Jump to content

Manifestazione a Roma

Post consigliati

Si in effetti con Gekko si parla bene, nonostante le idee sian parecchio diverse!!!

Comunque su una cosa siamo concordi: il vino bianco!!! anche a me il rosso resta indigesto, ma non per motivi politici :angry:

Ti lascio con una domanda: non credi che dopo 6 mesi sia ora da parte di Silvio si smettere di contare e riconare le schede!? So che ci son solo 24.000 voti di differenza e son pochissimi, ma un leale condottiero dovrebbe saper rendere onore a chi ha vinto...

• Risposte 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

aladizione, devo trovare qualcuno che mi dia informazioni sul gpl, so che trovarò qualcheanima buona che mi chiarirà le idee...

:lol:

Markkino..sappi che il suo soprannome é "venticello".. :rolleyes:

causa abbondante auto-produzione di metano??? :blink: :lol:

X Paradise: grazie x la risposta. è bellissima e,per certi aspetti stilistici, la trovo fantastica ancora oggi! perdonami ancora l'ignoranza,le top cars non sono il mio campo...la trovo molto simile ad una ferrari + o - di quegli anni, la 512 bb....

X markkino: quoto il vinello, bianco o rosso, è tutto buono, te lo dice uno che sta in causa col fegato...!

per il nano e le schede....certo, il berlusca penso che renderà onore al vincitore, non appena si avrà la certezza della sua reale identità.....i dubbi sono legittimi con i comunisti. una volta,anni fa,fui rappresentante di lista.era proprio al debutto del nano, credo '94. non hai idea, allo spoglio, i miei avversari che caxxo facevano.....! ah, se cerchi consigli sul gas, credo che Monellaccio possa aiutarti, io ho avuto una vettura a gpl, ma fusi la testa, non fu un'esperienza felice :rolleyes: ! ah, ho capito, ti sei reso conto dell'errore che hai commesso nel votare i comunisti...vabbè, non c'è bisogno del gas, ti vogliamo bene lo stesso e ti aiutiamo, purchè tu prometta sul tuo onore di non farlo più, pena un "cunnilingus" a Rosy Bindi! :lol: :blink: :lol: :o

NOOOOOO la Bindi no!!!!!!!!!

Allora vada per il vino, quando capiti in romagna fa sapere|!

Comunque, le schede sono state contate, ricontate, e contate ancora.... e poi, le schede finiscono ai funzionari del ministero dell'interno e se non sbaglio quando si è vitato al Governo c'era la Destra, quindi al ministero c'èerano i vostri funzionari, nel caso son loro che potevano fare brogli :rolleyes:

Nelle singole sezioni posson decidere se le schede son nulle o meno in caso di problemi, ma in questo caso sono state tutte ricontrollate e ce ne son 24.000 in più per la sinistra di voti...

IO dico solo che una volta ricontate un gesto di signorilità non avrebbe fatto schifo a nessuno....

IO dico solo che una volta ricontate un gesto di signorilità non avrebbe fatto schifo a nessuno....

berlusconi sarà ricchissimo e potente...ma aimè, signori si nasce e lui non c'è nato :D

! ah, ho capito, ti sei reso conto dell'errore che hai commesso nel votare i comunisti...vabbè, non c'è bisogno del gas

vero, in unione sovietica preferivano la fucilazione <_<

berlusconi sarà ricchissimo e potente...ma aimè, signori si nasce e lui non c'è nato :(

hai ragione! ma aggiungo che,almeno,il berlusca qualche bajocco da parte ce l'ha: Prodi invece, oltre a non essere nato signore (e non lo è diventato nel frattempo), non mi pare abbia fatto neanche 'sto gran miracolo economico...... (apparte, mi pare, cospicue donazioni ai figli prima delle elezioni, per eludere imposte di registro grazie ad una legge fatta dal Nano....) ;)

da un discorso all'altro (ma siamo sempre lì), ierisera ho avuto l'infelice idea di guardare Anno Zero, di santoro....... ho dovuto spegnere la TV e prendermi 2 pasticche di valeriana.... è un giornalismo schifosamente e vergognosamente fazioso, di bassa marca, in una fascia poco protetta e, cosa grave, su tv di stato e pagata coi soldi nostri. Personalmente trovo michele santoro estremamente arrogante,presuntuoso,maleducato,inelegante. come persona, aldilà delle idee politiche: se fosse stato di destra non l'avrei gradito ugualmente.

X MARKKINO: perchè la Bindi no? ....in fondo è una donna, scusa...! ripulita, improfumata,sistemata un pò....che ne sò, è come una 127 del '74, se ben messa fa ancora la sua sporca figura, scusa.... personalmente passerei molto volentieri una notte con la Bindi se l'alternativa fossero tre ore con Luxuria o Pecoraro Scanio! Rosy ti amo! :wacko: :lol: :D

berlusconi sarà ricchissimo e potente...ma aimè, signori si nasce e lui non c'è nato ;)

hai ragione! ma aggiungo che,almeno,il berlusca qualche bajocco da parte ce l'ha: Prodi invece, oltre a non essere nato signore (e non lo è diventato nel frattempo), non mi pare abbia fatto neanche 'sto gran miracolo economico...... (apparte, mi pare, cospicue donazioni ai figli prima delle elezioni, per eludere imposte di registro grazie ad una legge fatta dal Nano....) :)

bè, è solo, forse, meno arrogantello :huh:

da un discorso all'altro (ma siamo sempre lì), ierisera ho avuto l'infelice idea di guardare Anno Zero, di santoro....... ho dovuto spegnere la TV e prendermi 2 pasticche di valeriana.... è un giornalismo schifosamente e vergognosamente fazioso, di bassa marca, in una fascia poco protetta e, cosa grave, su tv di stato e pagata coi soldi nostri. Personalmente trovo michele santoro estremamente arrogante,presuntuoso,maleducato,inelegante. come persona, aldilà delle idee politiche: se fosse stato di destra non l'avrei gradito ugualmente.

esattamente come Emilio Fede...con la differenza che Santoro è stato esiliato dalla tv, Emilio Fede no...sarà pur vero che Santoro è pagato dalla Rai con soldi pubblici e Fede da Mediaset con soldi privati ma sono egualmente scandalosi dal punto di vista giornalistico ;)

Fede non è mai stato osannato come paladino della libertà come invece è stato fatto con Santoro.

Fede si sa che ama Berlusconi, lo fa in modo esplicito e tutto sommato conduce un TG su una rete PRIVATA.

Santoro invece (oltre che perndere una milionata di € per sparare cazzate da Celentano) si erge da paladino della libertà di informazione, ma lo fa schierandosi a SX, prendendo stipendii paurosi dalla RAI che è PUBBLICA. Invita un certo Travaglio che come scopo di vita ha lo spiare Berlusconi anche mentre è al cesso per vedere se commette reati, ignorando che molti altri parlamentari hanno problemi con la giustizia.

Mi sembra sempre la solita strategia di SX, dare contro e criticare Berlusconi. Ma io dico, se non ci fosse Berlusconi che farebbero??, di che parlerebbero?

Per voi di Sx è giusto tutto cio che dite o fate Voi, se la stessa cosa la fanno gli altri non è piu giusto. Se manifesta la sx è un'espressione di democrazia, se lo fa la Dx sono dei pagliacci evasori pieni di soldi che non vogliono pagare le tasse. Santoro Dandini & co. vanno bene in Tv perche supportano la vostra "causa", Fede non va bene perche è visivamente schierato a Dx.

La bandiera con la falce e il martello, che evoca i gulag, gli stermini di milioni di persone, è per voi sinonimo di democrazia, però il saluto romano è apologia del fascismo è un reato e secondo voi la gente che lo fa dovrebbe essere incarcerata (lasciando uscire quelli dal pugno alzato, tali BR) a vita..

Vi definite democratici, ma siete i meno democratici al mondo. La democrazia è rispettare le idee altrui, non fargliele cambiare.

La democrazia è rispettare le idee altrui, non fargliele cambiare.

su questo concordo in pieno

Fede non è mai stato osannato come paladino della libertà come invece è stato fatto con Santoro.

ed infatti ho definito scandaloso tanto l'uno quanto l'altro

Santoro prendendo stipendii paurosi dalla RAI che è PUBBLICA.

non dirigo io la rai, non devi lamentarti con me che pur essendo di sx non tollero certe faziosità e non guardo Santoro...è stato un errore cancellarlo dal video per una battuta fatta da berlusconi...questo sì...ma obiettivo non lo era nemmeno prima

Invita un certo Travaglio che come scopo di vita ha lo spiare Berlusconi

se i libri di travaglio sono ben venduti fa bene a scriverli dato che è il suo lavoro...

io non li compro e non li leggo...

Per voi di Sx è giusto tutto cio che dite o fate Voi, se la stessa cosa la fanno gli altri non è piu giusto. Se manifesta la sx è un'espressione di democrazia, se lo fa la Dx sono dei pagliacci evasori pieni di soldi che non vogliono pagare le tasse. Santoro Dandini & co. vanno bene in Tv perche supportano la vostra "causa", Fede non va bene perche è visivamente schierato a Dx.

non ci ricordiamo più cosa disse il berlusca delle manifestazioni di piazza a lui avverse???

però il saluto romano è apologia del fascismo è un reato e secondo voi la gente che lo fa dovrebbe essere incarcerata

lo stabilisce la legge italiana, ed onestamente non so quale sia la pena prevista...ma se la legge prevede questo tant'è...finchè la legge non viene cambiata è reato...un po' come il falso in bilancio che era reato prima del governo berlusconi ed ora non lo è più... :huh:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...