Jump to content

Polmone gpl perde liquido

altomare

Post consigliati

Salve a tutti, ho una ford focus 1.6 zetec con un impianto gpl sequence installato 10 mesi fa' (ho percordo con il gpl circa 18.000 km); attualmente ho notato che dopo aver percorso all'incirca una trentina di km la mia auto dopo averla parcheggiata per circa 3/4 ore perde un poco di liquido di raffreddamento dal polmone del gpl. Il meccanico mi ha detto che è normale. Voi cosa ne pensate??

Grazie a tutti

Il meccanico, oppure l'installatore ?

Sappi che l'impianto (a patto che tu sia un privato), è coperto da garanzia per un periodo di 24 mesi.

Non deve esserci alcuna perdita, nè di liquido nè tantomeno di gas.

Vai subito a farti sistemare la perdita e pretendi che il lavoro sia fatto in garanzia.

Ciao e facci sapere.

E' l'istallatore che poi è anche meccanico Ford ufficiale.

Ma comunque ho preso appuntamento per la prossima settimana. Però vorrei sapere se ci posso camminare anche se il polmone del gas dopo aver percorso diversi km e dopo varie ore perde una goccetta di liquido.

Grazie e ciao

E' l'istallatore che poi è anche meccanico Ford ufficiale.

Ma comunque ho preso appuntamento per la prossima settimana. Però vorrei sapere se ci posso camminare anche se il polmone del gas dopo aver percorso diversi km e dopo varie ore perde una goccetta di liquido.

Grazie e ciao

non è normale in ogni caso a meno che non si tratti di condensa <_<

Il meccanico, oppure l'installatore ?

Sappi che l'impianto (a patto che tu sia un privato), è coperto da garanzia per un periodo di 24 mesi.

se non fosse un privato la garanzia sarebbe comunque di 1 anno e quindi ancora valida :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...