Jump to content

Manifestazione a Roma


42 CV

Post consigliati

  • Risposte 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

si ma non ti arrabiare :lol:

il tuo ultimo post è scritto su offtopic nn su parliamone! il prestigiatore sei tu mica io!

 

Automobili???? noooooo! ennamo bart! allora ci si vede domani? :ph34r:

Ah, non sei neppure in grado di comprendere il senso dei tuoi stessi messaggi...

Annamobbene.....

 

 

La domanda "bart ma x stare in questo forum bisogna dunque essere esperti di auto? " credevo presupponesse il discorso automobilistico....

Va beh, dai, hai ragione, bravo.

dai che hai capito, sei troppo intelligente x nn averlo fatto :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

basta, io vado in analisi per colpa vostra!!! non ci capisco più niente, ma chi siete voi, ma chi sono io!?! :ph34r:

Va torno a leggere i post di auto, cerco di ritrovare la retta via... e se qualcuno di voi domani è al motor show faccia sapere così ci si vede e saprò chi siete :lol:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere dai provocatori di sinistra del forum perche non hanno risposto a certi post di Night,che sono scritti senza provocxazioni ma con dati certi e ben supportati.

 

 

Far aprire gli occhi ad uno di sinistra è impossibile, sono troppo convini di loro stessi e delle loro idee che ormai è ben chiaro che portano solo problemi alla parte produttiva del paese.

 

Non per niente sinistra estremista che comanda il nostro paese è appoggiata da centri sociali, studenti con maglietta di che guevara e manifestano per la pace (che guevara èra noto come pacifista, infatti usava il fucile per portare la pace), e varia gente che crede nelle nozioni date dal loro partito (gli imprenditori sono tutti evasori, gliimprenditori non fanno niente e si arrichiscono con lo sfruttamento degli operai, gli imprenditori girano tutti in ferrari, se uno non fa uno scontrino deve chiudere per sempre un'attività ecc ecc).

 

Per loro è cosi:

 

1 che non batte uno scontrino deve chiudere e perdere tutto mentre chi spaccia lo fa per bisogno;

 

1 imprenditore che non dichiara il giusto deve andare in carcere e mai piu uscirci, mentre l'assassino o il pedofilo devono uscire di prigione perche la societa non li ha capiti

 

Vedono nella persona con intraprendenza, che vuole creare qualcosa nella sua vita una minaccia, è noto che uno dei punti saldi del comunismo è togliere tutto cio che puo gratificare la persona.

 

Parlano dempre di pace ma con il passamontagna e le spranghe in mano...bella pace quella...

 

 

 

Personalmente mi vergogno di essere italiano, e come ho gia detto nel mio piccolo saro costretto a chiudere le 2 attività di famiglia portandole all'estero, forse mi ci dovro trasferire anche io, ma i nostri dipendenti, tra cui ottime persone, competenti e preparate se ne staranno a casa per colpa di qualche milione di ######.

 

 

PS x 42Cv&Co.

 

Ma se invece di stare qui ve ne andate nel Blog di Beppe Grillo, nel forum del Manifesto ecc non è meglio per tutti?

Noi torniamo a parlare serenamente di motori e altro senza di voi.

 

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ahhh....Cristo, qui si che mi gaso! Ma insomma, cari compañeros, facciamola finita con le balle che da Botteghe Oscure partono e raggiungono i vostri cervelli addormentati: per voi i commercianti ed i professionisti sono tutti evasori nemici della patria, gli imprenditori sono tutti degli sfruttatori, i soggetti IVA in generale dei figli di puta.... ma volete capire il concetto semplicissimo del cappio?Uno stato padrone che tratta i contribuenti da sudditi, strozza la classe produttiva, la piccola e media impresa,il commercio,le arti e professioni. Si arriva al collasso economico, alla chiusura delle attività,ai licenziamenti.....ma caxxo,seriamente, tirate fuori qualche grammo di onestà intellettuale e non potrete che concordare,cristo!

 

per chi ha detto che se ne va, seriamente e sinceramente, mi dispiace: a me il confronto piace,comunque, meglio se a tinte forti e,perchè no, fino ad accapigliarsi. chi se ne va perchè odia i "fasci" non ha le palle per venire a discutere! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Mah io credo che ognuno nel proprio lavoro debba essere convinto delle proprie idee e la penso come te Manu83, a sinistra ce ne son molti convinti delle loro idee, molti che vedon nelle loro idee la cosa giusta, non ci vedo nulla di male in questo, l'apertura al dialogo io la vedo possibile, poi ognuno ha il suo punto di vista per carità.

Resta il fatto che sarei veramente schifato dal sentire qualche persona di governo dire chessò "eh quel pedofilo deve uscire poveretto ha avuto dei problemi in famiglia", non le ho mai sentite e spero di tutto cuore di non sentirle.

Vedi manu83, non credo voglian fare chiudere nessun negozio o nessuna attività non converrebbe al governo in primis, quando parlano di lotta all'evasione si riferiscono a chi evade sistematicamente ingenti capitali, soldoni, che mancano poi alla casse dello Stato procurando danni a tutti i gioverni, sia di destra che di sinistra, perchè Tremonti è stato costretto a fare il poco etico condono per rimediare soldi, che aveva preventivato di incassare dalle tasse, ma che non ha incassato.

IO e non parlo di chi ho votato ma ribadisco Io, son contrario alla demonizzazione o alla santificazione di qualsiasi categoria di lavoratori, ho sentito in passato da parte di attuali esponenti di governo un pò di demonizzazione degli imprenditori, e l'ho trovata sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

xò solo il berlusca ha depenalizzato un reato x cui era sotto processo

Credo che ti riferisca al falso in bilancio... bé, in gran parte dei paesi non è mai stato considerato reato penale ma illecito amministrativo...

 

 

 

certo, ma che il governo Berlusconi depenalizzi questo che IN ITALIA ERA REATO e vedeva il capo del governo sotto processo (in una democrazia seria, quindi, ineleggibile) è quantomeno una MERD.ATA DI PRIMA CLASSE :rolleyes:

sul resto possiamo discutere fino a non aver più parole :lol:

 

 

 

visti i toni da te usati nei riguardi dell'elettorato liberista italiano, mi permetto di adeguarmi al tuo livello.

 

 

 

 

non li condivido, ma non è certo il primo ad usare certi toni riguardo agli eklettori italiani su questo forum...x favore sgrida anche gli altri ;)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio:

Prima di andare a dormire:

camomilla.jpg

:rolleyes:

e appena alzati lettura della Costituzione Italiana:

Clicca per leggere

costituzione_italiana.gif

clicca per scaricare file pdf:

La Costituzione Italiana

:lol:

Buona notte

 

Max

;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, anche io sono per il dialogo, ma deve essere un dialogo da cui DEVONO essere escluse le parti estreme della coalizione di SX....

 

Ieri sera ho guardato Ballaro, e sinceramente mi sono piaciute le parole di Casini...

Non mi sono invece piaciuti i discorsi del segretario (?) del PRC (non so i nomi) e dell'altro esponente di SX (quello che sedeva in centro).Il primo con idee proprie del comunismo, ha giustamente condannato il fascismo (perche in Italia l'apologia del fascismo è giustamente reato mentre partiti che si rifanno all'ideologia comunista siedono tranquillamente in parlamento?????)....

Il secondo perche aveva un'aggressività incredibile senza motivo e cn una buona dose di maleducazione.

Il terzo esponente di CSX era piu equilibrato, parlava di cose sensate, senza retorica pur sostenendo le sue idee (che non sono le mie)

 

 

Ricordo a tutti che la lotta all'evsione fiscale non la faranno ai grandi capitali e aziende ma tartasseranno sempre e solo i SOLITI. I piccoli imprenditori, che non si possono permettere fiscalisti di fama nazionale ecc.

A me da fastidio (forse piu che a quelli di SX)vedere che tartassano quello che cerca di creare qualcosa, mentre ci sono situazioni imbarazzanti nelle grandi aziende.

Quanto CI è costata FIAT, ALITALIA, TRENITALIA ecc???

Che stipendi hanno i manager di tali aziende???

Ma toccare li non si puo per cui quando ce bisogno di soldi si prende la maggioranza delle attività (piccola e media impresa) e si bastona quella.

 

 

Io credo che nel CSX ci sia qualcosa di buono, ma hanno fatto il grandissimo errore di allearsi con le frange estreme (PRC, Verdi, Comunisti Italiani ecc)...

 

 

La piccola e media impresa vanno incentivate, aiutate quando aprono.La politica ha il DOVERE di far crescere il Paese ma la strada non è l'estremismo e la lotta "di classe" contro chi cerca di fare.

Poi che ci siano realta ridicole (gioiellieri che dichiarano 15mila euro all'anno ma girano in Ferrari) è vero ma per colpa di questi non deve rimetterci un'intera categoria (non erano proprio quelli di SX i piu "garantisti", o lo sono solo con extracomunitari, banchieri di sx ecc??)...

 

 

Quindi, come spero abbiate capito, non sono uno fissato con Berlusconi o altro ma VOGLIO che, qualsiasi parte ci sia al governo, facciano del bene all' Italia, per questo sono aperto al dialogo con la parte moderata della SX...

In questo momento non è cosi e la colpa è dalla sinistra estrema che ha ideologie vecchie, superate, sbagliate, fallimentari come è stato dimostrato in tutti i Paesi in cui ce stato al potere la Sx estrema.

 

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

....beh, caro Danko, uno dei tuoi 2 nick ci lascia.quando farà lo stesso anche l'altro ???

Quindi, 42 CV, ci saluti ?

Ok, ciao

Sono il tuo incubo peggiore.

No non sono 42 cv.

 

@42cv Mi spiace che gente che parla fuori dal coro come te, faccia le valige cosi perdiamo in qualita che gia e' molto bassa......ripensaci!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...