nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Report Share Postato 27 Dicembre 2003 ciao a tutti, sono nuovo e anche disperato... appena arrivata la mia punto modello vecchio di seconda mano, mi accorgo di non avere le casse nel bagagliaio e nanche i fili per attaccarle... e adesso come faccio a farli arrivare i fili?? io ho cercato in internet foto varie o suggerimenti ma.. nulla so che qui circola gente esperta, magari solo sapere come li faccio arrivare dietro...grazie e ciao ! ste1985 Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 27 Dicembre 2003 Report Share Postato 27 Dicembre 2003 Ciao, basta che li tiri dalla posizione della radio, li fai scendere giù dalla plancia, smonti i battitacco, e il gioco è fatto.. .non è difficile... Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2003 ehmm scusa... ma sono ignorante in pezzi meccanici..... mi potresti rispiegare per favore? grazie Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2003 il battitacco penso che sia la parte in basso quella appena sotto la portiera...lì vicino ma la plancia non so cosa sia... cmq li devo fare passare sotto i sedili posteriori e farli venire fuori dal bagagliaio o da qualke altra parte? grazie ancora !!! ste1985 Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 28 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 28 Dicembre 2003 ciao raga sono riuscito a fare passare i fili !!! ehehehh però il problema ora è un altro, collegate le casse scopro che si sente bassissimo anche a livello audio max!!!! le casse sono 2 coaxial 2vie e 2 casse normali piccole... la mia domanda è questa: ma le casse devono essere alimentate?? devo prendere un amplificatore??? cosa devo fare?? grazie a tutti,ciao! Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 29 Dicembre 2003 Report Share Postato 29 Dicembre 2003 Come basso??? DI volume??? Le hai collegate con quelle davanti???? oppure sulle uscite posteriori della radio??? Hai controllato bene + e -... magari hai invertito la fase.... Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 29 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 29 Dicembre 2003 inizialmente le avevo collegate con le 2 uscite pre out con cavi rca, poi ho scoperto che quelle uscite servono per l'amplificatore... ora ho guardato bene le devo collegare allo spinotto iso guardando i colori viola verde.... dopo mangiato vado a provare e dopo ti dirò CIAO, ste1985 Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 29 Dicembre 2003 Report Share Postato 29 Dicembre 2003 inizialmente le avevo collegate con le 2 uscite pre out con cavi rca, poi ho scoperto che quelle uscite servono per l'amplificatore... ora ho guardato bene le devo collegare allo spinotto iso guardando i colori viola verde.... dopo mangiato vado a provare e dopo ti dirò CIAO, ste1985 Ahhh beh per forza che se le avevi attaccate al pre-out sentivi bassissimo... quelle danno solo segnale e non potenza... devi trovare i colori giusti del posteriori dai DIN... e vedrai che funzionano... Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 29 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 29 Dicembre 2003 fatto !!!! ora funziona tutto alla perfezione...a parte il sonoro più avanti prenderò il sub wofer con amplificatore, poi posterò per come montarlo! eheheh CIAO!!! E GRAZIE ANCORA!!!! Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 29 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 29 Dicembre 2003 mmmm ma per montare il sub woofer ci vuole per forza l'amplificatore per caso? Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 29 Dicembre 2003 Report Share Postato 29 Dicembre 2003 Ti ripropongo quanto scrissi ad un altro utente, poi misteriosamente scomparso. Ti do un po' di link, se vuoi li leggerai e, poi, vedrai che ti si chiariranno le idee!!! http://www.mariohifi.it/ http://www.hificar.it/ http://village.flashnet.it/users/fn035107/ E, poi, anche se non si occupa di car-audio, eccoti il link a quello che, a mio parere, è IL riferimento italiano per l'audiofilia: http://www.tnt-audio.com/tnt.html Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 30 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 30 Dicembre 2003 grazie!!! adesso li leggo per bene!!! ciao!!!! ste1985 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora