Jump to content

A chi servono Manuali d'officina?


valzanoangelo

Post consigliati

Beh, vendere copie di prodotti soggetti a copyright è reato penale e tenere aperto questo thread significa di fatto rendersi complici.

Poi ci penserà il moderatore, visto che è stato bersagliato di report e ancora non ha fatto nulla.

Non me ne voglia chi si propone, mi sembrava giusto avvisare chi rischia parecchio senza rendersene conto.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

quanto l'hai pagato?

 

Ma si può commerciare in un forum?

MI SEMBRA PROPRIO DI NO!

 

 

Infatti l'abbiamo fatto tramite MP e non ci vedo nulla di male...basta che i 2 siano consenzienti! ;) (non fraintendere però!)

eh eh no no tranquillo non fraintendo! ma tu sei tra quelli consenzienti? ;)

 

io vendo cavolfiori sotto sale, a chi servono?

 

Ma sono protetti da copyright?

 

io ho alici con condimento toscano e bottarga sotto sale. questi sono sicuro non sono protetti da copyright

Link to comment
Share on other sites

Beh, vendere copie di prodotti soggetti a copyright è reato penale e tenere aperto questo thread significa di fatto rendersi complici.

Poi ci penserà il moderatore, visto che è stato bersagliato di report e ancora non ha fatto nulla.

Non me ne voglia chi si propone, mi sembrava giusto avvisare chi rischia parecchio senza rendersene conto.

ciao.

 

 

Vero, ma la metà della merce venduta su ebay è di quel tipo...per non parlare della roba scaricata da Emule...poi, siccome ancora per poco, siamo in un paese libero, ognuno può regolarsi come meglio crede!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...