Jump to content

Regolazione Fanali anteriori


dadoblu_2000

Post consigliati

Ciao avrei la necessita di saoere come vanno regolati i fari, credo di averli starat e non so come fare, stampato sul fanale da un lato c'è scritto che l'inclinazione del fascio di luce deve essere dell'1%, quello che non capisco aa quale punto di riferimento devo prendere?

 

ciao Daoblu_2000 :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao avrei la necessita di saoere come vanno regolati i fari, credo di averli starat e non so come fare, stampato sul fanale da un lato c'è scritto che l'inclinazione del fascio di luce deve essere dell'1%, quello che non capisco aa quale punto di riferimento devo prendere?

 

ciao Daoblu_2000 <_<

 

 

carissimo amico,non ho capito bene cosa ti e' successo

un faro va giu' e l'altro su?

oppure non vanno proprio?

se e' cosi' assicurati che arrivi depressione alle membrane dei fari ,poi all'al variatore in abitacolo

puo' darsi che il variatore comandi un faro e non l'altro,come puo' anche darsi che ci sia una perdita di depressione su una linea di un faro.

Molto probabilmente potrebbe eesere o il variatore o una menbrana del faro che perde,comunque devi andare a tentativi per capire il problema.

la pazienza e' la virtu' dei forti

 

 

ciao

ivan da verona

ricordati che a macchina spenta anche se l'impianto di depressione e' carico i fala regolazione non funziona,almenno sulla mia e 200 w 210 e' cosi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...