Jump to content

Speedday 17/12/06


Megadeath

Post consigliati

Essendo stato annullato quello del 19/11 a causa delle solite genialate politico/ecologiste dei politici/ecologisti che di ecologia capiscono tanto quanto di politica, ovvero immaginate voi...

 

... Lo speedday per coupe' e cabrio e' stato confermato per il 17/12/06 mattina, pomeriggio circolazione turistica.

 

Molto probabilmente saremo in tanti con la rx8, esattamente come avremmo dovuto essere per la vecchia data.

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

domanda... il topic sulla cena del forum e' in "Parliamone" tranquillo e beato e questo topic e' stato spostato in Off-topic... c'e' una spiegazione razionale a cio? e' un topic sicuramente meno fuoritema di una qualsivoglia cena credo, qui si parla di girare in un autodromo, non di "magna e bevi in compagnia"...

 

mah...

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

domanda... il topic sulla cena del forum e' in "Parliamone" tranquillo e beato e questo topic e' stato spostato in Off-topic... c'e' una spiegazione razionale a cio? e' un topic sicuramente meno fuoritema di una qualsivoglia cena credo, qui si parla di girare in un autodromo, non di "magna e bevi in compagnia"...

 

mah...

 

Megadeath

 

Questa discussione è nel forum PARLIAMONE e non in OFF TOPIC.

E' stata spostata l'altra discussione, dal momento che l'evento è stato ANNULLATO ed inoltre la discussione era diventato uno scambio di opionioni personale, poco edificante per il forum ed, al contempo, ai limiti del regolamento.

Quindi, evitiamo sterili polemiche.

 

Abbiamo provveduto, al contempo, a mettere in rilievo la discussione della cena, perchè specificatamente rivolta alla Community di OmniAuto e volta a migliorare la socializzazione tra i Nostri Utenti.

 

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare pubblicamente l'Utente YAK, che si stà adoperando in questa direzione.

 

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

domanda... il topic sulla cena del forum e' in "Parliamone" tranquillo e beato e questo topic e' stato spostato in Off-topic... c'e' una spiegazione razionale a cio? e' un topic sicuramente meno fuoritema di una qualsivoglia cena credo, qui si parla di girare in un autodromo, non di "magna e bevi in compagnia"...

 

mah...

 

Megadeath

 

Questa discussione è nel forum PARLIAMONE e non in OFF TOPIC.

E' stata spostata l'altra discussione, dal momento che l'evento è stato ANNULLATO ed inoltre la discussione era diventato uno scambio di opionioni personale, poco edificante per il forum ed, al contempo, ai limiti del regolamento.

Quindi, evitiamo sterili polemiche.

 

Abbiamo provveduto, al contempo, a mettere in rilievo la discussione della cena, perchè specificatamente rivolta alla Community di OmniAuto e volta a migliorare la socializzazione tra i Nostri Utenti.

 

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare pubblicamente l'Utente YAK, che si stà adoperando in questa direzione.

 

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Questa discussione era in Parliamone, e' stata spostata in off-topic, ho scritto il messaggio, e' stata rimessa in Parliamone. Ora e' in Parliamone, la cosa e' decisamente differente.

 

Se puntualizzate qualcosa, allora fatelo con precisione, grazie, altrimenti si rischiano fraintendimenti di pensiero altrui. (ed e' un consiglio, non una critica, per cui rientra nel regolamento).

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

peccato, ti sei perso dello spettacolo... pista completamente fradicia, macchine che volavan da tutte le parti, 26 auto nel mio turno di 1 ora, scodate da far raddrizzare pure i peli del naso e 2 testacoda mostruosi per 2 cazzate (il primo in 2° variante in uscita perche' ho aperto un po' troppo, il secondo perche' scappavo via a un porsche carrera 4, e per paura di staccargli di fronte ho ritardato troppo la frenata e mi son fatto 60 metri di traverso in ingresso della parabolica finendo con le ruote posteriori fuori dall'asfalto :blink:)

 

beh, sara' per la prossima...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...