felice serata a tutti.

 

drive info sistem simens

alfa romeo 156.027.823

mlfb 5wk78200

serial n°AR2000064341/01

WEIGT 28909

DATE 00101809

SW 5.30

 

Becker automotive systems

typ : idis

model n°:be2580

s.n. y5040578

12 volt ec : 102

kw:36/00

653135.20.12

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...