Jump to content

Manifestazione a Roma


42 CV

Post consigliati

io denigro solo chi ha cambiato le leggi a proprio uso e consumo

 

 

Questa asserzione significa che potrebbe governare solo chi non ha nulla da fare poiché si potrebbe rivolgere la stessa accusa a chiunque... certo, se uno fa solo il politico di mestiere non corre di questi rischi (infatti basta intestare alla propria moglie tutte le attività, come certi esponenti di sinistra insegnano... soprattutto dopo che all'azienda della moglie hanno assegnato, guarda caso, la gestione dei parcheggi di Roma... ohibò).

 

 

 

 

xò solo il berlusca ha depenalizzato un reato x cui era sotto processo :lol:

 

il resto del tuo post è solo questione d'opinioni e noi ne abbiamo di diverse :lol: non è un male...ma io ho imparato da tempo che è sempre meglio anteporre un "forse" oppure un "probabilmente" oppure ancora un "secondo me" dato che la verità non è data ad un solo uomo nè tantomeno ad una sola parte politica....checchè ne dica berlusconi... ;)

 

 

 

Noi che abitiamo nelle 5 regioni del nord più produttive, scusa se te lo dico, ci siamo un po' rotti le @@ di lavorare 7 mesi l'anno per pagare le tasse e poi avere le strade piene di buche perché los tato deve fare assistenzialismo al Sud... Dai ad un uomo due pesci ed avrà da mangiare per due giorni, ma insegna a pescare e sarà autosufficiente.

 

 

io abito in lombardia e di quel che dici ne ho effettivamente i co***oni pieni...ok...ma la lega cos'ha fatto in 5 anni al governo oltre a fare figure meschine in Italia ed all'estero con personaggi INDECENTI del calibro di CALDEROLI???????

 

 

 

Per 60 anni i governi di sinistra

 

 

scusami....quali governi??? :blink: :( :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

porta pazienza 42cv, qui, in questo forum, è risaputo che se non sei di destra sei irrimediabilmente comunista, rompi vetrine urli contro, i soldati, bruci manichini, ecc

certi utenti di destra sono talmente intelligenti che "sanno" che sinistra=comunismo.... ma guai a dire che la destra=fascismo, si offendono :P loro sono "moderati, pacifisti, tolleranti"

caxxo abbiamo sbagliato schieramento!!!! :blink: :(

 

......non è vero....la differenza tra noi e voi è esattamente questa: se tu mi definisci sporco fascista io rido, se io ti definisco semplicemente "comunista", tu t'incaxxi...!

Link to comment
Share on other sites

Non facciamo gli ipocriti a sinistra, anni fa si urlava contro silvio e i suoi amici.... e l'altro giorno a roma hanno urlato contro Prodi, funziona così, prendersela avrebbe poco senso, anche se, sia in manifestazioni di Dx che di Sx avrei voluto vedere meno slogan contro silvio o prodi, ma qualche idea in più per migliorare le cose....

Non stanno facendo capolavori a sinistra, ma almeno ascoltano tutti i diretti interessati alla finanziaria, provano a dialogare, a modificare e a migliorare le cose, il tempo ci dirà se han fatto bene o male, per ora possiam dire che Tremonti non ha fatto capolavori, prima di giudicare Prodi e il suo governo io proverei a lasciarlo lavorare....

Link to comment
Share on other sites

xò solo il berlusca ha depenalizzato un reato x cui era sotto processo

Credo che ti riferisca al falso in bilancio... bé, in gran parte dei paesi non è mai stato considerato reato penale ma illecito amministrativo...

ma la lega cos'ha fatto in 5 anni al governo oltre a fare figure meschine in Italia ed all'estero con personaggi INDECENTI del calibro di CALDEROLI???????

Per mio conto non ho mai stimato la lega visto e considerato che, quando mi sono trovato a lavorare per la res publica, sono stati proprio loro a mettermi i bastoni in mezzo alle ruote.

C'è però da dire a loro merito che la riforma in senso federalista aveva una finalità giusta e doverosa e avevano ragioen a portare avanti tale idea che, ovviamente, non è stata mai appoggiata in pieno, men che mano dalla sinistra.

scusami....quali governi???

I governi DC-PSI non li definirei di destra... certo, la DC aveva un ala di "centro destra" ma era fondamentalmente un partito in cui ha sempre prevalso l'ala di filo sinistra.

Non facciamo gli ipocriti a sinistra, anni fa si urlava contro silvio e i suoi amici.... e l'altro giorno a roma hanno urlato contro Prodi, funziona così, prendersela avrebbe poco senso, anche se, sia in manifestazioni di Dx che di Sx avrei voluto vedere meno slogan contro silvio o prodi, ma qualche idea in più per migliorare le cose....

Finalmente una persona obiettiva.

Quanto alle idee, Markkino, la destra le ha anche proposte ma sono inattuabili da chi ha la propria base di voto nel ceto composto da operai.

Berlusconi ha tantissimi demeriti e difetti (come tutti), ma ha una capacità di visione economica d'insieme impareggiabile e la sua idea di aiutare le imprese è quello che ha tenuto a galla l'italia in questi anni.

Grazie alle Leggi Tremonti, hanno quasi imposto alle imprese italiane di investire miliardi di euro e questo ci ha dato una bella spinta avanti.

Ovvio è che oggi non si può chiedere a questo governo di farlo visto che ci sarebbe la rivolta degli operai.....

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

....... ma almeno ascoltano tutti i diretti interessati alla finanziaria, provano a dialogare, a modificare e a migliorare le cose, il tempo ci dirà se han fatto bene o male.....

 

a mio modesto avviso sei troppo ottimista,personalmente non vedo nessun dialogo con le parti avverse da parte dei comunisti. dici che il tempo ci dirà se hanno ragione o torto: io penso che l'attesa di quel giorno è un lusso che non possiamo permetterci. dopo soli sei mesi di governo comunista stiamo già arrancando, mi domando cosa avverrà tra un anno! personalmente prevedo scenari apocalittici. intanto si prosegue nella "svendita" , ai soliti noti, dei gioielli di famiglia: i comunisti vendono il pacchetto di controllo di Alitalia. personalmente auspico una bella cordata composta da gente come Colaninno, De Benedetti. Primo: almeno, se non altro, comprano imprenditori italiani e resta tutto "in famiglia". secondo: questi capacissimi finanzieri (che i comunisti italiani , col disprezzo verso i soldi degli altri che li contraddistingue,definiscono "squali") sanno far girare bene le aziende, mi farò due risate nel vederli potare i rami secchi di alitalia, azienda ipermarcia,piena di sindacati rompicoglioni e da sempre gestita molto allegramente, tanto pagavamo noi. Colaninno,facci sognare:comprati la baracca e sbatti sul marciapiede tutti quei dipendenti Alitalia che hanno votato per i comunisti,così imparano chi è che tutela realmente i loro interessi!

Link to comment
Share on other sites

xò solo il berlusca ha depenalizzato un reato x cui era sotto processo

Credo che ti riferisca al falso in bilancio... bé, in gran parte dei paesi non è mai stato considerato reato penale ma illecito amministrativo...

ma la lega cos'ha fatto in 5 anni al governo oltre a fare figure meschine in Italia ed all'estero con personaggi INDECENTI del calibro di CALDEROLI???????

Per mio conto non ho mai stimato la lega visto e considerato che, quando mi sono trovato a lavorare per la res publica, sono stati proprio loro a mettermi i bastoni in mezzo alle ruote.

C'è però da dire a loro merito che la riforma in senso federalista aveva una finalità giusta e doverosa e avevano ragioen a portare avanti tale idea che, ovviamente, non è stata mai appoggiata in pieno, men che mano dalla sinistra.

scusami....quali governi???

I governi DC-PSI non li definirei di destra... certo, la DC aveva un ala di "centro destra" ma era fondamentalmente un partito in cui ha sempre prevalso l'ala di filo sinistra.

Non facciamo gli ipocriti a sinistra, anni fa si urlava contro silvio e i suoi amici.... e l'altro giorno a roma hanno urlato contro Prodi, funziona così, prendersela avrebbe poco senso, anche se, sia in manifestazioni di Dx che di Sx avrei voluto vedere meno slogan contro silvio o prodi, ma qualche idea in più per migliorare le cose....

Finalmente una persona obiettiva.

Quanto alle idee, Markkino, la destra le ha anche proposte ma sono inattuabili da chi ha la propria base di voto nel ceto composto da operai.

Berlusconi ha tantissimi demeriti e difetti (come tutti), ma ha una capacità di visione economica d'insieme impareggiabile e la sua idea di aiutare le imprese è quello che ha tenuto a galla l'italia in questi anni.

Grazie alle Leggi Tremonti, hanno quasi imposto alle imprese italiane di investire miliardi di euro e questo ci ha dato una bella spinta avanti.

Ovvio è che oggi non si può chiedere a questo governo di farlo visto che ci sarebbe la rivolta degli operai.....

 

Federico <_<

 

Hai perfettamente ragione....infatti se oggi abbiamo un debito pubblico alle stelle che è aumentato vertiginosamente durante il governo berlusconi è dovuto al governo di opposizione che disturbava le politiche economiche del vostro governo.....

Vammi a dimostrare che il debito pubblico è diminuito durante il governo di silvio e io giuro che me ne vado da questo forum!

 

Però....te che dici di sapere la storia (moderna in questo caso!!!)......forse dovresti dare una ripassatina!

e poi mi vieni a usare latinismi e frasi colte per soggetti che non stanno nè in CIELO nè in terra!

Guardare nel portafogli prima di uttto è sempre meglio.....

 

RIPETO LA DOMANDA.....RIFONDAZIONE E COMUNISTI ITALIANI SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO.....Bè ADESSO DITEMI QUANDO LA DESTRA NON SE LI è AUMENTATI CON AGEVOLAZIONI FISCALI E LEGGI FAI DA TE!?

 

PRODI HA INIZIATO UNA FINANZIARIA PERICOLOSA E CHE SAPEVA AVREBBE FATTO SCANDALO.....MA HA AVUTO CORAGGIO E VA PREMIATO PER QUESTO....COME ALCUNI PARLAMENTARI SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO...IO SONO DISPOSTO A PAGARE (GIUSTAMENTE) PIù TASSE!

 

BERLUSCONI INVECE SI FACEVA LE LEGGI PER PAGARE MENO TASSE E SOPRATTUTTO PER NON VENIRE CONDANNATO PER I REATI MULTIPLI CHE HA COMMESSO!

 

BELLO VERO???? BRAVI BRAVI VOTATE UN MAFIOSO CORROTTO BUFFONE(LEGGI FIRMA PER FAVORE....) EVASORE IMPRENDITORE VOLTO AD ARRICCHIRSI BUGIARDO E NON CURANTE DEGLI ITALIANI....

 

VE L'HO GIà DETTO.....SILVIO RIDE LA SERA PENSANDO A QUANTI IMBECILLI L'HANNO VOTATO PER ARRICCHIRSI! E VOI NON SIETE ESENTI!

 

 

MA COME AVETE POTUTO???? IO VI GIURO CHE IL SOLO PENSIERO DI VOTARLO MI FA VENIR MALE...NON CHE PRODI FOSSE MOLTO MEGLIO PERò ALMENO NON HA UN CURRICULUM SIMILE....

 

SALUTI

Link to comment
Share on other sites

No guarda, non sono ottimista, ma credo nelle buone intenzioni di far le cose per "il popolo" da parte di chi sta al governo ora, sai io mi sbeglierò, verrà che tra qualche anno dovrò dirti, eh avevi ragione tu, Prodi ha fatto un disastro, ma vedi, già guardare il TG o leggere un giornale e sentire che Prodi non mi cambia la legge sul falso in bilancio, che non mi fa leggi sul rientro dei capitali all'estero, ma vedere che Prodi prova a liberalizzare il mercato (vedasi avvocati, vedasi l'ancor più palese legge sulle liberalizzazioni dei farmaci che porta risparmio ai cittadini)mi fa un pò credere che non sia li per curare il suo impero, perchè lui un impero, mentre insegnava anni fa all'università, non se l'è creato.....

per le "Svendite" son contrario come lo sei tu Gekko, ma evidentemente ne servono e ne mancan tanti di soldi, e un governo fa i condoni e l'altro cerca di vedere PARTI di aziende pubbliche, parti che necessitano di efficenti privati in grado si risanarle, e, così, parlo da prossimo laureato in economia, Colaninno speriamo che non entri a fare quel che ha fatto in trenitalia... e ora ricordo a tutti che trenitalia è in gravissima crisi!!

Link to comment
Share on other sites

Prodi prova a liberalizzare il mercato (vedasi avvocati, vedasi l'ancor più palese legge sulle liberalizzazioni dei farmaci che porta risparmio ai cittadini)

Ehm...

Farmacie: guardacaso, l'unico gruppo ad aver potuto sfruttare ad oggi è... COOP....

Per il resto... ha aperto il mercato ai cinesi, distruggendo ancor più il nostro...

Io mi auguro che cada prima di riusire a fare ancora danni.... perchè io la paura nell'investire ADESSO la vedo, e davvero tanto, tra praticamente tutti i miei clienti...

Link to comment
Share on other sites

 

BERLUSCONI INVECE SI FACEVA LE LEGGI PER PAGARE MENO TASSE E SOPRATTUTTO PER NON VENIRE CONDANNATO PER I REATI MULTIPLI CHE HA COMMESSO!

 

BELLO VERO???? BRAVI BRAVI VOTATE UN MAFIOSO CORROTTO BUFFONE(LEGGI FIRMA PER FAVORE....) EVASORE IMPRENDITORE VOLTO AD ARRICCHIRSI BUGIARDO E NON CURANTE DEGLI ITALIANI....

 

VE L'HO GIà DETTO.....SILVIO RIDE LA SERA PENSANDO A QUANTI IMBECILLI L'HANNO VOTATO PER ARRICCHIRSI! E VOI NON SIETE ESENTI!

 

 

visti i toni da te usati nei riguardi dell'elettorato liberista italiano, mi permetto di adeguarmi al tuo livello.

 

Penso,personalmente, che il comunista tipo abbia una sorta di tara genetica, che non capisca un caxxo dalla nascita. tu mi sembri un emblematico esemplare. evidentemente i danni apportati dal comunismo nell'est europeo non vi hanno insegnato molto. voi comunisti siete solo capaci di ripetere pappagallescamente tutte le caxxate che vi ficcano in testa con l'imbuto e che leggete sui vostri giornali, visto che la vostra tara genetica vi impedisce di analizzare la realtà e di formarvi un'opinione oggettiva dei fatti.

inoltre, ti faccio notare che hai mosso accuse molto pesanti verso il "nano di arcore" (come vedi col berlusca ci ironizziamo pure noi...), mi permetto di ricordarti che tramite il tuo IP sei tracciabile e potresti essere messo di fronte alle tue responsabilità...sempre che non ti riconoscano la seminfermità mentale, vista la tua fazione. Baciamo le mani!

Link to comment
Share on other sites

Devo precisare che le fermacia alla mia Coop non ci sono, le si posson trovare in altri centri commerciali non di proprietà di Cooperative... e poi io parlavo di utenza finale, di chi sta poco bene e deve comprare le medicine, almeno quelle, credo sia palese, le si posson pagare meno (certo non tutte ma una discreta parte).

Link to comment
Share on other sites

Devo precisare che le fermacia alla mia Coop non ci sono, le si posson trovare in altri centri commerciali non di proprietà di Cooperative... e poi io parlavo di utenza finale, di chi sta poco bene e deve comprare le medicine, almeno quelle, credo sia palese, le si posson pagare meno (certo non tutte ma una discreta parte).

comunque, a scanso di equivoci, su questa scelta non ho mai obiettato, anzi la trovo corretta...

Link to comment
Share on other sites

La trovo corretta anche io e non ne trovo corrette altre che stan facendo, ognuno ha votato come credeva giusto, l'importante credo sia aver la lucidità di non difendere "il proprio schieramento" così ad occhi chiusi e provare ad essere obiettivi...

Liberalizzare farmacie, avvocati, son certo che vada bene a tutti, ma credo che tutti o quasi pensino che si sia poco, quindi mi aspetto che ci siano altre modifiche, semplici, ma che portino diretti benefici alla maggioranza degli italiani, cioè a chi non ha un reddito poi così elevato....

Link to comment
Share on other sites

La trovo corretta anche io e non ne trovo corrette altre che stan facendo, ognuno ha votato come credeva giusto, l'importante credo sia aver la lucidità di non difendere "il proprio schieramento" così ad occhi chiusi e provare ad essere obiettivi...

Liberalizzare farmacie, avvocati, son certo che vada bene a tutti, ma credo che tutti o quasi pensino che si sia poco, quindi mi aspetto che ci siano altre modifiche, semplici, ma che portino diretti benefici alla maggioranza degli italiani, cioè a chi non ha un reddito poi così elevato....

Sì, su quello sono pienamente d'accordo..

Il mio dubbio (forte, troppo) è dato dalla loro politica economica in generale...

Nel senso, che sono stati dati i "contentini" al popolo, colpendo alcune "fasce protette", ma al contempo stanno "bastonando" tutti in modo assolutamente assurdo, levando ogni minima fiducia nell'investimento in italia...

I segni della ripresa si iniziavano a vedere, e parecchio...

Ora han fermato tutto...

E quello mi preoccupa.

Link to comment
Share on other sites

solo un piccolo appunto sulle tariffe liberalizzate degli avvocati. i comunisti hanno abolito i minimi ed hanno,altresì,concesso qualcosa che era proibito.mi riferisco ad un concetto che banalizzo così: prima facevi causa a chi ti arrecava un danno, pagavi una parcella normata al minimo ma l'avvocato non poteva assolutamente mettere mano sull'indennizzo che prendevi, salvo una tua spontanea volontà di riconoscere un "premio" alla bravura del tuo legale per aver preso così tanto dalla parte convenuta in giudizio. un mio amico avvocato mi ha detto che, dopo la modifica comunista, la legge ora consente al tuo avvocato di chiederti anche solo un euro per la parcella, ma di potersi accordare con te , ad esempio, sul 50% di ciò che prenderai dal convenuto. ne consegue che un avvocato disonesto,potenzialmente, può portarti via ciò che vuole, cosa prima impossibile. basta che ne parliate con un amico avvocato, sentite cosa ne pensa....

ma,dimenticavo,inutile dirvelo: a voi sta bene tutto, basta che comandino i comunisti. anche una vostra condanna a morte va bene, a voi basta che porti in calce la firma del Mortadella. Del resto, no dimentichiamoci: siamo passati dalla finanza creativa di Tremonti alla finanza alla vaselina attuale.... W L'ITALIA!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...