Jump to content

Fiat Multipla natural Power


Adigar

Post consigliati

Salve a tutti. Volevo un vostro parere su questa vettura. Sono possessore di una Toyota Corolla 2.0 sw del 1999. E' un Euro 2. Purtroppo. Volevo sostituirla Con una Multipla. Ma voglio sapere qualcosa di più, come va quest'auto?. Il mio capo Ha avuto la versione precedente. Ed quella atuale a metano. La cambia ogni 2 anni e percorre 50.000 km. A mio dire sono pochi x vedere se un'auto va male o no. La mia Corolla ha 177.000 km. E gli unici lavori grossi che ho fatto sono sostituire la batteria, ed le pastigli e i dischi. Da quando lo comprata non gli ho mai fati. Ripeto dischi e pastiglie a 175.000 km. Che ci crediate o no. Ho sempre fatto autostrada. e poca montagna. Ed usata in città. Ho fatto tutti i tagliandi ed anche oltre quelli che prevede il libretto manutenzione. Ho paura che i veicoli di marca Italiana siano dei bidoni. Il mio ex capo dalla Toyota Avensis Verso è passato alla nuova croma. Dice che va bennissimo, uguale alla Toyota. Il mio amico ha una Fiat Punto. Va bene. Voi che dite. Sapete qualche cosa sulla Multipla a metano, come va?

Link to comment
Share on other sites

50.000 km sono niente per capire se un'auto è valida!!!

Diciamo che io sarei deluso se la mia Punto non si comportasse egregiamente (=nessun difetto) fino a 100.000 km. Poi, essendo un'utilitaria, mi aspetto qualche noia.

Sulla Uno per esempio sono andato praticamente a manutenzione ordinaria fino a circa 150.000 km, però le pastiglie mi duravano circa 40.000 ed a 100.000 ho cambiato gli ammortizzatori (più per mio scrupolo che per reale usura degli stessi).

Detto questo, ci sono molte persone che si trovano bene con la Multipla NP. Per farti un'idea ti consiglio di andare su metanoauto.com dove troverai numerosi Multiplisti pronti a raccontarti come si trovano con quest'auto!

Per i veicoli italiani, io mi sono sempre trovato bene. Andrà a fortuna, forse... non saprei. L'unica cosa è chiedere in giro a gente che magari ha fatto 150.000 - 200.000 km con la Multipla!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...