nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Report Share Postato 27 Dicembre 2003 ciao a tutti, sono nuovo e anche disperato... appena arrivata la mia punto modello vecchio di seconda mano, mi accorgo di non avere le casse nel bagagliaio e nanche i fili per attaccarle... e adesso come faccio a farli arrivare i fili?? io ho cercato in internet foto varie o suggerimenti ma.. nulla so che qui circola gente esperta, magari solo sapere come li faccio arrivare dietro...grazie e ciao ! ste1985 Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 27 Dicembre 2003 Report Share Postato 27 Dicembre 2003 Ciao, basta che li tiri dalla posizione della radio, li fai scendere giù dalla plancia, smonti i battitacco, e il gioco è fatto.. .non è difficile... Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2003 ehmm scusa... ma sono ignorante in pezzi meccanici..... mi potresti rispiegare per favore? grazie Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 27 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2003 il battitacco penso che sia la parte in basso quella appena sotto la portiera...lì vicino ma la plancia non so cosa sia... cmq li devo fare passare sotto i sedili posteriori e farli venire fuori dal bagagliaio o da qualke altra parte? grazie ancora !!! ste1985 Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 28 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 28 Dicembre 2003 ciao raga sono riuscito a fare passare i fili !!! ehehehh però il problema ora è un altro, collegate le casse scopro che si sente bassissimo anche a livello audio max!!!! le casse sono 2 coaxial 2vie e 2 casse normali piccole... la mia domanda è questa: ma le casse devono essere alimentate?? devo prendere un amplificatore??? cosa devo fare?? grazie a tutti,ciao! Quote Link to post Share on other sites