robo77 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Scusate la domanda banale ma ho acquistato una BMW serie 1 di importazione e il concessionario mi ha consegnato solo due chiavi. E' possibile o ce ne dovrebbe stare una terza? Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Scusate la domanda banale ma ho acquistato una BMW serie 1 di importazione e il concessionario mi ha consegnato solo due chiavi. E' possibile o ce ne dovrebbe stare una terza? vengono sempre date due chiavi Quote Link to post Share on other sites
robo77 0 Postato 28 Novembre 2006 Author Report Share Postato 28 Novembre 2006 In genere si, è come dici tu. Ma precedentemente avevo un'AUDI di cui possedevo tre chiavi e pensavo che anche per la BMW potesse essere lo stesso. Grazie comunque. Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Veramente dovrebbe averti dato 2 chaivi più una sorta di chiavetta nera di plastica che serve per fare copie delle chiavi. In ogni caso se ne vuoi una terza basta che vai in una concessionaria e te la fanno fare. Federico Quote Link to post Share on other sites
robo77 0 Postato 29 Novembre 2006 Author Report Share Postato 29 Novembre 2006 Grazie. Provvedo allora. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Se posso..perché vorresti anche la terza ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora