Jump to content

LeggeteQUI!!!!


agarest

Post consigliati

nel topic iniziale ho letto molte cose esagerate. per esempio il fatto che le scie chimiche sono un ripetitore per onde radio a bassa frequenza....

c'erano cose plausibili, e altre scopiazzate qua e la senza molto criterio , con il fervore di chi ha finalmente scoperto la verita' su qualcosa, e cerca di rivelarla al mondo intero, sposando acriticamente qualsiasi argomento.

 

detto questo, qualcosa di strano nelle scie chimiche c'e' . un giorno sopra casa mia il cielo si e' riempito di scie, molte di queste erano parallele.

qualcuno potra' obiettare che erano scie di condensazione , e che la loro comparsa era dovuta a particolari situazioni meteo.

giusto. pero' ho notato che alcune si interrompevano andando verso il monte righi. ora : come fa una condizione meteo a cambiare improvvisamente in cosi' poco spazio?

 

nella foto allegata ne vedete una , era quasi sopra casa mia .

 

se qualcuno mi sa dare una spiegazione ragionata e non emotiva mi fa un favore

 

ciao

clo

Link to comment
Share on other sites

Per natura non credo ai complotti mondiali, ma sovente mi è capitato di "annusare" coperture.

Nel caso di specie, ancorchè non capirci un fico secco, posso solo evidenziare che un'apposita interpellanza parlamentare in merito non ha mai ricevuto risposta...proprio come quella sul fatto se il canone rai vada pagato pure per i Pc (ufficiosamente, o ai privati cittadini, intimano di si, quindi nrisposta affermativa, ma non ufficializzano la cosa per evitare che i funzionari rai che non richiedono l'obolo a TUTTE gli sportelli, bancari, postali, assicurativi, di uffici, ecc...vengano denunciati alla corte dei conti con l'obbligo di rimborsare di tasca propria).

Il dato certo è che le interpellanze parlamentari che vengono procrastinate sono solo quelle che mettono imbarazzo politico.

Se le scie chimiche fossero una bufala tout cour non vi sarebbe alcun problema nel rispondere, almeno sotto mil profilo della sicurezza militare, visto che si tratta di aeromobili privi di codici identificativi sulla carlinga.

A mio avviso, pertanto, potrebbe trattarsi di tutto, pure di roba innocua, ma di sicuro non è una bufala nel senso che le scie siano "inventate".

Per la cronaca: alle interpellanze si può sempre opporre il segreto di stato, ma ciò automaticamente ne plocamerebbe l'esistenza.

Link to comment
Share on other sites

Per natura non credo ai complotti mondiali, ma sovente mi è capitato di "annusare" coperture.

........

Per la cronaca: alle interpellanze si può sempre opporre il segreto di stato, ma ciò automaticamente ne plocamerebbe l'esistenza.

 

già! :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...