Jump to content

portapacchi classe a modello vecchio


ariel

Post consigliati

salve,

 

qualcuno può darmi qualche info su il portapacchi da utilizzare sulla mia classe a modello vecchio (2003)?

un portapacchi che non rovini la carrozzeria e che magari non costi uno stonfo.

ma la mercedes ne ha uno originale? su internet non sono riuscito a trovare niente...

Link to comment
Share on other sites

Ciao se vai su ebay.de cioè quelo tedesco e inserisci la sigla della tua macchina (w208 questa è del clk tu se non la sai guarda sul libretto) ti tira fuori tutti gli oggetti riguardanti quella sigla e sicuramente trovi anche il porta pacchi che cerchi ciao :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao se vai su ebay.de cioè quelo tedesco e inserisci la sigla della tua macchina (w208 questa è del clk tu se non la sai guarda sul libretto) ti tira fuori tutti gli oggetti riguardanti quella sigla e sicuramente trovi anche il porta pacchi che cerchi ciao :ph34r:

 

no trovato niente, solo uno ma non mi ispirava.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

GUARDA QUESTI SE TI PIACCIONO

Porta Pacchi 1

Porta pacchi 2

Porta Pacchi 3

Porta Pacchi 4

 

se cerchi al concessionario mercedes sicuramente ti chiedono dalle 300 alle 400€ minimo a me per il comando che accende le luci hanno chiesto 500€ :( roba da pazzi.

 

 

grazie dell'aiuto.

ora darò un'occhiata.

ma il portapacchi sono facili da mettere e togliere?

ed inoltre, rovinanop la carrozzeria della macchina o non danno alcun tipo di problema?

Link to comment
Share on other sites

grazie dell'aiuto.

ora darò un'occhiata.

ma il portapacchi sono facili da mettere e togliere?

ed inoltre, rovinanop la carrozzeria della macchina o non danno alcun tipo di problema?

 

 

Sei proprio sicuro di voler montare un portapacchi su una auto corta ed alta? D'accordo che di serie la 170 CDI monta lo ESP, ma serebbe sensibilissima al vento laterale. Il portapacchi non rovina la carrozzeria ed è anche facile da montare ma ti impone una guida attenta a velocità modesta.- :D

Saluti, Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

grazie dell'aiuto.

ora darò un'occhiata.

ma il portapacchi sono facili da mettere e togliere?

ed inoltre, rovinanop la carrozzeria della macchina o non danno alcun tipo di problema?

 

 

Sei proprio sicuro di voler montare un portapacchi su una auto corta ed alta? D'accordo che di serie la 170 CDI monta lo ESP, ma serebbe sensibilissima al vento laterale. Il portapacchi non rovina la carrozzeria ed è anche facile da montare ma ti impone una guida attenta a velocità modesta.- :)

Saluti, Antonio.-

 

 

 

davvero il semplice portapacchi mi impone una velocità modesta? ma le due barre? mi sembra strano :( cmq mi servono per metterci il surf

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...