Jump to content

casse per autoradio pioneer deh5500mp


starup

Post consigliati

beh come avete capito sto cercando delle casse per la mia makkina ho una lancia dedra e vorrei acquistare solo le casse quinid il tutto viene amplificato dalla sorgente 4x50w quinid van 2 casse avanti i twetther e 2 dietro i coassiali o corsoover a 2 3 vie non so proprio, ora a sto punot auito che twetther metto come marca si intende e dietro cosa metto??? vorrei spendere intorno ai 250 300 euro al max ed inoltre vorrei che un domani fra 5 6 mesi posso aggingere un amplificatore ed un soob woofer senza dover cambiare casse

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

I marchi che ti posso consigliare sono CIARE, Coral e Res, hanno tutti un buon rapporto qualità/prezzo.

Il mio consiglio è quello di privilegiare il fronte anteriore specie se hai spazio per un 16 e per un tweeter. Dal punto di vista sonoro, il fronte posteriore non fa che inquinare l'ambiente d'ascolto, se tu acquistassi una buona coppia di altoparlanti per l'anteriore e poi ci aggiungessi un amplificatore riusciresti ad ottenere un risultato soddisfacente. Per un risultato ancora migliore poi ti consiglierei di aggiungere un sub woofer.

Se acquisti i soli altoparlanti anteriori puoi concentrare li il tuo budget e comprare qualcosa di qualità maggiore.

Link to comment
Share on other sites

la cosa è che non posso, vedi posso solo mettere i twetther perche nella makkina ce l'impianto di seie cioe i fili sono gia stati portati e non posso portare altri fili nelle portiere perche semplicemente non ci capisco un tubo, quinid devo per forza mettere i twetther avanti e poi dietro qualcosaltro dietr, non penso che ci posso mettere i sob woofer solo, e per questo se compro amplificatore e sob e altro ci spendo troppo e non ho tutti sti soldi quindi pero ora penso ci mettere qualcosaltro crossover a 2 3 vie non so e non so neanche di ke marca che pero state attenti devo poter sfruttare dopo, perche per ora monto solo le casse amplificate dall'aitoradio dopo fra 5 6 mesi mettero forse un sob woofer e amplificatyore ma si vede piu in la

Link to comment
Share on other sites

la cosa è che non posso, vedi posso solo mettere i twetther perche nella makkina ce l'impianto di seie cioe i fili sono gia stati portati e non posso portare altri fili nelle portiere perche semplicemente non ci capisco un tubo, quinid devo per forza mettere i twetther avanti e poi dietro qualcosaltro dietr, non penso che ci posso mettere i sob woofer solo, e per questo se compro amplificatore e sob e altro ci spendo troppo e non ho tutti sti soldi quindi pero ora penso ci mettere qualcosaltro crossover a 2 3 vie non so e non so neanche di ke marca che pero state attenti devo poter sfruttare dopo, perche per ora monto solo le casse amplificate dall'aitoradio dopo fra 5 6 mesi mettero forse un sob woofer e amplificatyore ma si vede piu in la

Ora ho capito meglio la tua situazione...

Gli altoparlanti posteriori dove li vorresti sistemare? Sul pianale?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...