Jump to content

Saluti


golf

Post consigliati

Buongiorno,

sono appena entrato in possesso di una Golf 1.6 equipaggiata direttamente dal costruttore con inpianto gpl della landirenzo. Devo dire, anche se ho percorso pokissimi km, (circa un pieno di gpl per un totale di 400Km) che non ho riscontrato il benchè minimo problema..... Spero di non portarmi "sfiga" !!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono appena entrato in possesso di una Golf 1.6 equipaggiata direttamente dal costruttore con inpianto gpl della landirenzo. Devo dire, anche se ho percorso pokissimi km, (circa un pieno di gpl per un totale di 400Km) che non ho riscontrato il benchè minimo problema..... Spero di non portarmi "sfiga" !!! :D

 

 

Ciao ho qualche domanda da farti: quanti litri è la bombola, quanto bagagliaio rimane, consumi, abitabilità dell'auto, ecc.

Link to comment
Share on other sites

[Ciao, la bombola è da 48Lt. e l'auto esce dalla casa madre senza ruota ne ruotino di scorta, ma fornita di kit per le autoriparazioni comprensivo di compressore da attaccare alla presa da 12v dell'accendisigari. Personalmente ho trovato un cerchio da 15" a 5 fori e ci ho montato un pneumatico post. della Smart (per intenderci di quelli super ribassati). Ho poi alloggiato il tutto sul lato sx della bauliera facendomi cosi una ruota di scorta e non invadendo in maniera eccessiva il portabagagli. Considera che il toroidale è inserito nell'alloggiamento originario della ruota di scorta. Altre piccole considerazioni sulla golf, con la quale al momento ho percorso circa 1.600Km (sempre a gas, fatta eccezione per un centinaio di Km dove ho voluto tirarla un po) con temperature che si sono abbassate fino a 4/5 gradi (l'auto rimane sempre all'aperto anche di notte) Beh....che dire! Semplicemente entusiasta, non ho il minimo problema ne in partenza (benzina anche se commuta subito dopo a gas senza strappi) ne per quanto riguarda le prestazioni, io abito in una città collinare e credetemi se la potenza fosse calata in maniera considerevole me ne sarei accorto. Un'ultima cosa, relativamente ai pieni con cui ho percorso rispettivamente 464,7 Km con il primo, 495 Km con il secondo 480, Km con il terzo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...