Jump to content

A3 S.Back Amb.n 170CV


En_Neo

Post consigliati

Ciao Ragazzi sono un novello di questo forum :(

A gennaio mi arriva la mia nuova a3 e volevo condividere con voi l' allestimento scelto anche per capire se posso successivamente fare delle aggiunte oppure se va bene cosi..

 

1) Cerchi 18" (5razze)

2) Sline

3) Sline Exteriori

4) Proiettori Xenon Plus

5) Pacchetto Luci

6) Bracciolo Anteriore

7) Antifurto Volumetrico

8) Indicatore Press.Gomme

9) Park Distance Control

10) Radio Chorus (quella con il cd)

11) Predisposizione Ipod

 

Mi sono fermato qui anche sotto consiglio del mio conto corrente :D :D

 

Secondo voi manca qualcosa? :lol: :o

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

A mio parere devi aggiungere il navi plus, è vero che è molto caro ma ti assicuro che è altissimo livello.A questo punto considerato che hai fatto questa spesa, falla fino in fondo.

Se poi aggiungi il cambio dsg la goduria sarà massima. Certo questi optional non te li regalano ma sono fantastici.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A mio parere devi aggiungere il navi plus, è vero che è molto caro ma ti assicuro che è altissimo livello.A questo punto considerato che hai fatto questa spesa, falla fino in fondo.

Se poi aggiungi il cambio dsg la goduria sarà massima. Certo questi optional non te li regalano ma sono fantastici.

Ciao

Si scusa avevo omesso il fatto che ho inserito anche il DSG (infatti il modello che ho scelto è Stronic)

Per quanto riguarda il Nav sinceramente non volevo spendere tutti quei soldi tenendo conto che è vero che serve se si percorre spesso in autostrada o per lavoro (quindi ciò che faccio io), ma il prezzo sicuramente è troppo elevato. Preferisco ancora il mio buon vecchio Tom Tom :blink:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao che dirti che come posessore anche io di questo mostriciattolo,la cosa utile è il dsg e poi avendo messo anche il pacchetto sline bhe ho avuto la fregatura di non avere i moncorrenti sul tetto che sono a richiesta e ti diro senza si vede che manca qualcosa ,poi nel mio caso non so se possono essere aggiunti poi se qualcuno o tu lo sai ???

A presto nei fortunati ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao che dirti che come posessore anche io di questo mostriciattolo,la cosa utile è il dsg e poi avendo messo anche il pacchetto sline bhe ho avuto la fregatura di non avere i moncorrenti sul tetto che sono a richiesta e ti diro senza si vede che manca qualcosa ,poi nel mio caso non so se possono essere aggiunti poi se qualcuno o tu lo sai ???

A presto nei fortunati ciao

 

Ciao

Mi pare di si anche se sinceramente non vedo l' utilità (parlo del mio caso). Per quanto riguarda il DSG dopo averlo provato mi sono comunque accorto che si tratta di qualcosa che alla lunga puoi comunque fare a meno (vado in automatico e faccio meno fatica :rolleyes: ), anche se il divertimento è totale.

 

Voglio chiederti, come risponde la macchina nelle prime marce? E' brusca? E' vero che fa rumore a motore freddo oppure il problema non persiste?

 

Grazie,

ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

A freddo si si fa sentire il disel audi,un pochino rumoroso ma si sa è un'iniettore pompa e questo tipo di motore non è silenzioso.

Per quanto riguarda le mace basse se non hai il dsg è moto brusca e appensa supera i 1800 giri ti da una spinta che secondo me è troppo brusca, poi dipende da che cosa vuoi da questo motore....a certi può anche piacere.

ciao

Link to comment
Share on other sites

A freddo si si fa sentire il disel audi,un pochino rumoroso ma si sa è un'iniettore pompa e questo tipo di motore non è silenzioso.

Per quanto riguarda le mace basse se non hai il dsg è moto brusca e appensa supera i 1800 giri ti da una spinta che secondo me è troppo brusca, poi dipende da che cosa vuoi da questo motore....a certi può anche piacere.

ciao

 

Ok, ma so che si puo scegliere tra l' utilizzo automatico, oppure DSG oppure cambio sportivo (sempre nella versione stronic).Pare che quest ultimo accorci le marce.Qualcuno mi sa dire se la cosa è cosi ed eventualmente qual' è la combinazione ottimale nella guida?

 

 

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

ciao allora ti posso dire che usando il cambio in d normale le cambiate sono al di sotto dei 2500 giri e l'andatura e molto dolce ma anche qui se schiacci l'acceleratore il cambio scala in marcia piu bassa e sale anche al di sopra di 2500 giri,invece in s il regimi di giri nel quale avviene il cambio di marci è molto piu alto quasi al limite dei 4200giri e poi questo cambio ha la particolarita di adattarsi alla guida del suo pilota nel senso che memorizza se hai una guida sposrtiva oppure tranquillae cosi facendo gestisce lui se farti cambiare marcia oppure sfruttare piu giri del motore .

spero di esserti stato utile ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao allora ti posso dire che usando il cambio in d normale le cambiate sono al di sotto dei 2500 giri e l'andatura e molto dolce ma anche qui se schiacci l'acceleratore il cambio scala in marcia piu bassa e sale anche al di sopra di 2500 giri,invece in s il regimi di giri nel quale avviene il cambio di marci è molto piu alto quasi al limite dei 4200giri e poi questo cambio ha la particolarita di adattarsi alla guida del suo pilota nel senso che memorizza se hai una guida sposrtiva oppure tranquillae cosi facendo gestisce lui se farti cambiare marcia oppure sfruttare piu giri del motore .

spero di esserti stato utile ciao

 

OK Grazie <_<

 

Mi sapete dire se in base al mio allestimento è previsto anche il poggiatesta centrale posteriore? Ve lo chiedo perchè mi capita spesso di vederlo sulle a3 versione base.

Qualcuno mi sa poi dire come sono le gomme da 18" (dato che le ho scelte)?Effettivamente c'è piu stabilita oppure comunque sono abbastanza rumorose?

 

Io ho chiesto le Michelin ma ho paura di ritrovarmi le Pirelli (come sono queste gomme?)

 

Grazie e ciao <_<

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi sono un novello di questo forum :)

A gennaio mi arriva la mia nuova a3 e volevo condividere con voi l' allestimento scelto anche per capire se posso successivamente fare delle aggiunte oppure se va bene cosi..

 

1) Cerchi 18" (5razze)

2) Sline

3) Sline Exteriori

4) Proiettori Xenon Plus

5) Pacchetto Luci

6) Bracciolo Anteriore

7) Antifurto Volumetrico

8) Indicatore Press.Gomme

9) Park Distance Control

10) Radio Chorus (quella con il cd)

11) Predisposizione Ipod

 

Mi sono fermato qui anche sotto consiglio del mio conto corrente :D :D

 

Secondo voi manca qualcosa? :P :o

 

Ciao :wub:

 

 

Ciao.

Un mio amico che vende Audi mi ha sconsigliato i fari allo xeon, in quanto a fronte di allargarsi con il bel blu (sappiamo perfettamente che fa figo...) il tipo di lampada comporta aumento di consumi e impercettibile ma reale perdita di potenza...da qualche parte queste potenti lampade dovranno prelevare energia. ossia dal motore.

per cui ho evitato. anche se in effetti hanno un bell'impatto estetico.

per il navigatore, per quanto bello possa essere quello originale audi (che poi altro non sono che navigatori di altra casa rimarcato audi ...) una cifra di 3000 e passa euro è esagerata. apparte che quando un domani la vai a rivendere non credo che ti diano 3000 euro in più perchè hai il satellitare originale.

con 1000-1500 euro compri navigatori a barra din (non portatili) pioneer - jvc - blaupunkt che hanno prestazioni superiori. del resto, basta considerare la radio originale: 300 euro per un banale lettore CD quando con quella cifra ci compri un lettore MP3 di ottima marca e prestazioni decisamente superiori.

anche io ho messo l'IPOD...cosa che sinceramente non avrei fatto se ci fosse stato un lettore mp3.

 

per il DSG, forse hai fatto bene. con il cambio manuale e la curva di coppia appuntita, non è facile stabilire la marcia giusta. e poi credo che guidare senza bisogno di levare le mani dal volante è decisamente più comodo e sicuro.

 

saluti!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao.

Un mio amico che vende Audi mi ha sconsigliato i fari allo xeon, in quanto a fronte di allargarsi con il bel blu (sappiamo perfettamente che fa figo...) il tipo di lampada comporta aumento di consumi e impercettibile ma reale perdita di potenza...da qualche parte queste potenti lampade dovranno prelevare energia. ossia dal motore.

per cui ho evitato. anche se in effetti hanno un bell'impatto estetico.

per il navigatore, per quanto bello possa essere quello originale audi (che poi altro non sono che navigatori di altra casa rimarcato audi ...) una cifra di 3000 e passa euro è esagerata. apparte che quando un domani la vai a rivendere non credo che ti diano 3000 euro in più perchè hai il satellitare originale.

con 1000-1500 euro compri navigatori a barra din (non portatili) pioneer - jvc - blaupunkt che hanno prestazioni superiori. del resto, basta considerare la radio originale: 300 euro per un banale lettore CD quando con quella cifra ci compri un lettore MP3 di ottima marca e prestazioni decisamente superiori.

anche io ho messo l'IPOD...cosa che sinceramente non avrei fatto se ci fosse stato un lettore mp3.

 

per il DSG, forse hai fatto bene. con il cambio manuale e la curva di coppia appuntita, non è facile stabilire la marcia giusta. e poi credo che guidare senza bisogno di levare le mani dal volante è decisamente più comodo e sicuro.

 

saluti!

 

Ciao, in effetti per il nav non c è un idea sensata ad acquistare quello della casa (ok è installato nella plancia e sarà pure bello da vedere ma a me non fa impazzire).

Sinceramente sui cali di potenza causa xeno mi suona nuova (poi è chiaro che sia in citta o cmq con una velocità di crociera nello standard penso sia imprecettibile il calo...di certo non sarà come l utilizzo del clima su un 1100 di cilindrata a 130 km in autostrada :P ).

Su l' Ipod invece mi trovo soddisfattissimo causa impianto Bose e "soprattutto" Ipod 80 Gb (ho 48 giga di musica gia inserita...mi basta per un anno :blink: ), ed ho avuto anche modo di sentire tale impianto (veramente impressionante).

Sul DSG concordo in pieno!

 

Ciao :(

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

1) Cerchi 18" (5razze)

2) Sline

3) Sline Exteriori

4) Proiettori Xenon Plus

5) Pacchetto Luci

6) Bracciolo Anteriore

7) Antifurto Volumetrico

8) Indicatore Press.Gomme

9) Park Distance Control

10) Radio Chorus (quella con il cd)

11) Predisposizione Ipod

 

 

 

 

 

Ciao a tutti sono nuovo e anche io sto per ordinare la A3 sportback 2.0 140CV S-tronic e leggendo l'allestimento in questione mi sono sentito chiamato in causa, sono molto indeciso su cosa mettere, sicuri c'è il pacchetto S-line , cerchi da 18 5 razze, pacchetto luci,bracciolo,radio concept mp3, manocorrenti cromati.

Il dubbio sono:

*fari allo xeno, mi sembra che anche i normali siano molto belli esteticamente e sono quasi 1000€,

* Il Park distance control serve su una macchina non eccessivamente lunga?,

* la predisposizione per l'ipod è comoda? si leggono i titoli sul display della radio?

* Sensore luci e pioggia, non ho capito bene a cosa serve.

* Inteni in pelle anche nella parte centrale e portiere.

E in ultimo il colore, nero o grigio delfino? Ma il nero conviene il brillante 0€ o il perlato 665€?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

La mia è 3 porte, 140CV ambition

quattro, xeno, audio bose, inserti in alluminio,e interni in pelle grigi chiari. (ovviamente nera metallizzata).

Ti consiglierei lo xeno (visibilità ottima, gli abbaglianti li uso pochissimo)

e dati i CV la trazione quattro.

Per i 18" stò pensando di metterli anche io, solo per sfizio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...